Valanga di sfere rosse in 10 min, mitico cav oscuro + super pg

« Older   Newer »
  Share  
Kaito Kid
TOPIC_ICON10  view post Posted on 6/9/2009, 11:56




Volete fare una valanga di sfere rosse in poco tempo senza rinunciare al combattimento?

Nella modalita' mitico cavaliere oscuro, come sapete, si trovano centinaia di nemici in ogni lv, e in particolar modo nella missione 17, ci sono 4 zone di fila in cui ce n'e un gran numero, e si fanno circa 30000 sfere rosse.

Il pg che si utilizza e dante, e con super dante e pandora combinati, si possono disintegrare in poco tempo facendo ugualmente SSS. Per prima cosa partite con argument finche non siete a SSS, dopodiche' aprite la valigetta per il colpo finale, e nel giro di pochi minuti ( al max 10 ) avrete 30000 sfere rosse col minimo sforzo, utilissimo per completare il registro e prendere il max di ogni oggetto. Che ne pensate?


Il mio record e' di 35000 sfere rosse in circa 6 minuti, e ho gia' riempito piu' di meta' dell'inventario in circa un ora....

Edited by Kaito Kid - 6/9/2009, 13:25
 
Top
Super Gt
view post Posted on 6/9/2009, 12:43




Io consiglio anche la missione 7 o 8 per avere sfere, altrimenti nella missione 7 potete fare il cristallo di globi e ricominciare la missione, ritrovandolo davanti a voi
 
Top
Kaito Kid
view post Posted on 6/9/2009, 12:45




ho provato ma e' noiosissimo. invece nella 17 almeno trovi una valanga di mostri e ti diverti......inoltre grazie all'immensa potenza di pandora non ci vuole nemmeno tanto a finire, poco piu' di 5 min ed e' come fare 6 volte la prima parte della missione 7.....
 
Top
2 replies since 6/9/2009, 11:56   101 views
  Share