Una storia mai svelata..., cosa è successo prima??

« Older   Newer »
  Share  
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 5/11/2008, 08:18




Questa è la prima parte per chi nn l'avesse vista e per chiarirsi un po' le idee

allora prima di tutto l'ordine è così DMC3,DMC1,DMC4,DMC2
l'età dei vari personaggi è così: Dante: DMC3=23
DMC1=26
DMC4=30
DMC2=33

Vergil: Uguale a quella di Dante

Nero: DMC4=25


STORIA Part1

Prima di tutto quando Sparda era ancora in vita e doveva ancora sigillare la Temen-Ne-Gru incontra una donna di nome Hanna (questa di sicuro nn la conosce nessuno) e ci si infatua....da quel momento Sparda e Hanna combattono il male e arriva il momento in cui devo sigillare l'ultima porta la temen-ne-gru arrivati in cima trovano mundus e si scontrano, mundus è in forma mezza umana e mezza demoniaca (perchè il portale è aperto) e sparda nella versione umana, i 2 si comabattono e a un certo punto mundus dice a sparda delle sue orgini e del suo tradimento (però questo è irrilevante la stroia in questo punto la conoscete) va be' a questo punto sparda si tasforma e ferisce gravemente mundus, a questo punto sparda guarda hanna e gli dice che dovrà siglillare il portale ma lei glielo impedisce a quel punto però sparda si ricorda che per siglillarlo dovrà usare il sangue di un umano, allora hanna si offre anche se sparda sembra nn voleler fare ciò che poi ha fatto,allora hanna prende di istinto la force edge (in quel momento la spada nn era sparda perchè gli amuleti erano divisi) e se la infila nel petto...ormai il procedimento era iniziato e sparda con rimpianto se ne va dalla torre che stave per sprofondare ma a quel punto mundus disse ad alta voce mentre il suo corpo tornava a essere quello di un demone(perchè stava tornando dall'altra parte) <io mi vendicherò e la maledizione colpirà anche i tuoi figli>, a questo punto la torre sprofonda in un rombo assordante.
ora la storia per me si divide in 2 punti che sarebbero questi:

1-può essere che nero sia nato da un discendente di hanna,nel senso che prima di morire hanna ha dato la luce un figlio/a che poi è stato tenuto/a nascosto/a e con il susseguirsi delle generazioni è arrivato a nero

2-hanna porta ancora in grembo suo figlio e appena passata nel regno degli inferi il bambino è nato ugualmente e e siccome era nel regno degli inferi la sua età nn avanzava quindi (col passare degli anni) casualmente oltrepassa un varco che lo porta nella città di fortuna e lì comincia a crescere senza sapere del suo passato come dice nel gioco

fine part 1

ditemi cosa ne pensate della prima parte e quando avremo chiarito questo punto comincierò la parte numero 2 che sarebbe quella di vergil


Ecco come ho suddiviso i capitoli:

part1 la storia di sparda (parla di sparda, la prima donna di sparda hanna, e cosa è successo durante il tempo di inattività o periodo buio perchè in quei punti nn si sa praticamente nulla quindi ogni cosa può essere definita giusta)

part 2 la storia di sparda eva vergil e dante

part 3 cosa è successo a vergil e a dante

part 4 il legame che unisce i "3" discendenti di sparda


tutta la storia l'ho ricollegata in modo logico personalmente credo che questa sottospecie di fiaba sia la + probabile (ho utilizzato tutte le fonti + affidabili qunidi ogni cosa che è detto qui è tutto vero se volete vi darò anche le prove)
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 5/11/2008, 08:56




STRORIA PART 2
La storia di Sparda Eva Vergil e Dante

Allora per molti di voi (di sicuro) avevano creduto che era Eva ad ever aiutato Sparda a sigillare il mondo dei demoni...ma nn è così...(suspance).
Mettiamo caso che sia stata Eva ad aiutare Sparda le cose nn tornerebbero perchè in DMC1 (mi sembra nelle prime scene) si vede Dante che prende la foto della madre e si sente in sottofondo una voce che dice: Dante Vergil Buon Compleanno questa frase viene anche ripetuta quando Dante sconfigge per l'ultima volta Vergil (nelo Agelo)...questo vuol dire che:
1-Dante e Vergil hanno la stessa età
2-Dante e Vergil hanno conosciuto Eva
A questo punto ci possono essere delle discordanze, molte volte ho sentito che Sparda si era rinchiuso nel mondo dei demoni..questa è fasulla...perchè per rimanere nel mondo dei demoni colui che varca la soglia fra i 2 mondi deve essere un demone puro o un mezzzo demone per resistere all'aura malefica che circonda quel mondo...ma nn è possibile perchè per sigillare il mondo dei demoni sparda deve rinunciare ai suoi poteri da demone e deve sacrificare una sacerdotessa umana, quindi questa parte è falsa; altri dicono invece che sia stato Mundus a uccidere Sparda...ma anche questa è falsa...perchè come detto nella storia precedente (Part 1) Mundus era sul varco fra mondo demoniaco e mondo umano e lo scontro fra loro era infinito (come lo scontro fra dante e vergil nella missione N°20), quindi risulta falsa anche questa.
LA VERA STORIA
N.B= è un monologo scritto in terza persona

