Vergil e le sue "reincarnazioni"

« Older   Newer »
  Share  
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 4/11/2008, 16:24




Secondo voi quali sono state le sue reincarnazioni o i suoi ruoli in tutti i titoli di DMC. lo chiedo per curiosità..io le so già xdxd
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 4/11/2008, 17:27




beh allora incominciamo dalla genesi XD

DMC3- quì vergil ha un ruolo fondamentalissimo poikè fratello di dante e boss x ben 3 volte...inoltre spiega il motivo x il quale divenne in DMC1 nelo angelo

DMC1- Ruolo importante ma nn d primaria importanza poikè ricordiamo è pur sempre il fratello del protagonista ed è grazie al suo amuleto ke dante riesce a trasformare la force edge in sparda e quindi d poter affrontare mundus

DMC4- Per i fan di vergil in questo capitolo ha una grande importanza poikè lascia dedurre ke nn sia completamente scomparso dato ke la sua anima risiede nel corpo del nuovo e giovane protagonista nero...la sua spada invece ha un ruolo molto fondamentale poikè durante il gioco ttt vogliono averla!

DMC2- nessuna presenza
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 4/11/2008, 17:31




purtroppo hai sbagliato in DMC2 Vergil è presente...(suspance)
 
Top
dante/nero
view post Posted on 4/11/2008, 18:50




in dmc2? nn è presente........cosa ti fa pensare ke lo sia?
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 4/11/2008, 18:56




Nn è che me lo fa pensare si vede.....
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 4/11/2008, 18:57




dai dillo il mondo ha bisogno di sapere
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 4/11/2008, 19:05




agli ordini, se il popolo chiama io rispondo xdxd:

allora io avevo cominciato la mia famosa tesi del varco dimensionale etc etc e avevo postato un'immagine del demone di nero ora nn ricordo in quale discussione...ecco guardando quell'immagine noterete che al demone manca l'occhio sinistro e nella spada c'è vergil che porge l'occhio mancante e fin qui ci siamo...tornando all'aspetto del demone fate questo paragone dell'occhio con il demone Bolvrek di DMC2....allora??? se nn avete DMC2 cercate un immagine di bolvrek e noterete che gli manca (CASO STRANO) l'occhio sinistro...nn credo che questa sia una cosa casuale..secondo voi??

spero di esservi stato di aiuto
 
Top
Dante92
view post Posted on 4/11/2008, 19:55




il demone ke dici tu sarebbe quella testa gigante???cmq nell'immagine ke dici tu nella spada ce l'immagine del demone di dante
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 4/11/2008, 20:05




https://i276.photobucket.com/albums/kk32/Je...lery-6-full.jpg

ti riferisci a quest'immagine giusto?? hai fatto un' osservazione molto acuta perchè prima mi sembra solamente la faccia di vergil ma ti devo correggere comunque perchè ho trovato un'altra spiegazione, ti ricordi nel 3 quando vergil infilza la rebellion nel petto di Dante durante il trailer iniziale?? per un breve tratto di tempo si è visto vergil nell'occhio di Dante che era messo nella stessa posizione e vicinanza e nella spada è raffigurato quell'evento...poi per bolvrek intendo quello accompagnato dai lupi
 
Top
Dante92
view post Posted on 4/11/2008, 20:32




ah ho capito ki è. Cmq le hai notate tu queste cose o le hai lette in qualke posto? perchè è impossibile notarle o per lo meno nn è facile
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 4/11/2008, 20:49




tutte a logica devo darti delle prove??
 
Top
Dante92
view post Posted on 4/11/2008, 21:03




no nn ce bisogno mi fido
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 4/11/2008, 21:04




scusa nn avevo capito a cosa ti riferivi, i ricollegamenti sono andato a logica (li ho scoperti mentre giocavo) e invece la storia l'ho letta nei siti di divulgazione del creatore di DMC per costruire la trama dovreste passarci anche voi
 
Top
Dante92
view post Posted on 4/11/2008, 21:16




ok ho capito
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 4/11/2008, 21:27




mi sa ke destiny sa + kose del creatore di DMC xD cmq mi stai simpatico
 
Top
58 replies since 4/11/2008, 16:24   708 views
  Share