Legacy of Kain Soul Reaver??

« Older   Newer »
  Share  
dante85
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/7/2009, 11:33




Chi conosce questo videogioco?? è composto essenzialmente da tre capitoli (1 per ps1 e 2 per ps2.....) più i vari prequel che se non sbaglio son altri 2 (1 per ps1 e 1 per ps2)........chi ci ha mai giocato??? ha la trama stupenda, a mio avviso più di qualsiasi DMC finora realizzato....tutta incasinata, mescolata tra le varie epoche.....poi i vari potenziamenti della mietitrice d'anime (la spada/il protagonista......DEL protagonista.....no non ho sbagliato a scrivere...e chi ci ha giocato sa di cosa parlo.... ;) ) tutti diciamo....sensati, nel senso che acquisisci il potere che aveva il boss nemico e non qualcosa che ne è simile o addirittura che non centra nulla....poi la storia di vampiri.... uomini..... stregoni...... gargoyle...... demoni......cacciatori di demoni......è semplicemente fantastico!!!!!

voi che ne pensate? :idiot.gif: :surprise.gif:
 
Top
Dante92
view post Posted on 10/7/2009, 11:42




io ne avevo uno per pc se è lo stesso gioco di cui parli tu, e quel personaggio ke dopo ke uccide un mostro risucchia l'anima dalla bocca??
 
Top
dante85
view post Posted on 10/7/2009, 11:46




ESATTO!!!! il personaggio si chiama REZIEL nei primi due....poi diventa RASIEL.... :/ cmq......l'hai finito il primo???
 
Top
Dante92
view post Posted on 10/7/2009, 11:56




io nn mi ricordo quale avevo ma nn l'ho finito mai, perchè poi nn ci ho giocato più però era bello come gioco, poi nel 3 ce suo padre ke gli strappa le ali vero?
 
Top
dante85
view post Posted on 10/7/2009, 12:57




veramente quando Kain (il capo dei vampiri....) gli strappa le ali e lo fa gettare dai suoi fratelli in acqua è nel filmato iniziale.....che poi si scopre che kain.....non è tanto tanto cattivo.... anzi.........;) un consiglio finiscilo...alla fine del primo resti a bocca aperta.... e se hai voglia procurati gli altri due...soppratutto il 3°....è tutto un intreccio di trama.....gli amici diventano nemici, cose che credevi a tuo favore alla fine ti sono contro....è davvero magnifico!!!
 
Top
devilmayhack
view post Posted on 13/7/2009, 09:07




ho giocato soul reaver 2 e defiance
troppo belli e raziel rulla
 
Top
dante85
view post Posted on 13/7/2009, 11:31




Rulla??? cioè?
 
Top
devilmayhack
view post Posted on 13/7/2009, 11:36




lascia perdere...
 
Top
domy kenji shinoda
view post Posted on 13/7/2009, 15:17




a si lo rikordo sto gioko è una fikata pazzeska
 
Top
devilmayhack
view post Posted on 13/7/2009, 15:48




quale hai fatto?
 
Top
dante85
view post Posted on 14/7/2009, 11:52




io tutti...mi mancano solo i prequel......ma chissa che un giorno.............
 
Top
devilmayhack
view post Posted on 14/7/2009, 16:08




la mietitrice piu difficile da prendere quale è secondo voi?
 
Top
dante85
view post Posted on 14/7/2009, 16:47




più difficile non saprei proprio che dirti davvero..... son tutte più o meno belle da prendere.....piuttosto la storia dei vari potenziamenti sul terzo è davvero bella ;)
una cosa....ma alla fine il capo dei gargoyle (di cui ora non ricordo il nome ne di lui ne della razza....) non fugge con il corpo di janos odron?? e che fine fa??
 
Top
12 replies since 10/7/2009, 11:33   85 views
  Share