Dopo quel fatidico giorno cambiai drasticamente non riuscivo a scordarmi di lei, e pensare che era colpa mia io solo che volevo distruggere la mia stessa razza per salvare la vostra...che stupido che sono stato, passavo le mie giornate errando per il mondo alla ricerca di un mio perchè...non riuscivo a capire perchè avendo perso i miei poteri riuscivo ancora a stare in vita...forse una parte di quel potere maledetto risiede ancora in me...con la force edge sempre sulle spalle camminavo nella vana speranza di ritrovarla....sono passati 600 anni e ritornai in quel luogo dove io commisi il fatale sbaglio...ora c'era un centro commerciale e le persone che passavano lì sopra a quel terreno impregnato di sangue non sanno quali atrocità sono accadute..rimasi in quella città per un anno a rflettere su il mio futuro ma, accadde un evento che mi tolse da ogni altra cosa superflua la terra tremò e vidi che dove prima c'era il centro commerciale c'era un enorme torre che continuava a salire....a quel punto mi diressi ai piedi della torre urlando che non era possibile una cosa del genere...ebbene si la temen-ne-gru era risorta non so per quale motivo, dopo che il terremoto finì mi guardai intorno...non c'era più niente, solo cadaveri, poco dopo mi sciolsi da qullo stato di terrore e mi incamminai per entrare nella torre.
Me la ricorderò sempre questa esperienza, ogni passo che facevo dentro quella torre nefasta mi sembrava di rivere l'avventura fatta la prima volta con la mia amata.
Part 2-1 fine

La prima parte vi sembra interessante??
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 5/11/2008, 09:20




Proseguiamo....STORIA PART 2-2

Arrivai nell'occhio della torre dove c'erano tutte le scale...sembravano che portavano al paradiso da quanto erano alte, ma in verità portavano all'inferno dove le fiamme sono più calde e più dolorose, dove le persone dannate devono soffrire per i loro peccati commessi nella vita precedente...da lì cominciò la mia salita-discesa verso l'inferno...per tenermi la mente occupata a ogni scalino che facevo ripensavo sempre ad alcune cose tra cui come mai la torre era risorta e come mai il mio cammino non era ostacolato da nessun mostro, arrivai nella stanza dove conobbi Nevan...sono passato di qui perchè sapevo che lei mi avrebbe aiutato ma, non c'era "anima viva" allora tornai indietro e arrivai nella stanza dove ho compiuto il mio destino....la porta era chiusa, come l'altra volta, ma in questa occasione appena giunto sulla soglia la porta si aprì, io rimasi perplesso se entrare o rimanere fuori in quella stanza potrei vedere qualunque cosa: passato, presente,futuro...interpellai la mia anima e mi disse queste esatte parole: O tu prode cavaliere nero che ormai non sei più ma il cuore tuo non è cambiato aiuta come hai sempre fatto gli umani che ti hanno aiutato nei tuoi momenti di cecità e ti sono rimasti vicini...allora entrerò qualunque cosa succeda.
Entrai però a occhi chiusi e li riaprii poco dopo e vidi che non c'era nessuno...allora mi avvicinai la dove il sangue della mia amata è stato posato ingiustamente...il recipiente lucente era immacolato coem se non lo avesse usato nessuno, a questo punto io piansi e una lacrima entrò dentro il recipiente e notai che da colore bianco divino stava diventando color sangue mi accucciai per vedere meglio all'interno e......
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 5/11/2008, 10:09




STORIA PART 2-3

Vi sto annoiando??? io proseguo.....

