mephisto e co, AIUTO

« Older   Newer »
  Share  
Kaito Kid
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/8/2009, 11:29




Sto facendo la modalita' dmd, e ogni volta che incontro quei ***** di mostri col mantello mi fanno sclerare. Non c'e un modo rapido e semplice per eliminarli??????????? (ovviamente senza acquasanta)

 
Top
Nomad_92
view post Posted on 20/8/2009, 22:10




con nero ti consiglio di usare il devil brigger per togliere la loro copertura e poi usare la spada e magari il devil trigger
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 20/8/2009, 22:15




esatto
cn dante usi la doppietta e poi giù di spada -_-
 
Top
Kaito Kid
view post Posted on 21/8/2009, 20:38




sto facendo la missione 14 con dante, e quando si arriva al ponte ci sono i 2 piu deboli che riesco a gestire, e poi mephisto. pero' non riesco a batterlo, nemmeno con l'acqua santa muore sto figlio di ******. Non lo sopporto piu'....
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 21/8/2009, 20:55




impossibile
col sistema ke ti abbiamo detto io e nomad li tiri giù con niente :huh:
 
Top
Nomad_92
view post Posted on 21/8/2009, 21:00




però tieni conto che la stà fcendo in modalità dante must die
 
Top
Kaito Kid
view post Posted on 21/8/2009, 21:24




in dante must die con la doppietta per buttar giu un mephisto lo si deve colpire un infinita' di volte, e questo mica sta fermo a prenderle....
 
Top
Nomad_92
view post Posted on 21/8/2009, 21:29




allora prova con il pandora
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 21/8/2009, 21:42




ah in dmd <_< ekke...
allora si col pandora
 
Top
espada-yamato
view post Posted on 23/8/2009, 14:11




usa la pandora in gunsliger, aprila x far uscire la luce....image
e il mantello scomparirà
 
Top
Super Gt
view post Posted on 23/8/2009, 14:53




le tue possibilità sono 2: o usi i colpi caricati o come ha detto espada-yamato pandora + gunsliger ma tieni conto che se usi il pandora rigenereranno + velocemente del normale il mantello quindi falli fuoi infretta magari con la distorsione
 
Top
Dante_666
view post Posted on 29/8/2009, 19:11




Io vi descrivo la mia tattica:

Dante: Stile trickster e doppietta, bisogna schiacciare sempre quadrato e muoversi continuamente, quando vedi che non hanno intenzione di attaccari puoi usare pandora, il bazzoka, io con la doppietta non uso i colpi caricati perchè non tolgono un granchè e ci vuole tempo. Quando sono a terra uso lo swordmaster con gilgamesh schiacciando giù+ R1+cerchio, uno o due colpi (devi farlo subito sennò scappano e riformano il mantello)

Nero:Qui basta usare snach (R1+cerchio), devil bringer (cerchio) e i colpi caricati al massimo con la Blue Rose (Quelli si che tolgono). Quando sono a terra attivo il devil trigger e uso solo devil bringher (cerchio) finchè non muoiono. Per togliere più danni mentre Nero li sbatte ripetutamente a terra uso quadrato.

Provale e poi dimmi cosa ne pensi.
 
Top
Super Gt
view post Posted on 29/8/2009, 22:51




Con "giù+ R1+cerchio" intendi il real impact, ed è una buona strategia ma ti servirà + di un colpo per fare fuori un Faust in DMD. Lo puoi fare fuori con un colpo solo se mentre colpisci con il real impact ti trasformi, si attiverà un bug che infliggerà i danni del normale real impact + di quello della tua forma demoniaca e verdai per qualche secondo l'immagine di Dante distorcerisi. Questa è chiamata Distorsione e puoi usarla per qualsiasi attacco fisico, mentre la tecnica prima descritta si chiama DRI(Distorted Real Impact) spero ti aiuti ;)
 
Top
12 replies since 20/8/2009, 11:29   105 views
  Share