BLITZ

« Older   Newer »
  Share  
Sky22
TOPIC_ICON7  view post Posted on 19/10/2008, 19:10




raga qualkuno di voi sa qualke modo veloce ed efficace per eliminare un blitz ???
 
Top
dante/nero
view post Posted on 19/10/2008, 19:24




ke cosè?
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 19/10/2008, 19:52




con dante o nero?
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 19/10/2008, 20:34




con dante devi avere quella mossa kol pandora ke apre la valigetta e fa la luce kosì subito gli togli l'elettrcità
 
Top
Sky22
view post Posted on 20/10/2008, 14:41




con tutti e due piu ke altro e kon nero ke prendo le mazzate con dante uso il pandora...
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 20/10/2008, 15:00




spara sempre e una voltake si toglie l'elettricità usa il devil bringger sempre
 
Top
Sky22
view post Posted on 20/10/2008, 15:08




va beh grazie quello lo sapevo :rolleyes: ma il problema e ke in dmd quello e peggio dei boss per me XD c'e c**o e velocissimo e un attaco mi toglie 20 takke di energia :badmood.gif: :rocket.gif: :starwars.gif: :busted_red.gif: :sofa.gif: l'unico modo con nero per me e usare l'aqcua santa XDe adesso sto farmando un po per prenderne un po XD
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 2/11/2008, 21:58




te lo dico io i vari modi per sconfiggere blitz con stile con tutti e con tutti i 2 personaggi:

Dante:
1 modo- usa lucifer usagli contro il pin-up (mira-attacco-avanti) poi fagli esplodere tutte le spade e gli avrai tolto la barriera ora cambia arma e stile (gilgamesh-sword master) e fagli il distortion impact (è una mossa segreta di DMC4) e in 2 o 3 volte che userai questa tecnica gli verrà l'ura rossa a quel punto sparagli per ucciderlo (basta anche un colpo di E&I)

2modo- metti lo stile royal guard e il gilgamesh o la rebellion appena arriva comincia ad attaccarlo e subito dopo l'attacco usa lo stile così tu lo danneggerai e incrementerai la barra dello stile royal guard e poi usa la stessa tecnica del modo n°1

Nero

1 modo-appena appare trasformati in demone e fagli l'attacco che viene caricato (attaco+stile+indietro in DT) dovresti farcela a caricarlo al max 2 volte e 1 volta senza caricarlo e gli leverai al terzo l'elettricità così potrai colpirlo però segui il mio consiglio: dopo che gli hai tolto l'elettricità fagli la presa, poi appena lo lancia in alto fai un piccolo salto e rifagli la presa questo è una tecnica molto facile che aumenterà i tui punti stile di parecchio

2 modo-carica la blue rose (basta anche la prima carica) e comincia a sparare con il colpo caricato (caricalo + volte) dopo un po'di colpi la sua barrira elettrica cadrà così sarai in grado di colpirlo

queste tecniche sono le + efficaci poi sarai te ad affinarle
 
Top
DMC_UP
view post Posted on 8/11/2008, 00:28




Sarebbe bello poter controllare un Blitz ( :rolleyes: hehe, velocità della luce!!! :rolleyes: ) , per controllare intendo come per DMC3SE come si controlla Vergyl sbloccato.
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 9/11/2008, 13:35




CITAZIONE (Destiny_Apocalipse @ 2/11/2008, 21:58)
queste tecniche sono le + efficaci poi sarai te ad affinarle

mi hai tolto le parole di bocca :arf2.gif:
 
Top
Destiny_Apocalipse
view post Posted on 9/11/2008, 15:20




XD
 
Top
Uako
view post Posted on 6/3/2009, 16:44




xd io avrei un problemino cn un blitz nella missione 9 (DMD) nn riesco a batterlo xd ci ho provato una ventiA di volte poi mi sn rotto avete suggerimenti?


ps: help me please
 
Top
vergil97
view post Posted on 12/4/2009, 11:46




cosa sarebbe questo distorsion impact???
 
Top
vergil97
view post Posted on 12/4/2009, 14:22




edit by deidaraxxx

non fare doppi post

Edited by deidaraxxx - 19/7/2009, 16:34
 
Top
killmaster
view post Posted on 18/4/2009, 14:47




credo che per il distorsion impact si parli della combo della gilgamesh caricata e poi attacco in alto(toglie tantissimo)io i blitz con nero lo uccido caricando per 3 volte la pistola al massimo tolgo il fulmine poi faccio le combo che mi permette il braccio finke' non posso piu' prenderlo nel frattempo che e' successo questo io mi ritrovo (con l'automatico)la pistola gia' rossa fuoco pronta per il colpo di grazia,cosi' muore prendi SSS e morira' prima che ti attacchi da rosso.(io personalmente nelle combo sono in modalita' demone e sparo mentre gli da' le raffiche di colpi,cosi' sono certo che alla fine muore senza poter attaccare)
 
Top
17 replies since 19/10/2008, 19:10   283 views
  Share