Dante's Inferno

« Older   Newer »
  Share  
Linkin94
view post Posted on 13/6/2009, 15:40




image


Parlando di giohci d'azione alla Devil May Cry molti di voi avranno sentito parlare del tanto atteso Dante's Inferno. Ora, mettete da parte la divina commedia che conoscete e preparatevi a massacrare orde di nemici che vi separano dalla bella Beatrice. Dante's Inferno ripercorre solo in parte gli eventi narrati nei canti dell'inferno, infatti la storia vi mette nei panni di un crociato di nome Dante, che al ritorno dalla guerra si imbatte nella morte in persone, e proprio da questa, dopo averla brutalmente uccisa, si impossessa della sua lucente arma. Tornato a casa Dante scopre che la sua amata, Beatrice, è stata rapita da Lucignolo in persona, e allora Dante accecato dalla rabbia scenderà fino all'ultimo cerchio degli inferi per riprendersela. A proposito di gameplay, invece, questo gioco offrirà un'esperienza simile a God Of War, inoltre durate tutta l'avventura saranno presenti cavalcature dell'inferno, multeplici armi e incantesimi.

Sinceramente questo gioco mi fa molto gola, non soltanto per il genere, ma anche per come è fatto graficamente. A voi i commenti!

Eccovi i video relativi al gioco http://video.google.it/videosearch?gbv=2&h...-8&sa=N&tab=iv#
 
Top
Super+Vergil
view post Posted on 13/6/2009, 15:45




bello
 
Top
.:.Sennar.:.
view post Posted on 14/8/2009, 13:46




Credo Sia un Gioco Stupendo!! La Decisione di Mettere in Mezzo la Divina Commedia (Tra Cui Tutte le Cose Infernali), può far si che diventi mooolto famoso, da come ne ho sentito delle Recensioni i Fan di DMC dovrebbero restarne stupiti!
 
Top
Linkin94
view post Posted on 26/8/2009, 11:39




Peccato che si noti il fatto che non vogliono fare assomigliare il gioco a Devil May Cry...
 
Top
domy kenji shinoda
view post Posted on 26/8/2009, 12:31




gran bel gioko
 
Top
Super Gt
view post Posted on 26/8/2009, 12:31




a me ricorda God of War
 
Top
.:.Sennar.:.
view post Posted on 27/8/2009, 12:06




CITAZIONE (Linkin94 @ 26/8/2009, 12:39)
Peccato che si noti il fatto che non vogliono fare assomigliare il gioco a Devil May Cry...

Bisogna solo Aspettare l'uscita del gioco per saperlo..
 
Top
Linkin94
view post Posted on 31/8/2009, 12:22




CITAZIONE (.:.Sennar.:. @ 27/8/2009, 13:06)
CITAZIONE (Linkin94 @ 26/8/2009, 12:39)
Peccato che si noti il fatto che non vogliono fare assomigliare il gioco a Devil May Cry...

Bisogna solo Aspettare l'uscita del gioco per saperlo..

A me da molto fastidio il fatto che al poto del cane a tre teste hanno messo quel mostro senza senso... Già da qui si nota che non volevano copiare il secondo boss di DMC 3...
 
Top
crow909
view post Posted on 31/8/2009, 13:04




nn mi piace l' arma che usa avrei preferito una spada e come trama nn deve essere male però nn credo lo comprerò
 
Top
LLawliet
view post Posted on 21/2/2010, 22:22




bellissimo gioco ma dal gameplay è identico a god of war
 
Top
9 replies since 13/6/2009, 15:40   566 views
  Share