le nuove modalità

« Older   Newer »
  Share  
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 4/11/2008, 18:04




Per il nuovo DMC5 voi vorreste le stesse modalità?? Vorreste che ne aggiungessero altre?? Che le cambiassero (intendo il nome)??

N.B= se scegli l'ultima dimmi quali nomi metteresti alle nuove modalità
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 5/11/2008, 16:44




bhè io vorrei una madolità tipo ke ti potresti girare tutta la città di fortuna cm gta
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 5/11/2008, 16:51




capito io invece vorrei queste modalità

facile=Umano (va be'rimane invariato)
Normale=Cacciatore Di demoni
Difficile=Maestro Di Stile
Molto Difficile=Figlio di Sparda
Dante Must Die= Dante/Nero/Vergil (etc.)must die
Heaven Or Hell
Hell Or Hell
Demonic World= sarebbe una nuova modalità dove te muori in un colpo e i nemici no ma i nemici hanno le stesse abilità della modalità Dante Must Die
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 5/11/2008, 16:52




CITAZIONE
Demonic World= sarebbe una nuova modalità dove te muori in un colpo e i nemici no ma i nemici hanno le stesse abilità della modalità Dante Must Die

una specie hell or hell solo cn difficoltà di dante must die in pratika
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 5/11/2008, 16:55




si così è molto + tosto
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 5/11/2008, 17:09




si ma se si finisce prpio ci dovrebbero dare molto di + ke una stupida immagine cm x hell or hell
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 5/11/2008, 17:19




giusto ad esempio sbocchiamo un costume bellissimo o un personaggio o addirittura un minigioco o una missione segreta....si può fare mmmh
 
Top
Dante92
view post Posted on 5/11/2008, 17:41




si masarebbe difficilissimo però bello
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 5/11/2008, 18:41




o magari si potrebbe sbloccare la ttt la storia (in filmato ovviamente) del diario d sparda ke tu destiny hai scritto nella sezione DMC4
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 5/11/2008, 21:41




mmm......interessante sopratutto i nomi
difficile mettere figlio si sparda
mentre molto difficle metterei the dark knight
 
Top
Dantexxx96
view post Posted on 6/11/2008, 12:33




sinceramente...io metterei una nuova modalità in cui puoi scegliere il giocatore e girare la città ..e a poco a poco si sblocca così tutta la storia di questo giocatore...e anche una in cui si può fare uno scontro epico tra 2 personaggi es. Dante vs Nero o Nero vs Vergil
e si combatte in uno stage a scelta tra i luoghi della citta .Multiplayer XD
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 6/11/2008, 22:05




Magari ciatssero la storia...
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 6/11/2008, 22:53




vero
 
Top
DMC_UP
view post Posted on 7/11/2008, 23:57




Non saprei come potrebbero fare una modalità girare per la città , e che obbiettivi?? Dato che DMC é stato sempre di commedia mi sà che continuano a storia, a missioni, comunque , se ci riescono a fare una modalità libera tipo gta sarebbe pure una cosa bella no? Ah si certo!! Potrebbero fare questa modalità come in gothic (1-2-3) che chiedi alle persone i problemi che hanno e tu lieli (non so ancora come si scriva ma spero abbiate capilo lo stesso) risolvi, ovviamente non sempre problemi come aiutare un contadino in difficoltà tipo "Aiuto! I miei maiali alla fattoria sono posseduti da demoni!!" oppure aiutare un cittadino in difficoltà tipo "Aiuto! Mia suocera é posseduta!!", ehehe apparte gli skerzi mi sta venendo in mente come potrebbero fare una modalità libera.
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 9/11/2008, 13:42




cioè mi stai dicendo di mettere in primo piano la professione di dante giusto?beh nn è una cattiva idea!
 
Top
34 replies since 4/11/2008, 18:04   532 views
  Share