i nuovi stili
Poll choicesVotesStatistics
si (specifica quali secondo te12 [80.00%]
no3 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

i nuovi stili, ci saranno nuovi stili?

« Older   Newer »
  Share  
THE DEMON 45
view post Posted on 1/2/2009, 20:40




speriamo nei nuovi stili e nuove mosse ma sprattutto molte armi
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 2/2/2009, 15:28




non ho votato... perchè sinceramente non ne ho la più pallida idea... anche se 4 sono abbastanza... stili nuovi non dispiacciono... tipo uno stile che permette di fare acrobazie diverse in base all' arma utilizzata...
un' alternativa allo swordmaster
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 2/2/2009, 19:57




io direi uno stile per il combattimento corpo a corpo cosa ne pensate?
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 3/2/2009, 13:22




image quoto
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 17:04
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Sono daccordo con te Icy. Ed è anche cìsicuro che ci saranno stili nuovi almeno 1 o 2.
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 22:35
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
61

Status:


che ne dite di uno stile tipo non so se conoscete dragon ball oppure l'avete visto che ne dite di una specie di teletrasporto oppure di uno scatto super veloce che possa portarvi da un nemico ad un altro senza perder tempo nel rincorrerli per non far abbassare la barra style ? questo per il superveloce per wuanto rigaurda il teletrasporto che vi possa portare dalle spalle di un nemico ad un altro per sorprenderli alle spalle ? poi credo sarebbe bello avere uno stile speciale solo per la trasformazione uno stile proprio chiamato esempio style D stile demone

Edited by IronDany87 - 5/2/2009, 22:37
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 22:36
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Si e magari ci mettono anche la capacità di volare con la forza dell'aura.
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 22:39
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
61

Status:


bhe volare ora sarebbe troppo perchè già diciamo che ultilizzare il protagonista così non e molto facile poi volare sarebbe scontato perchè se vediamo i mostri sono più o meno gli stessi non mi pare di aver visto mostri volatili apparte il mostro LA MORTE che volano quindi sarebbe troppo facile saper volare per evitare di essere uccisi e perdere stile nei combattimenti poi volare non e una novità diciamo che una èpiccola parte di volo si vedeva già in devil may cry 2 mi sembra

anche se credo che uno stile fighissimo che abbiamo notato tutti in devil may cry 4 anche se non era uno stile ma solo un aiuto per superare i laser che ne dite di uno stile che possa rallentare il tempo ?
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 22:43
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Potrebbero farli i nemici volanti.
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 22:52
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
61

Status:


si potrebberò ma dovrebberò fare anche dante o chiunque sia il personaggio che si usa uno stile particolare che possa permettere il combattimento in volo e non e facile quindi dovrebberò studiarlo molto attentamento e questo ritarderà l'uscita di un pò anche se per me il combattimento a terra e il mio forte perchè e proprio li che si vede il vero stile schivare e attaccare poi in volo si potevano usare solo le pistole se dovrebberò farlo dovrebberò permettere almeno di usare la spada in più oppure il combattimento ravvicinato
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 22:55
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Cmq sia non credo che faranno una cosa del genere.
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 23:00
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
61

Status:


uhm l'ho credo anche io anche se sarà spettacolare avere uno stile fatto appositamento per il SIXASIX che possa permettere di schivare gli attacchi in tempo rapido e breve per poi attaccare noi anche se amerei uno stile che possa contrattaccare un attacco in tempo reale per evitare danni a noi stessi del tipo uno mostro con le lame e noi con la spada nel momento che attaccano in sincro si vedano scintille su lo schioccho delle armi a rallentatore un pò come nero diede il pugno a sanctus alla fine del gioco diciamo
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 23:04
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Una cosa alla Price of Persia dici?
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 23:05
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
61

Status:


+ o - si ehehe anche se a me piacerebbe molto uno stile del tipo matrix a rallentatore per attaccarei nemici più veloci e vedere i proiettili che lasciano la scia d'aria dietro di loro che colpiscono il nemico una specie di colpo combo
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 23:16
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


NO ALLA MATRIX NO!
 
Top
36 replies since 1/2/2009, 20:40   1228 views
  Share