Arma di Sparda??

« Older   Newer »
  Share  
dante85
view post Posted on 7/7/2009, 09:05




Quando si usa l'arma di sparda la force edge, scompare il devil trigger...come mai?? non si puo usare quell'arma con dante :lol: e trasformarsi in demone come quando si lotta contro mondus???? e poi su DMC3 si puo usare la forma demoniaca di sparda solo con il vestito quello diciamo senza cappotto vero??? o si puo usare anche sparda con relativa trasformazione in demone (che per me è in assoluto la più bella :D) :blowup.gif: :throw.gif:
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 7/7/2009, 12:09




allora in dmc 1 qnd usi forcce adge ti trasformi in sparda,in dmc 3 invece t puoi trasformare in sparda scegliendo il costume d dante dell'1(qll col cappotto rosso corto)
ma nn ho capito qnd dici ke scompare il devil drigger.....
 
Top
Dante92
view post Posted on 7/7/2009, 12:44




nel primo per usaare il devil trigger devi avere l'alastor e la foce edge trasformata in sparda e nn la force edge normale
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 7/7/2009, 13:02




in dmc1 il dt lo usi anche con ifrit
 
Top
dante85
view post Posted on 7/7/2009, 13:14




Sicuri??? a me pare di ricordare che conl la force edge diciamo potenziata, ed usandola con deante non ho l'indicatore della modalità demone....anzi ne sono sicuro! cmq questa sera controllo.....
 
Top
Dante92
view post Posted on 7/7/2009, 16:54




ah si hai ragione il devil trigger lo puoi usare solo con l'alastor e ifrit ma con la spada sparda cioè la force edge potenziata il devil trigger lo puoi usare solo nelle missioni contro mundus cioe la missione 21 e 22 se nn mi sbaglio
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 18:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,709

Status:


A dmc1 con la Sparda è vero non c'è Devil trigger prima delle missioni contro Mundus -_- infatti la ottengo e subito rimetto l'Alastor XD
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 8/7/2009, 12:54




brava lady V!alastor rulez!
xD
 
Top
shadow dante
view post Posted on 12/9/2009, 15:40




l'ho giocato anni fa, quindi non mi ricordo XP
 
Top
lele.48
view post Posted on 7/12/2009, 14:06




allora a devil may cry 1 la force edge non ha il devil trigger, la sparda c'é la solo al combattimento contro mundus, alastor e ifrit invece c'é l'hanno sempre.
Al devil may cry 3 invece ti puoi trasformare in sparda(il padre di dante)con il costume sparda,super sparda(DT infinito)e con il vestito di devil may cry 1 con e senza cappotto.
 
Top
9 replies since 7/7/2009, 09:05   470 views
  Share