DmC: Reboot Saga [TRAILER+IMMAGINI], What is you name? My name is Dante.

« Older   Newer »
  Share  
Andrea1234567890
view post Posted on 15/9/2010, 21:17




Dopo tanti rumors che vedevano i Ninja Theory al lavoro sul nuovo Devil May Cry, arriva la conferma da parte di Capcom durante la sua conferenza. il gioco non ha nacora un titolo definitivo, lo si può chiamare semplicemente DMC, e sarà un reboot della serie. Infatti il protagonista non sembra il solito Dante che siamo abituati a vedere, che sia un prequel? Durante la conferenza è stato mostrata anche qualche immagine che troverete a fine news. Ancora nessuna data o altro solo questo piccolo annuncio, non ci resta che aspettare ulteriori notizie dal team. Commento: peccato che Dante ha i capelli neri e ha quella faccia che no nha mai avuto, non ha la Rebellion e le pistole semrbano facciano colpi troppo lenti :/ spero non mi deluda...

Trailer debut TGS2010: www.youtube.com/watch?v=KZEE20jKMXo

image
image
image
image
image
 
Top
Fisher Sam
view post Posted on 17/9/2010, 11:56




Se è cosi è una cazzata dell' esistenza.Dov'è finito il solito dante con i Capelli bianchi il suo stile possente.Io voglio indietro il vecchio Dante come piaceva a noi non questa specie di Dante.Quello non è Dante non si assomiglia per niente.Poi da dove escono fuori quelle specie di robot.è meglio che lo modificano se no non lo comprerò
 
Top
Alethedevil
view post Posted on 17/9/2010, 23:01




www.petitionspot.com/petitions/Dmc
firmate qui raga
è la petizione
io non sn daccordo su questo dante rivoglio il mio vecchio tamarrone
e poi chi è nero????
quindi aggiustassero
 
Top
penicorno_magico
view post Posted on 22/9/2010, 14:59




ditemi che DMC nonsta per Devil May Cry. Che merda. Mi comprerò una PS2 per poter tornare a giocare al caro vecchio Dante.
 
Top
ladyemily
view post Posted on 23/9/2010, 21:53




concordo...ke seccatura!!!! x me la cosa più bella di Devil May Cry è Dante!!
e poi dov'è Rebellion...Ebony & Ivory...I capelli bianchi...la Capcom mi ha deluso...
 
Top
Uruz90
view post Posted on 24/9/2010, 21:22




dico le seguenti cose sotto forma di lista della spesa: :crash.gif:
1 - dopo aver visto il trailer ci sono rimasto malissimo
2 - anche se non si chiamava devil may cry, questo gioco non mi attira per niente
3 - quel Dante sembra drogato e cocainomane
4 - quel Dante non è il vero Dante :protest.gif:
5 - la capcom poteva fare fare in grande favore ai fan di dante, chiamando il gioco (invece di DMC) Caosland e il protagonista battezzarlo Emoboy
6 - per me la saga di devil may cry arriva fino a Devil May Cry 4 :badmood.gif:
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 4/10/2010, 14:10




No dai hanno stravolto tutta la storia dal + grande tamarrone ke sfotteva gli emo e lo è diventato...sembra un vampiro di Twilight...e poi quei capelli...quelle armi...quegli atteggiamenti...sembra un frocio isterico...
 
Top
ladyemily
view post Posted on 4/10/2010, 14:59




concordo cn te...hanno rovinato tutto....da tamarro a emo...da bono a specie di vampiro assatanato...io sl al pensiero di qll ke ha fatto la capcom mi arrabbio peggio di un demone!!!
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 4/10/2010, 15:24




Anzi no leggi la mia discussione e capirai!!
 
Top
ladyemily
view post Posted on 4/10/2010, 15:27




quale discussione?? :-)
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 4/10/2010, 15:39




qll ke sta scritto ho risolto il mistero del nuovo dmc5
fammi sapere cosa ne pensi
 
Top
ladyemily
view post Posted on 4/10/2010, 15:42




ok :-)
 
Top
Andrea1234567890
view post Posted on 9/10/2010, 16:02




1. Il titolo completo è Devil May Cry: DNA Perchè spiegherà i fatti antecedenti a DMC 1.
2. Lo ha fatto Ninja Theory, non è detto che il 5 vero che continuerà la storia del 4 lo faccia per forza Ninja Theory.
3. Avete ragione, quei capelli e quella faccia sono orrende...
 
Top
trueform
view post Posted on 10/10/2010, 08:46




che schifo di dmc...il prequel di dmc1 era dmc3, mi auguro che questo sia il primo e ultimo capitolo con questo pseudo dante
 
Top
ProGamerJEEN
view post Posted on 25/10/2010, 12:48




e vero e piu brutto ma speriamo ke nn si e rovinato anke il gioco :)
 
Top
17 replies since 15/9/2010, 21:17   1555 views
  Share