la malvagità di vergil

« Older   Newer »
  Share  
^3v!L^
TOPIC_ICON9  view post Posted on 13/6/2009, 17:11




allora ragazzi io ho un quesito ke mi pongo da 1 pò e vorrei sentire le vostre opinioni.perchè vergil è diventato cattivo?ok da quello ke so è rimasto tipo traumatizzato dalla morte della madre e ke poi ha causato il distacco con dante ecc. ma xk deve confrontarsi col padre in modo negativo, passando dalla fazione demoniaca?mi spiego:dante segue le orme del padre cacciando anke lui i demoni, e proteggiendo gli umani. vergil no.va fuori da ciò in cui credeva il padre.il ke è strano xk lui stima molto suo padre sparda...quindi nn capisco xk faccia l"opposto" di ciò ke faceva lui diciamo. non so se mi seguite....
io mi kiedo.. nn si sente in colpa ecco?mha io ve l'ho bottata giù cosi poi voi ditemi ke ne pensate
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 19/6/2009, 19:19




edit by deidaraxxx

non fare doppi post


Edited by deidaraxxx - 18/7/2009, 22:14
 
Top
devilmayhack
view post Posted on 19/6/2009, 21:01




per me non era cattivo era solo ossessionato dalla fame di potere e da un orgoglio senza fine.
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 21/6/2009, 19:26




bè cmq essere ossessionati dal potere nn è mica 1 cosa tnt positiva.... <_<
poi c'è 1 altra cosa k nn capisco bene... qnd dante e vergil combattono la prima volta su tamen-ni-gru e dante viene sconfitto vergil dice una cosa tipo: "il potere serve a tutto. senza di esso non puoi proteggere nessuno.nemmeno te stesso"
forse è solo 1 mia impressione ma si stava riferendo a qualcosa in particolare o sbaglio? :blink:
in tal caso secondo voi a cosa?
 
Top
devilmayhack
view post Posted on 21/6/2009, 20:09




CITAZIONE (^3v!L^ @ 21/6/2009, 20:26)
bè cmq essere ossessionati dal potere nn è mica 1 cosa tnt positiva.... <_<
poi c'è 1 altra cosa k nn capisco bene... qnd dante e vergil combattono la prima volta su tamen-ni-gru e dante viene sconfitto vergil dice una cosa tipo: "il potere serve a tutto. senza di esso non puoi proteggere nessuno.nemmeno te stesso"
forse è solo 1 mia impressione ma si stava riferendo a qualcosa in particolare o sbaglio? :blink:
in tal caso secondo voi a cosa?

mi sa che era riferito alla madre che, non potendo difenderla dalla morte, ha acquisito una ossessione per il potere.
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 21/6/2009, 20:16




già anke io c avevo pensato...
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 21/6/2009, 21:27




mm...diciamo ke conosco poco Vergil, perchè ho giocato poche volte a DMC3 e nn l'ho neanke finitooo!!!!! Perchè mi era stato prestato (anche se adesso ho deciso di comprarmelo!!!^^) Comunque, da quanto ne sò...posso dedurre:
1 vergil è traumatizzato dalla morte della madre, perciò è talmente ossessionato dal potere. per lui infatti il potere serve a tt!! anche alla sopravvivenza di una persona!!
2 vergil ammira molto suo padre sparda. Quindi vuole diventare proprio come lui. Valoroso, forte e pieno di potere
3 Dante e vergil sn fratelli gemelli, ma in realtà sn molto diversi...quindi mentre uno Dante rappresenta l'eroe buono che combatte i demoni, Vergil rappresenta l'opposto che invece li aiuta.
4 vergil i DMC3 rappresenta il ''cattivo'' della situazione e il nemico principale. quelli della capcom hanno voluto creare un personaggio avido di potere per renderlo, secondo loro, più malvagio
5 vergil può avere un passato nascosto che a ke fare cn la sua ''malvagità''...ma qst si scoprirà in un nuovo capitolo di DMC
 
Top
*-._Ayaka-Chan_.-*
view post Posted on 21/6/2009, 21:42




quello ke volevo dire l'ha già detto la kirie
 
Top
Super+Vergil
view post Posted on 22/6/2009, 09:52




comunque x kirie nei punti 3 e 4 se uno ha giocato dmc 3 se con vergil può notare che se lui viene aiutato dai demoni è x arkman...comunque lui li odia tantochè farà una strage di demoni....a lui interessa solo il potere....i demoni li fa fuori ogni volta che ne ha l'occasione.
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 17:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,709

Status:


Vergil vuole ottenere il potere per proteggere ciò a cui tiene, anche a costo di uccidere il suo stesso fratello; certo la morte della madre lo ha traumatizzato molto duramente (lo capisco) e quindi pensando che da bambino non è riuscito a proteggerla ha intrapreso il cammino delle tenebre per avere questo potere , il più grande potere sicuramente è quello del padre rinchiuso nel Regno demoniaco.
Per i demoni credo che lui si comporti come uno di loro, mi state davanti? Io vi ammazzo. I demoni veri e propri sono senza sentimenti anche con quelli della loro razza.
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 22/6/2009, 18:42




giuste tutte le osservazioni :) grassie

p.s carina la firma con il team rocket ayaka chan :P
 
Top
RoxasXlll
view post Posted on 22/6/2009, 21:21




Vergil voleva solo ottenere quello che gli apparteneva cioe il potere di suo padre, se ci fate caso al filamto semi-finale di DMC3 dice "dammelo e mio mi appartiene"
 
Top
Dante92
view post Posted on 22/6/2009, 22:11




no si riferiva all'amuleto di dante, e dante gli risponde: nn ci penso nemmeno tu hai il tuo
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 16:17

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,709

Status:


CITAZIONE (Dante92 @ 22/6/2009, 23:11)
no si riferiva all'amuleto di dante, e dante gli risponde: nn ci penso nemmeno tu hai il tuo

Beh dato che vuole gli amuleti , l'unione di essi con la spada force edge da come risultato la vera spada di Sparda, la Sparda (XD ok non avevano fantasia con i nomi).
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 23/6/2009, 19:08




approvo u.u
 
Top
18 replies since 13/6/2009, 17:11   393 views
  Share