Forse ho risolto il mistero del nuovo DMC, Ragazzi commentate e fatemi sapere cosa ne pensate!!!

« Older   Newer »
  Share  
KRATOS-95
TOPIC_ICON1  view post Posted on 4/10/2010, 15:04




Allora secondo una mia teoria qst nuovo DMC svelerà la nascita del mito Dante...

1)Se leggete la storia di DMC noterete ke Dante prima di diventare un Devil Hunter era un ragazzo molto scontroso e (molto probabilmente)aveva problemi con la polizia...
2)Se notate attentamente i capelli di Dante non sono completamente neri ma dietro la nuca c'è un ciuffo di capelli bianchi che molto probabilmente prenderanno il sopravvento su quelli neri...
3)Dante molto probabilmente la sua arma non sarà la rebellion ma una nuova versione della Force Edge che se notate nella versione Sparda (dell'arma)si trasforma in 3 armi diverse in un'ascia,una specie di lancia e si allunga proprio come una frusta...
4)Penso che quelle pistole siano Ebony e Ivory che poi verranno mutate da Dante rendendole + moderne,perche dopotutto le armi di Dante gli sono state lasciate del padre Sparda e per questo possono sembrare + antiquate di quelle che siamo abituati a vedere...
5)La sigaretta è stata aggiunta per sottolineare il brutto stile di vita del protagonista e farlo sembrare + duro (anke se io nn la penso così)...
6)Sarà un prequel e per questo non lo vogliono chiamare DMC 5 ma solo DMC per sottolineare (secondo la mia teoria)che questo è l'episodio in ordine cronologico + vecchio...

Molto probabilmente se la storia si svilupperà così non sarà il più brutto dei Devil May Cry ma forse potrà diventare anche uno dei migliori...

Se volete valutare meglio la mia teoria cliccate su questo sito e vedete il nuovo trailer:

www.youtube.com/watch?v=4V55ENn4KUU
 
Top
ladyemily
view post Posted on 4/10/2010, 15:47




be forse hai ragione...forse vogliono facci vedere dante cm era prima ke diventasse un devil hunter...ma gli occhi?? hanno un colore diverso...e poi dante in dmc 3 poteva avere un 18 anni...in qst dmc dovrebbe essere più piccolo
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 4/10/2010, 15:51




forse...poi se noti bn in ogni dmc il colore degli okki cambia poi qll ke lo interroga e quello ke lo farà diventare il nostro mitico dante!!!
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 5/10/2010, 19:10




Un'altra idea se poi Dante rimedia al vizio della sigaretta con quello della pizza sarebbe un altra idea x sottlineare il cambiamento no?
 
Top
ladyemily
view post Posted on 9/10/2010, 14:23




be potrebbe essere
 
Top
trueform
view post Posted on 10/10/2010, 08:49




mi auguro che sia così perchè se così non è io mi fermo a dmc4
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 11/10/2010, 21:50




Lo spero bn xò tutto combacia!!!
 
Top
FinalVivian
view post Posted on 12/10/2010, 18:45




per me è un tizio a caso a cui hanno fatto degli esperimenti e gli hanno impiantato il DNA o lo spirito di Dante. Insomma, non sembra per niente Dante, ha una fisionomia completamente diversa, sia come faccia che fisico! e i capelli gli stanno diventando bianchi proprio per sto scambio....e poi se fosse veramente Dante da giovane fumerebbe anche in versione white-hair, anzi, ragione in più visto che è un demone e che non gli verrebbe un cancro XD e se invece è la versione che citate voi...bè fa proprio schifo sto nuovo DMC allora .-.
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 19:00
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
4,422
Location:
Da casa mia.

Status:


Teoria alquanto sensata Kratos. Però mi ha detto un uccellino (XD) che rifaranno dante per sto capitolo
 
Top
ladyemily
view post Posted on 12/10/2010, 20:52




davvero???? O.O
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 21:24
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
4,422
Location:
Da casa mia.

Status:


image lo rifaranno dato che i fan non acclamavano questo ''nuovo Dante'' e visto che alla ninja theory calavano i profitti per la preordinazione del gioco,hanno deciso di fare un nuovo dante.Speriamo che lo facciano bene stavolta
 
Top
ladyemily
view post Posted on 12/10/2010, 21:27




già...io qnd ho saputo di qst nuovo "dante" ho maledetto la ninja theory x ttt il giorno...ma finalmente hanno capito ke hanno rovinato un bellissimo videogame cm DMC
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 21:29
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
4,422
Location:
Da casa mia.

Status:


CITAZIONE (ladyemily @ 12/10/2010, 22:27)
già...io qnd ho saputo di qst nuovo "dante" ho maledetto la ninja theory x ttt il giorno...ma finalmente hanno capito ke hanno rovinato un bellissimo videogame cm DMC

Non ti do assolutamente torto lady.Devo dire che vedendo il trailer mi aspettai di meglio credendo che sto DMC sarebbe stato il migliore fra tutti,ma quando ho visto il nuovo Dante,volevo prendermi una lametta per tagliarmi le vene anche se non sono emo.XD
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 13/10/2010, 20:12




Davvero? nn mi stai prendendo x il c..o vero?
 
Top
Uruz90
view post Posted on 15/10/2010, 17:37




Sicuramente questa è la teoria più probabile (se questo sarà il nuovo passato di dante), ma allora ci dovrebbe essere anche vergil visto che lavorava con dante.
Ma sinceramente, penso proprio che non ci sarà, quindi il nuovo DMC non sarà secondo me fedele alla saga
 
Top
38 replies since 4/10/2010, 15:04   1876 views
  Share