Devil May Cry il film

« Older   Newer »
  Share  
Linkin94
view post Posted on 25/11/2008, 19:57




Come consuetudine ormai nel mondo dei videogames, un altro gioco di successo si appresta a varcare i confini di Hollywood. Capcom ha infatti annunciato che Devil May Cry assumerà la forma di pellicola cinematografica. Non sono noti dettagli sulla trama, ma mai come in questo caso credo che non sarà certo un problema trasformare un gioco quanto mai spettacolare e suggestivo come Devil May Cry in una pellicola di discreto successo. Non semplice, invece, il compito di pescare il protagonista più adatto ad emulare le gesta di Dante. Con tutto il rispetto per Keanu Reeves e Ben Affleck, non credo proprio che sarebbero una scelta appropriata.

fonte:Game Fun

Io credo propio che sarà una cosa difficilissima portare Devil May Cry sul grande schermo perchè le acrobazie e le mosse non sarebbero all'altezza del goco e deluderebbero i fan.. Voi che ne dite?
 
Top
dante/nero
view post Posted on 25/11/2008, 20:20




quoto.......e poi è impossibile trovare un attore ke riesca a personificare bene Dante, ke sicuramente lo farebbero sembrare un cretino
 
Top
Dante92
view post Posted on 25/11/2008, 20:52




secondo me faranno un film skifoso deludendo tutti i fan perchè è impossibile fare un film buono su un gioco stiloso con mosse spettacolari
 
Top
superbike
view post Posted on 29/11/2008, 22:23




CITAZIONE (dante/nero @ 25/11/2008, 20:20)
quoto.......e poi è impossibile trovare un attore ke riesca a personificare bene Dante, ke sicuramente lo farebbero sembrare un cretino

 
Top
domyshinoda
view post Posted on 29/11/2008, 23:59




speriamo in bn
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 1/12/2008, 13:16




andrà a finire cm i film di resident evil (che fanno tutti schifo)
 
Top
Dante A.'91
view post Posted on 1/12/2008, 18:46




già...secondo me il problema più grande è trovare un attore che sia degno di interpretare Dante...e poi il secondo è quello di dare quel tocco che tutti i fan si aspettano,ovvero acrobazie folli con numeri da paura
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 3/12/2008, 19:34




sono pienamente daccordo con dante92 e master vergil...
io spero che venga fuori un film bello ma penso che nn riusciranno a combinare granchè
 
Top
Linkin94
view post Posted on 5/12/2008, 15:43




Sarebbe meglio un film su Devil May Cry in computer grafica che con attori in carne ed ossa..
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 5/12/2008, 17:29




si hai ragione potrebbero fare una cosa tipo final fantasy 7 advent children...
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 7/12/2008, 11:48




quoto assolutamente Linkin94! ricordiamo ke bellezza ke sta uscendo fuori da RESIDENT EVIL DEGENERATION!!!
 
Top
Linkin94
view post Posted on 7/12/2008, 20:19




Infatti e poi è l'unico modo per riuscire a riprodurne le mosse e le acrobazie come si deve!!!!
 
Top
Dante A.'91
view post Posted on 8/12/2008, 19:38




è vero,in questo modo si potrebbe risolvere praticamente tutto
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 9/12/2008, 20:45




beh spero che facciano proprio così!!! se no se lo fanno con attori veri secondo me sarà una cosa da piangere <_< io vorrei combattimenti fatti bene come su i filmati di crisis core final fantasy 7 o come final fantasy 7 advent children ( e fatti ancora meglio ) image image image image image image
 
Top
>> §Dante§ <<
view post Posted on 12/12/2008, 16:48




beh,forse forse non uscià una schifezza vera e propria....ma che sto dicendo,anche se per fare acrobazie del genere possono,essere assicrati e poi fanno i ritocchio dopo,ma anche se fosse,chi potrebbe mai avere quella faccia da duro d dante,sarà una disgrazia,ma io tengo le dita incrociate
 
Top
66 replies since 25/11/2008, 19:57   659 views
  Share