A quando dmc5 ?

« Older   Newer »
  Share  
lion001
view post Posted on 5/9/2011, 18:28




una cosa:parliamo di dmc5.io non so se sarà un bel gioco o se spiegherà chi è davvero nero o se diventi una storia a parte come è successo con il quarto capitolo.ma quando uscirà!?
il primo trailer che ho visto era nel 2009
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 02:23

Junior Member

Group:
Member
Posts:
33

Status:


non prima del 20010 e comunque sarà un reboot ovvero un nuovo gioco solo riportante il nome di dante e il titolo DMC per il resto è tutto cambiato dante non è più figlio di sparda e di un'umana ma di un angelo e un demone (i sessi non mi sembra si sappiano ancora) dante è un emo boy odiato da metà dei fan di dante, e a quanto pare la storia è stata fatta in una realtà alternativa in cui dante è quel coso....
 
Top
Darkvergil99
view post Posted on 6/2/2012, 17:49




secondo me va in questo modo:Dante si ritrova in un passato distorto dove torna ragazzino ma scopre molte cose fra cui come è morta la madre Eva ed è stato catturato dai poliziotti, imprigionato in un carcere perchè avevano visto che era un demone però Dante si riesce a liberare e in questro strano mondo Vergil è un buono Sparda è il re dei malvagi ed Eva cerca in svariati modi di uccidere i due gemelli.
Però Trish,Lady,lucia e Nero si rivoltano contro i due gemelli e i loro aiutanti che sono Arckham Arius Mundus e Sanctus(visto che essendo buoni non sono stati uccisi).Tutte le armi torneranno e ci saranno due nuove armi la C.O.D.H. cioè Creator Of Devils Helpers che in italiano significa creatore di demoni aiutanti e una spada allungabile(che è gia stata vista nei trailer che si possono vedere comodamente su YouTube)di cui non si conosce ancora il nome.
P.S.=sono nuovo AddEmoticons12638 AddEmoticons12638 AddEmoticons12638 AddEmoticons12638 AddEmoticons12638 AddEmoticons12638 AddEmoticons12638 AddEmoticons12638 AddEmoticons12638
 
Top
2 replies since 5/9/2011, 18:28   406 views
  Share