Appartamento di Itachi

« Older   Newer »
  Share  
IcyVergil
view post Posted on 19/4/2009, 16:51




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
* Parlato da terzi *



Itachi era appena arrivato nella sua nuova casa. I muri odoravano ancora di vernice fresca e i mobili erano tutti in uno stile comune di quel periodo facendo sembrare l'appartamento come tanti altri

bel appartamento...ma era sicuramente meglio se lo trovavo disponibile qualche piano più in basso..vabbè -.-

Disse. In fatto questo appartamento si trovava nel centro città di New York City in un condominio molto alto..al 23esimo piano, e in tutto questo condominio ne possedeva 25.

hahhh -.-...

Sospirò e subito incominciò a riordinare i bagagli. Dopo averli sistemati Itachi incominciò ad avere fame

mi ci vuole una pizza ora..

e subito uscì di casa per andare al centro commerciale

Edited by IcyVergil - 1/5/2009, 11:46
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 20/4/2009, 18:17




Ritornato a casa propria itachi si sedette al suo tavolo è incominciò a cenare

mmh...squisito!

Finì velocemente di cenare andò in salotto e si sedette sul divano guardando la Tv

Questa sera in Tv c'è Saw 3..bene

Al termine del film erano ormai le 00:11 am e ad Itachi incominciò a fare molto sonno. Così andò in bagno, si lavò i denti e andò in camera da letto preparandosi per il letto e mettendosi il piagiama. Fatto ciò si coricò e incominciò a pensare..

hm..domani è un altro giorno nella nuova città, ho ancora alcune cose importanti da fare...

e così chiuse gli occhi e cadde in un sonno profondo
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 20/4/2009, 20:12




Erano le 06:00 del mattino e Itachi si svegliò. Tutto assonnato e avendo sete andò in cucina a prendere un bicchiere d'acqua

mh....

mugolò itachi prendendo il bicchiere e riempendolo d'acqua. Dopo aver bevuto pensò tra se e se

beh, ora che mi sono svegliato non mi addormenterò più..speravo di dormire ancora un pò..pazienza -.-

pensò ancora assonnato.
Ma immediatamente si indirizzò verso il suo bagno si fece una doccia veloce, lavò i denti e si vestì velocemente mettendo una maglia a maniche lunghe blu scura con un ventaglio rosso e bianco dalla parte della schiena, pantaloni neri lunghi e scarpe nere in pelle.

sarà meglio uscire un pò..

Dopo essersi vestito uscì di casa allo scopo di girarsi un pò la città di New York City.

 
Top
IcyVergil
view post Posted on 30/4/2009, 20:41




Itachi ritornò a casa dopo essere stato in biblioteca. Continuava a piovere incessantemente e quando Itachi aprì la porta del suo appartamento un tuono molto forte illuminò tutto il suo appartamento buio

piove ancora...sarà più piacevole prendere sonno

pensò tra se e se chiudendo la porta e aprendo le luci del corridoio, dopo di che si indirizzò nella sua camera da letto cambiandosi velocemente e mettendosi il suo pigiama

questa sera non ho fame..mangio domani mattina

pensò mentre andava verso il suo bagno il quale si trovava accanto alla sua camera da letto.
Aprì la porta, accese le luci, prese lo spazzolino e incominciò a lavarsi i denti

quella biblioteca è un posto molto interessante e silenzioso..ci andrò molto volentieri la prossima volta

pensò tra se e se con aria di soddisfazione.
Quindi sciacquò la bocca con dell'acqua, pose il suo spazzolino al suo posto, chiuse le luci del bagno e subito dopo anche la porta.
Entrò nella sua stanza da letto accese la luce, sistemò il suo letto per dormire, richiuse la luce e si coricò coprendosi con le sue calde coperte.

ora è meglio riposare..

pensò

Così chiuse gli occhi e contemporaneamente un secondo tuono squarciò il cielo illuminando la buia stanza di Itachi.
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 1/5/2009, 10:45




La mattina seguente il mal tempo era cessato e il sole stava sorgendo quando itachi aprì gli occhi. Ormai sveglio itachi sempre coricato guardò la sua stanza e sospirò. Così rivolse il suo sguardo verso la sveglia

sono le 05:59 del mattino..