....(suspance).....e la rividi, il viso così angelico sembrava quasi che mi volesse parlare..io avvicinai l'orecchio al riflesso e sentii: Non piangere...i demoni non piangono mai....mi rialzai di scatto e la mia faccia diventò pallida, poi riguardai dentro ma lei non c'era più, però nell'aria rieccheggio la stessa frase, io rimasi fermo quando a un certo punto sentii dei passi, le mie mani cominciarono a tremare, i miei denti che mi si stringevano in bocca, la mia fronte cominciò a sudare, poi i passi si fermarono...(suspance)....a quel punto presi la force edge mi girai e dissi:chi è là, fatti vedere se hai il coraggio...e nell'ombra una figura rispose: Sparda non ho paura di te forse è il contrario...WHAHAHAHA...Sparda con la force edge in mano tutta tremolante rispose:MUNDUS!!!come hai fatto...a quel punto la figura nera divento più nitida il corpo con i vestiti da re e la faccia sempre nell'ombra ma con i suoi riconoscibili 3 occhi rossi si avicinò al cavaliere nero mentre pronunciava queste parole: sono tornato per vendicarmi...sono solo io che ti devo sconfiggere..è giunta la tua ora, ti farò soffrire nel modo più atroce che tu abbia mai visto da quando sei nato nel nostro mondo...a questo punto la torre comincia tremare e Mundus emanava una potenza negativa elevatissima e io rimasi scioccato in quel momento stavo pensando che non ce l'avrei fatta, io non avevo più i miei poteri potevo solamente contare su me stesso come umano..ormai Mundus aveva raggiunto la usa massima potenza e comiciò a infierire su di me...ormai il mio corpo non ce l'avrebbe fatta a restere ancora, ma in quel preciso momento nella mia mente sentii la voce della mia anima che diceva la stessa cosa che mi aveva detto prima di entrare, sentii anche la voce dell'umanità che sembravano quasi preghiere, poi sentii anche la sua voce...Hanna...che mi stava incoraggiando e ripendomi l'ultima frase pronunciata quando era viva...bisogna salvare l'umanità ma non io tu lo devi fare solo tu lo puoi sconfiggere...dopo nella mia mente c'era il silenzio assoluto riuscivo a vedere solamente Mundus che continuava a infierire su di me ma io non sentivo niente, poi guardai la mia mano stava emettendo un aura strana, guardai il mio corpo e stava cambiano, sentivo una forza dentro di me che cresceva continuamente...Munsus smise di colpirmi e rimase anche lui sorpreso..mi rialzai e dietro alla mia schiena spuntarono delle ali simili a quelle di una libellula...i miei poteri erano tornati....il mio curore da veloce freddo e pieno di paura si placò e diventò calmo e coraggoso..presi la force edge in mano, ma in quel preciso istante Mundus replicò con voce imperialistica: anche se hai ritrovato i tuoi poteri non riuscirai mai a sconfiggermi e si avventò contro di me io schivai il suo colpo e con abilità di uno spadaccino leggendario conficcai la force edge nel suo petto...sapevo che non sarebbe morto perchè come l'altra volta il varco era aperto quindi ripresi il manico della force edge cona ancora attaccato Mundus li alzai entrambi e la punta della spada la conficcai dentro il contenitore perchè su quella spada c'era ancora il suo sangue quindi avrebbe potuto richiudere il passaggio...Mundus mi stava lanciando come al suo solito maledizioni contro la mia famiglia ma io risposi con aria fredda e di indifferenza io non ho più una famiglia per colpa tua...per togliermi un peso mi riavvicinai al suo corpo conficcato nel centro della stanza grazie alla force edge e gliela impiantai una altro po' nel petto per sentire un suo urlo di dolore...a quel punto il procedimento ebbe inizio io scappai dalla torre più velocemente possibile mentre Mundus era ancora lì che ripeteva: NO NO NON PUò ESSERE, MI VENDICHERò UN GIORNO SE NON CI SARAI TU MI VENDICHERò CON I TUOI FIGLI O I FIGLI DEI TUOI FIGLI...la torre tremò, stava risprofondando vidi il mio corpo da demone che stava tornando umano, ma non me ne interesso più di tanto uscii fuori e non feci in tempo a girarmi che la torre era già tutta sprofondata....ritornai a casa come se non fosse successo niente co un leggero sorriro di soddisfazione...sono passati 1400 anni ma il mio corpo non invecchiava ma la mente ne risentiva ugualmente persi la vista a un occhio e misi un monocolo che tutt'ora porto ho trovato una donna che rispecchiava caratterialmente Hanna e con lei mi sono ricostruito una nuova vita il suo nome è Eva e insieme abbiamo dato alla luce 2 gemelli: Dante e Vergil....prima che arrivassero ad un anno sentivo che la mia ora era giuntia....
Diario di Sparda

D'ora in poi chi scrive sul diario è Eva

Fine Part 2
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 5/11/2008, 12:58




woow hai letto tutto nel sito del creatore verocmq sei stato di grande aiuto a svelarci qste cose bravo! ;) :D :lol: :)
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 5/11/2008, 13:12




grazie se volete continuo...ma se volete questo è ovvio :rolleyes:
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 5/11/2008, 13:14




x me vbn ke kontinui ma basta ke nn fatichi trppo
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 5/11/2008, 13:16




Ma dai su lo faccio con piacere comunque, ho postato nella sezione nero un discorso se lo vuoi andare a vedere...
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 5/11/2008, 13:18




vado!
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 5/11/2008, 13:22




scusami è in video di nero vai alla sezione video xdxd sono fuso
 
Top
Dante92
view post Posted on 5/11/2008, 14:09




sei un grande continua cosi mi sto scialando bellissimo
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 5/11/2008, 14:56




quando volete inizio la parte N°3
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 5/11/2008, 15:02




belliximo sapere la storia del cavaliere oscuro sparda
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 5/11/2008, 15:05




allora posso continuare?? :rolleyes:
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 5/11/2008, 15:20




si certo
 
Top
56 replies since 5/11/2008, 08:18   980 views
  Share