Quale sarà la trama di Devil May Cry 5, Trama di Devil May Cry 5

« Older   Newer »
  Share  
Blitz Down
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/11/2008, 21:42




Oh Raga secondo voi di cosa parlerà la trama di DMC5, qualche suggerimento?
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 21/11/2008, 22:10




sinceramente nn saprei prp
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 25/11/2008, 22:42




nn capisco xkè l'avete kiusa sta discussione vbè io l'ho riaperta.Cmq mi piacerebbe una trama che fa scoprire il legame tra nero e la famiglia di sparda
 
Top
Linkin94
view post Posted on 26/11/2008, 16:52




Si sarebbe bello.. Ma lo sarebbe anche un passo nel futuro quado tutti i vecchi protaginisti non ci sono più e ne arrivano dei nuovi.. oppure un passo nel passato che ha come protagonista Sparda e che magarri questo capitolo introdurrebbe il sesto dando le origini di Nero nel finale..
 
Top
Nero307
view post Posted on 26/11/2008, 18:05




dante verrà catturato da vergil che ritornato dal mondo degli inferi lo imprigionerà nello sesso posto in cui venne imprigionato il padre. nero essendogli amico lo andrà a crercare e si dovrà utilizzare lui come protagonista . <vergil resusciterà tutti i vecchi nemici di dante e nero ( cerberus, berial & co.) e nero dovrà sconfiggerli tutti !!!!!!!!!!!! alla fine resteranno nero e dante contro vergil e mundus che lo terrà sotto controllo. dante e nero vinceranno , vergil ritornerà buono e i tre ( che si scopriranno essere fratelli ) riapriranno il negozio "devil may cry" insieme a trish , lady e lucia ( di devil may cry 2) che ritornerà per aiutarli


scusate il moto di fantasia
 
Top
Linkin94
view post Posted on 26/11/2008, 18:08




Bella la trama ma io voglio nemici nuovi!!!
 
Top
Blitz Down
view post Posted on 26/11/2008, 18:26




Nero307 BEL RIASSUNTO DI TRAMA MA PER IL RESTO DO RAGIONE A Linkin94, VOGLIO NUOVI NEMICI!!!!!
 
Top
>> §Dante§ <<
view post Posted on 12/12/2008, 18:41




secondo me...Vergil è imbufalito nero perchè dante ha lasciato la yamato a nero e si vendica facendo il doppio gioco,si trasforma in nero angelo e sconfigge dante,poi tocca a nero che lo batte e gli ridà la yamato,vergil ricreerà le porte distrutte che porterannno altri demoni,a ondate e poi appare mudnus che riceve da vergil la spada di sparda(recuperata da nero in DMC4),poi nero attacca mudnus,ma viene fermato dal falso salvatore e da asanctus diaboica e angelo agnus,li fa fuori,poi dante(ripreso all'epico scontro,attcca vergil,facendolo tornare normale e in se),nero attacca mudnus e lo elimina,poi si scopre che è Nero il vero erede dle potere di sparda e resuscita Credo con i poteri del suo braccio e Sardaapre il devil may cry con l famiglia al completo,e vissero tutti felici e contenti...o almeno per 20 secondi quando...
 
Top
Dante92
view post Posted on 12/12/2008, 19:03




nn mi piace troppo confusionario
 
Top
>> §Dante§ <<
view post Posted on 12/12/2008, 19:12




già,hai ragione,ma rimango fisso che vergil si incazza perchè la sua spada l'ha nero
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 12/12/2008, 19:53




secondo me invece il braccio destro di nero contenente l' anima di vergil si espanderà sul corpo facendo nascere un nuovo vergil che si metterà a fa fare qualcosa....(nn saprei...cosa) image image image image
 
Top
>> §Dante§ <<
view post Posted on 12/12/2008, 20:32




beh,non credo,vanbb che ha sistemato la yamato,ma non credo sia un altro vergil
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 12/12/2008, 20:37




no no tu guarda le cose che ho scritto sull' altro topic relativo al ritorno di vergil secondo me nn sono coincidenze
 
Top
>> §Dante§ <<
view post Posted on 12/12/2008, 20:40




visto visto,ma figlio di vergil o vergil mi sembra troppo,allora perchè non sapeva della yamato,di dante e di agnus?
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 12/12/2008, 20:43




infatti nero ha ricevuto inconsapevolmente l' anima di vergil (nn ne sa assolutamente nulla del demone che possiede)

non è di sicuro il figlio di vergil
 
Top
183 replies since 21/11/2008, 21:42   7086 views
  Share