Test: Che elemento sei?

« Older   Newer »
  Share  
IcyVergil
view post Posted on 16/9/2009, 20:44




Lo trovate cliccando: quì


Ecco il mio elemento:

PROFILO: QUINTO ELEMENTO




Dal test emerge una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento.

La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri.

Nessuno potrà mai accuserti di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo.



Bene a voi oraimage
 
Top
espada-yamato
view post Posted on 16/9/2009, 20:49




PROFILO: TERRA E FUOCO


Dal test emerge un tuo legame particolare ed innato con la terra e la sua componente calda del fuoco, caratterialmente sei realista e pragmatico e solitamente ti piace vivere di certezze; non gradisci i sogni e le illusioni che hanno ben poco spazio nella tua esistenza.
Sei diffidente e non credi a nulla se non constati prima di persona, affronti ogni giornata con la carica di un combattente che si prepara alla sfida.
Al prossimo puoi risultare irascibile e scontroso, ma comunque sei sempre convinto di te stesso e delle tue capacità.

Edited by IcyVergil - 16/9/2009, 21:52
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 16/9/2009, 20:51




più che azzeccato image
 
Top
espada-yamato
view post Posted on 16/9/2009, 20:53




eh si
quoto
 
Top
Nomad_92
view post Posted on 16/9/2009, 20:54




PROFILO: QUINTO ELEMENTO

Dal test emerge una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento.
La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri.
Nessuno potrà mai accusarti di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo.

Edited by Nomad_92 - 16/9/2009, 21:55
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 16/9/2009, 20:55




il test dice il vero image
 
Top
Nomad_92
view post Posted on 16/9/2009, 20:56




già, è un bel test, anke perchè nn puoi prevedere cosa uscirà come risultato
 
Top
Tizza
view post Posted on 16/9/2009, 21:15




Anche io 5° elemento...

Dal test emerge una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento.

La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri.

Nessuno potrà mai accuserà mai di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo.
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 16/9/2009, 22:10




bha

Sei una persona sensibile, socievole e cordiale, solitamente ti trovi bene in compagnia e ami il confronto con il prossimo.

La solitudine ti spaventa ed a volte ti angoscia, per questo cerchi di tenerla a distanza.

Al prossimo risulti molto creativo ed ottimista, tanto che le persone che non ti conoscono in modo approfondito, possono valutarti come superficiale e fuori luogo.


-.- io sn 1 segno terra.....-.-" qui diceva aria
 
Top
domy kenji shinoda
view post Posted on 16/9/2009, 22:15




ELEMENTO NATURALE

PROFILO: TERRA E FUOCO


Dal test emerge un tuo legame particolare ed innato con la terra e la sua componente calda del fuoco, caratterialmente sei realista e pragmatico e solitamente ti piace vivere di certezze; non gradisci i sogni e le illusioni che hanno ben poco spazio nella tua esistenza.

Sei diffidente e non credi a nulla se non constati prima di persona, affronti ogni giornata con la carica di un combattente che si prepara alla sfida.

Al prossimo puoi risultare irascibile e scontroso, ma comunque sei sempre convinto di te stesso e delle tue capacità.
 
Top
comicsgirl95
view post Posted on 17/9/2009, 10:59




RISULTATO TEST
ELEMENTO NATURALE

PROFILO: QUINTO ELEMENTO

Dal test emerge una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento.

La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri.

Nessuno potrà mai accuserà mai di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo.

MI SA CHE C'è UN ERRORE O.O
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 17/9/2009, 13:20




lo credo anch'io, prova a rifarlo se ti esce nuovamente allora è il tuo elemento
 
Top
Sparda95
view post Posted on 17/9/2009, 13:38




RISULTATO TEST
ELEMENTO NATURALE

PROFILO: QUINTO ELEMENTO


Dal test emerge una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento.

La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri.

Nessuno potrà mai accuserà mai di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo.
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 17/9/2009, 14:08




RISULTATO TEST
ELEMENTO NATURALE

PROFILO: TERRA E FUOCO


Dal test emerge un tuo legame particolare ed innato con la terra e la sua componente calda del fuoco, caratterialmente sei realista e pragmatico e solitamente ti piace vivere di certezze; non gradisci i sogni e le illusioni che hanno ben poco spazio nella tua esistenza.

Sei diffidente e non credi a nulla se non constati prima di persona, affronti ogni giornata con la carica di un combattente che si prepara alla sfida.

Al prossimo puoi risultare irascibile e scontroso, ma comunque sei sempre convinto di te stesso e delle tue capacità.
 
Top
comicsgirl95
view post Posted on 17/9/2009, 17:35




QUOTE (IcyVergil @ 17/9/2009, 14:20)
lo credo anch'io, prova a rifarlo se ti esce nuovamente allora è il tuo elemento

l'ho rifatto,ma mi vien fuori sempre quello o.O
 
Top
19 replies since 16/9/2009, 20:44   145 views
  Share