Improvvisamente la sveglia suonò indicando che erano appena le 06:00 am. Al suono della sveglia itachi la spense immediatamente e si alzò dal suo letto e si dirisse verso la cucina. Preparò il caffè, lo versò in una tazza e lo bevve pensando

quando incominciano ad esserci missioni?..

Di colpo il telefono di casa suonò

sarà Vincent?

Il telefono si trovava su un comodino della sua stanza da letto, quindi itachi andò a rispondere incuriosito per chi poteva essere

di è Vincent..il mio numero di casa non l'ho dato a nessuno tranne che a lui

pensò raggiungendo il telefono che continuava a squillare. Itachi allora alzò la cornetta e rispose

pronto..

operatore - *Salve sono un operatore della telecom volevo farle un offerta se e possibile

disse l'operatore

no non mi interessa

rispose itachi

operatore - *no signore allora è una grande offerta lei non deve far altro che attiv..

non fece in tempo a finire le frase che subito itachi rispose un pò infastidito

ho detto che non mi interessa!

e ripose la cornetta al suo posto.

ma guarda tu a che orario chiamano questi...

pensò itachi infastidito.
Ma non fece in tempo ad allontanarsi che subito risuonò il telefono. Itachi alzò la cornetta e rispose

pronto..

operatore - * signore sono l'operatore di prima ma perchè lei non...*

l'operatore venne nuovamente interrotto da itachi il quale rispose in malo tono

HO DETTO CHE NON SONO INTERESSATO!

e violentemente ripose la cornetta al suo posto. Quindi entrò nel corridorio di casa propria ma il telefono nuovamente squillò. Allora itachi come infastidito enormemente si precipitò al telefono rispondendo in maniera brusca

MI HA STUFATO! TI HO DETTO CHE L'OFFERTA NON MI INTERESSA!!!!NON HAI CAPITO?VUOI CHE TI FACCIA LO SPELLING?!

dal telefono rispose però un altra voce

Vincent - *Hei itachi! calmati sono io, Vincent*

Itachi di colpo si calmò e rispose

Vincent? scusa, e che un operatore della telecom mi ha chiamato due volte insistendo ad acconsentire ad una loro offerta...

disse itachi con tono serio

Vincent - * come? a quest'ora del mattino?*

hm...e si -.-

rispose itachi mantenendo sempre un tono serio

comunque cos'è che vuoi?

domandò a vincent

Vincent - *beh ti volevo informare che è disponibile una missione, ti interessa?*

itachi interessato rispose

missione? e di che grado è?

Domandò

Vincent - * E' una missione di grado C, ti interessa...questa "offerta"?*

Itachi rispose con un leggero ghigno sulla faccia

Beh sempre meglio dell'offerta che mi volevano fare quelli della telecom...perciò accetto!

Disse itachi

Vincent - * Bene! allora sbrigati a vestirti, prendi il tuo equipaggiamento e vieni in negozio, ti aspetto!*

rispose vincent entusiasta

ok.. a dopo allora!

E così itachi pose nuovamente la cornetta del telefono al suo posto e incominciò a vestirsi in fretta.
Itachi indossava una maglietta a maniche lunghe Blu scura con sul retro un ventaglio rosso e bianco, pantaloni lunghi di colore nero e delle scarpe per far movimento (adatte perciò alle missioni)di colore nero e blu.
Vestito per bene itachi andò in bagno, lavò i denti, li sciacquò e immediatamente si precipitò nuovamente in stanza propria prendendo il suo equipaggiamento.

bene, si incomincia!

Fatto ciò entrò nel corridoio del suo appartamento, raggiunse la porta d'entrata e uscì di casa affrettandosi a raggiungere l'agenzia e lasciando la sua camera leggermente in disordine.
 
Top
4 replies since 19/4/2009, 16:51   68 views
  Share