Casa di Layf

« Older   Newer »
  Share  
layf95
view post Posted on 22/4/2009, 19:33




Al primo piano di un grande palazzo si trova un portone di legno rosso. Entrati in questa "casatta" ci si trova in un piccolo corridoio che porta a una sala molto grnade con al centro un divano vicino al muro una televisione con una varie consol (PS3, PS2, XBOX 360...) subito alla sua destra. In un angolino uno sterio con degli amplificatori con accanto una chitarra. subito alla destra della stanza due porte che portano in un stanzetta grande abbastanza da farci entrare un letto e in un piccolo bagno. Alla sinistra dello stanzone una finestra che si affaccia su un piccolo fiumiciattolo. Ai muri alcuni poster e in una stanza alla sinistra della televisione una piccola cucina munita di frigo, scompenza, fornelli e forno. In più altri oggetti che girano per la casa.

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
pensato


salta sul divano e accende la televisione
oggi non so propio cosa potrei fare

Edited by layf95 - 22/4/2009, 22:30
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 22/4/2009, 20:29




SPOILER (click to view)
vedi che il tuo personaggio non è sordo! fallo parlare o pensare...edita e scrivi sotto spoiler anche la seguente legenda:
Narrato
Parlato
Pensato
 
Top
layf95
view post Posted on 22/4/2009, 21:28




SPOILER (click to view)
ho messo la descrizione se no non so neanche io dove sto
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 22/4/2009, 22:29




SPOILER (click to view)
ho capito e hai fatto bene..ma il pg può anche pensare no?cmq va bene
 
Top
layf95
view post Posted on 23/4/2009, 14:17




cambia continuamente canale ma senza trovare quello che desiderava vedere
oggi non c'è niente di interessante......vuol dire che andrò a fare una passeggiata
si alza dal divano si infila le scarpe (che stavano sotto il divano) e esce dalla porta dopo aver percorso il corridoio molto stretto
 
Top
layf95
view post Posted on 27/4/2009, 16:29




Entra in casa spingendo solo la porta lasciata aperta
lo faccio sempre e non viene mai nessuno a intrufolarsi in casa mia
apre la porta della camera da letto e ci butta i vestiti. Poi guarda l'orologio
bene mancano solo 45 minuti una dormitina sarà ristoratrice
si sdraia a metà del divano con le gambe che pensolano fuori di esso e dorme
 
Top
layf95
view post Posted on 29/4/2009, 19:02




si sveglia e guarda l'orario
NOOOO E' COSI' TARDI
grida disperato. Si alza dal letto va in cucina si prepara un panino con tonno pomodori e insalata e corre alla porta. Però si ferma prima di varcare la soglia.
ora che ci penso sarebbe meglio fare una lista della spesa da fare per quando ritorno
torna nella camera grande e prende un foglio.
vediamo cosa serve?
mentre fa questo apre un pò di dispense nella cucina e ,lasciandoli aperti incomincia ad annotare:
hamburger, coca-cola, wursler, ketchup, pane, acqua...
scrive tutto così in fretta da compiere molti errori
bene ma ci vuole anche altro
continua a scrivere: pasta, spaghetti, pelati, pomodori, carne, salciccia..
il resto a dopo ora devo scappare
si mette il foglio in tasca e esce lasciando tutto aperto tranne la porta d'ingresso

SPOILER (click to view)
non so come arricchire
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 29/4/2009, 19:39




SPOILER (click to view)
va bene così
 
Top
layf95
view post Posted on 30/4/2009, 18:04




Entra in casa ancora una volta. Va in camera e si cambia con i vestiti comprati e gli ultimi soldi rimasti. Infine esce dalla porta.

SPOILER (click to view)
scusate per la cortezza
 
Top
layf95
view post Posted on 1/5/2009, 11:03




Entra nella casa e mangia l'ultyimo pezzo di pizza. Poi lancia il carone in cucina.
Si cambia in fretta e dopo aver finito di vestirsi apre la finestra per far entrare un pò d'aria e incomincia a ricordarsi dei suoi genitori
quanto tempo è passato dall'ultima volta che sono stato con loro....mi vendicherò a tutti i costi
prende in mano la spada e la infila dietro la schiena in alcuni lacci poi prende le pistole e se le mette nella cintura poi se ne va.
 
Top
9 replies since 22/4/2009, 19:33   43 views
  Share