E Lady?

« Older   Newer »
  Share  
>> §Dante§ <<
view post Posted on 19/12/2008, 15:41




se ho capito bene la storia va 3-1-4-2,no?a parte che in DMC1 dante sembra + vecchio riaspetto al DMC4 e poi se dante incontra lady al 3,perchè all'1 non c'è?
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 19/12/2008, 20:26




non so... anche se hai detto bene... il 4 viene dopo l' uno... anche se lady non c'è
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 19/12/2008, 21:01




preciso 2 sole cose...

1°- dante di DMC1 nn sembra + vekkio di quello del 4° anke xkè uno è stato fatto x playstation 2 (ed è stato 1 dei primi gioki ke sn usciti x la PS2) l'altro x PS3

2°- lady nn è costretta ad apparire poikè nn lavorano sotto la stessa "ditta"..certo collaborano xò nn devono x forza essere sempre insieme...

Edited by IcyVergil - 19/12/2008, 21:44
 
Top
>> §Dante§ <<
view post Posted on 21/12/2008, 09:14




CITAZIONE (IcyVergil @ 19/12/2008, 21:01)
preciso 2 sole cose...

1°- dante di DMC1 nn sembra + vekkio di quello del 4° anke xkè uno è stato fatto x playstation 2 (ed è stato 1 dei primi gioki ke sn usciti x la PS2) l'altro x PS3

2°- lady nn è costretta ad apparire poikè nn lavorano sotto la stessa "ditta"..certo collaborano xò nn devono x forza essere sempre insieme...

ma al 4 è così,hanno pure contro Mudnus,lo fanno fuori ed è finita la storia,poi thrish le frega il ragazzo(per dire)
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 17:12
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Beh, Lady è stata concepita nella progettazione di Devil May Cry 3, Devil May Cry è uscito parecchi anni prima, e all'epoca Lady non esisteva ancora. E poi, Trish non frega il ragazzo a nessuno (almeno che io non abbia le travercole in dmc3 Dante ha cercato di baciare Lady che però non c'è stata, ata fess). O è un'impressione mia o è proprio così: Trish si può dire che è sempre stata strafiga (grafica ps2 a parte), mentre Lady nel 3 era seria seria, poi come d'incanto nel 4 torna come strafiga; secondo me, tutte e due vogliono fare colpo su una certa persona (Dante), ma, questa certa persona (che è sempre Dante) non le degna nemmeno di uno sguardo (per non dire un'altra frasuccia che ci stava meglio). Quindi non credo che Trish freghi il ragazzo a Lady, anzi, entrambe fanno di tutto per accalappiarlo ma non si beccano niente. Almenochè, non essendo (Dante) un fessacchiotto, non se la faccia con tutte e due <_< ; ma non credo.
 
Top
felifil
view post Posted on 8/2/2009, 18:27




hehehehe come analisi non fa una piega ....... wow deviol may cry sembra dventare una puntata di beautiful ( skezo )
 
Top
THE DEMON 45
view post Posted on 8/3/2009, 11:03




SPOILER (click to view)
roxas_92 ti o inviato un messaggio


idemizzo con icy vergil
 
Top
layf95
view post Posted on 24/3/2009, 13:49




nel 3 se ne va e ritorna solo nel 4 che c'è di strano lo fanno in moltissimi giochi. Sarebbe molto più stano in quello 2 dove non c'è ne Nero ne Trish ne Lady ne dei nemici finali come Virgil e Arkam o Nelo e Mundus o Credo , Sanctus e quell'altro ma solo Arius che viene fatto fuori con nessuno spreco di forze molto prima del boss finale.
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 24/3/2009, 14:42




CITAZIONE
Beh, Lady è stata concepita nella progettazione di Devil May Cry 3, Devil May Cry è uscito parecchi anni prima, e all'epoca Lady non esisteva ancora.

quoto
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 16:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,709

Status:


Lady non era stata progettata e comunque è possibilissimo che in quel periodo in cui Dante va a Mallet Island (circa due giorni) lei sia partita per una missione no?
Comunque la Capcom si è rifatta su questo, su Dmc3 tra la gallery vi è la versione DMC1 di Lady
image
 
Top
Super+Vergil
view post Posted on 12/6/2009, 18:40




lady è stata ideata dopo.
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 13/6/2009, 12:04




Quoto, è stata ideata dopo.
 
Top
*-._Ayaka-Chan_.-*
view post Posted on 14/6/2009, 19:08




quoto...
 
Top
..:Kinji:..
view post Posted on 27/6/2009, 10:26




quoto anch'io
 
Top
16 replies since 19/12/2008, 15:41   314 views
  Share