che fine fa dante ?, io non riesco a capire

« Older   Newer »
  Share  
gomgompistol
view post Posted on 22/3/2009, 13:39




raga leggendo attentamente altre discussioni su questo forum ho letto che dante alla fine di dmc2 rimane intrappolato nel regno demoniaco.
io dopo 5 anni ho rigiocato a dmc2, ma io ho capito che alla fine del gioco dante non resta affatto bloccato nel regno demoniaco.
quindi ci sono due possibilità, o io sono stupido e non tisco a capire ciò che sento e leggo, oppure voi vi siete confusi.

ora spiego:
1) quando si finisce il dico1, cioè quando si finisce la storia con dante, nel filmato finale si vede dante nel regno demoniaco che viaggia in moto e dice <andiamo a fare una visita all' inferno>.
questo può far credere che dante resti imprigionato

quando invece si finisce il dico 2, ciaè quando si finisce la storia con lucia, nel filmato finale si vede lucia nel negozio di dante che pensa alle sue parole e ad un certo punto sente il rumore della moto di dante ed esce dal negozio.
questo può far credere che dante riesca ad uscire

quindi mo potreste spiegare per bene cosa accade ?
 
Top
Demons-Dead
view post Posted on 22/3/2009, 14:00




se stai attento alla cronologia ci si accorge che il dmc2 è l'ultimo................quindi............io credo che,come anche gli altri chiedono..............quella moto sia quella di Nero......che vuole aiutare l'amico Dante............l'ipotesi più probabile è questa!
 
Top
layf95
view post Posted on 22/3/2009, 14:47




o anche che Lucia si ricordi di Dante con quel rombo ed è come se Dante dovesse tornare per forza
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 22/3/2009, 14:52




quoto demons-dead
 
Top
Demons-Dead
view post Posted on 22/3/2009, 16:13




grazie!
 
Top
gomgompistol
view post Posted on 23/3/2009, 16:55




allora serebbe veramente magnifico se intervenisse nero per salvare dante.
 
Top
Dante92
view post Posted on 23/3/2009, 17:41




pechè secondo voi Dante ha bisogno dell'aiuto di un novellino come nero ma per piacere
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 23/3/2009, 17:45




metti ke dante rimane intrappolato e serve un'altra persona x aprirla poi non é la prima volta kome kontro il salvatore dante non poteva distruggerlo da fuori ma nero da dentro poteva
 
Top
Dante92
view post Posted on 23/3/2009, 18:07




si ma perchè era gigantesco
 
Top
Demons-Dead
view post Posted on 23/3/2009, 20:05




non c'entra!
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 23/3/2009, 20:06




il salvatore doveva essere distutto da dentro xke da fuori non gli si poteva togliere l'alimentazione cioe kirie
 
Top
gomgompistol
view post Posted on 23/3/2009, 20:56




dante non ha certamente bisogno dell' aiuto di nero, però dato che la yamato ce là nero e che con quella si può riaprire il portale allora può anche essere una spiegazione plausibile
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 23/3/2009, 21:17




kuello ke intendevo non esiste demone in grado di uccidere dante ma se é rimasto intrappolato serve kualkuno in grado di aprire una porta dell'inferno cioe nero
 
Top
Demons-Dead
view post Posted on 25/3/2009, 14:53




QUOTO QOUTISSIMO............
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 25/3/2009, 14:58




se ce l'ha lui la yamato
 
Top
41 replies since 22/3/2009, 13:39   492 views
  Share