la malvagità di vergil

« Older   Newer »
  Share  
*Kirie*
view post Posted on 21/6/2009, 21:27 by: *Kirie*




mm...diciamo ke conosco poco Vergil, perchè ho giocato poche volte a DMC3 e nn l'ho neanke finitooo!!!!! Perchè mi era stato prestato (anche se adesso ho deciso di comprarmelo!!!^^) Comunque, da quanto ne sò...posso dedurre:
1 vergil è traumatizzato dalla morte della madre, perciò è talmente ossessionato dal potere. per lui infatti il potere serve a tt!! anche alla sopravvivenza di una persona!!
2 vergil ammira molto suo padre sparda. Quindi vuole diventare proprio come lui. Valoroso, forte e pieno di potere
3 Dante e vergil sn fratelli gemelli, ma in realtà sn molto diversi...quindi mentre uno Dante rappresenta l'eroe buono che combatte i demoni, Vergil rappresenta l'opposto che invece li aiuta.
4 vergil i DMC3 rappresenta il ''cattivo'' della situazione e il nemico principale. quelli della capcom hanno voluto creare un personaggio avido di potere per renderlo, secondo loro, più malvagio
5 vergil può avere un passato nascosto che a ke fare cn la sua ''malvagità''...ma qst si scoprirà in un nuovo capitolo di DMC
 
Top
18 replies since 13/6/2009, 17:11   394 views
  Share