Guardie del corpo - Damon, missione Grado D

« Older   Newer »
  Share  
crow909
view post Posted on 14/6/2009, 22:03




CITAZIONE
narrato
parlato
pensato
parlato da terzi

Continuò a seguire il demone che lo portò molto fuori città in una zona dove le uniche cose che si vedevano erano alberi secchi , paglie di fieno e terreno arido quasi all' impossibile sembrava quasi di stare in una di quelle radure dei film western
Hei dannato involtino putrefatto ti vuoi fermarti che frà un pò mi porti al polo nord
spazzientito dal seguirlo stava tirando fuori la pistola quando vide una l' avvicinarsi di un tempesta di sabbia e non essendoci cose dove ripararsi si preparò a riceverla mentre il demone davanti alui di qualche metro andò diritto e la prese in pieno e quanche secondo dopo colpì pure lui e anche cercando di coprirsi gli occhi qualche granello di sabbia gli entrò negli occhi inpendendoli la visuale per alcuni secondi passata la tempesta strofinandosi gli occhi tolse un pò di sabbia dagli occhi ma non ebbe più traccia del suo demone
dannazione è riuscito a farmela ma non deve essere andato lontano ti troverò stanne certo
e partì con le gambe in spalla alla ricerca del demone .... qualche metro più avanti vide improvvisamente un figura accasciarsi a terra allora si precipitò a vedere chi fosse e arrivato lì vide che era il suo demone
chi si permette di fare fuori la mia pista era che faccio lo chiamo per nome hei mister x vieni fuori ti devo ammazzare o vado in giro a descriverlo ..... ci sarranno una miriade di persone che si vestono come lui
appena finito il pensiero vide un ombra spostarsi alle sue spalle e appena girato gli fu inferta una ferita abbastanza profonda in diagonale che partiva dalla spalla al bacino e cadde a terra dicendo
sei tu maledetto ....

To BE Continued ...



.... mister X e cadde a terra
Mister X mi piace come nome d'arte peccato che non vivrai abbastanza per sapere il mio vero nome
intanto si accingeva a sferragli il colpo finale ma damon rotolando a lato lo schivò e si rimise in piedi parcollando un attimo alzando lo sguardo su di lui capì subito che non era umano infatti era come se la pelle umana la avesse addosso come un costume di carnevale in alcuni punti trasbordava in altri troppo tirata quasi si strappasse accorendose ne gli disse tirando fuori la spada
ma se un così bl bambino perchè non mi fai vedere il tuo splendido visino non sarai timido spero
accingendosi ad andargli in contro con la spada
come osi rivolgerti a me così stupido omuncolo ti pentirai delle tue parole una volta che avrò magiato le tue interiora
e lui invece con la sua spada .... i due si scambiarono colpi in rapida successione in cui damon riusci a ferirlo al braccio sinistro e all addome mentre il demone conrinuava ad infierire sulla ferita da lui infrtagli in precedenza con calci o pugni ... alla fine dello scambio damon era esausto per la grande perdita di sangue
hehehehehehehe mi sembri a corto di fiato cacciatore
invece tu......mi sembri una......nullità respirando molto velocemente per la fatica
ma non perderò contro di te piuttosto ti porterò con me nella tomba preparati è la tua fine demone
e in quel momento tirò fuori la pistola e gli sparò una sventagliata che come previsto il demone schivò saltando in aria
sei mio !!!
e saltò brandendo la spada e mettendo via la pistola lo sgomento sulla faccia del demone era evidente
Ccccosa ... no aspetta possiamo parlarne ti dirò quello che vuoi !!!!
e nello stesso momento damon gli tagliò il braccio che impugnava la spada e il demone cadde a terra tenendosi il braccio e urlandogli contro
TU.... ME ....LA PAGERAIIIIII !!!
e il demone cercava di alzarsi
hei dove te ne scappi codardo
e per evitare che il demone scappi inpugnò la spada del demone che era caduta lì vicino e la lanciò trappassandolo,il demone emise un grido di dolore e si accasciò a terra quasi privo di vita damon si avvicinò a lui e lo prese per la gola alzandolo di peso
ora dimmi come mai volevi ammazzare quel vecchio perchè !!! premendo più forte sul collo ... e lui non riuscendo a parlare bene per via che damon lo stava strangolando
he he he noia
noia hai detti noia
lo lasciò andare scaraventandolo al suolo e mise via la spada estraendo al pistola
addio farabbutto ci si rivede all' inferno crivellandolo di colpi in faccia
e la prossima volta che ti annoi trova un hobby più creativo .... per noia tsk ora sarà meglio tornare da nomad ma mi sa che in queste condizzioni ci metterò un pò

CITAZIONE
Danni: profonda ferita diagonale che parte dalla spalla all' addome
Armi primarie:
Da taglio: Spada semplice
Da fuoco: Pistola semplice

Armi secondarie:
Da taglio: Pugnali semplici (x3)

Equipaggiamento:
///////////////////

Life: 50
Aura: /
Energia: 50/50
Forza: 5
Velocità: 20
Resistenza: 0
Stato d'animo: Felicemente Spossato
Modalità DT: 0



Edited by crow909 - 15/6/2009, 13:57
 
Top
0 replies since 14/6/2009, 22:03   34 views
  Share