It's truth

« Older   Newer »
  Share  
domyshinoda
view post Posted on 12/6/2008, 19:11




un mio amico mi ha detto ke sparda uccise sua moglie x acquistare il massimo potere è verooo?????

io dico di no
 
Top
Darknite
view post Posted on 12/6/2008, 19:14




Non l'ho mai sentita questa cosa, però non credo che sia vero
 
Top
dantenero4
view post Posted on 19/6/2008, 13:38




SONO TUTTE MINCHIATE,SPARDA NON LO AVREBBE MAI FATTO.POTREBBEESSERE STATO MUNDUS.TU CHE NE PENSI Darknite?
 
Top
Darknite
view post Posted on 19/6/2008, 19:32




Ora che mi viene in mente ricordo che nel 3 Arkham disse che Sparda sacrificò una donna umana per chiudere il portale che porta al mondo demoniaco.

Però io non credo che abbia ucciso sua moglie
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 19/6/2008, 21:25




appunto io mi rikordo ke fu uccisa da dei demoni e xciò dante inizia a dare la caccia ai demoni
 
Top
dantenero4
view post Posted on 25/6/2008, 20:51




FORSE ERA LA MADRE DI LADY QUELLA CHE HA SACRIFICATO.ARKHAM FORSE HA DATO SUA MOGLIE E LA SACRIFICATA PER SE,COSI SE MORIVA SPARDA I SUOI POTERI LI PRENDEVA ARKHAM.
 
Top
B-boy Dante
view post Posted on 9/8/2008, 17:00




Sparda dovrebbe aver sacrificato la moglie che comunque decise di farlo ( dunque non controvoglia ) per far si che il modndo dei demoni si chiudesse.. Dante inizia quindi ad uccidere tutti i demoni perchè loro sono la causa della morte della madre,insomma,la causa
 
Top
°:.:WhItE:.:WoLf:.:°
view post Posted on 12/8/2008, 08:45




ma la madre di dante eva viene uccisa dan mundus per vendicarsi di sparda e della sconfitta che gli aveva recato .l'unico umano/demone che sacrifico la moglie fu arkam
 
Top
The Old Etna
view post Posted on 12/10/2008, 20:11




CITAZIONE
FORSE ERA LA MADRE DI LADY QUELLA CHE HA SACRIFICATO.ARKHAM FORSE HA DATO SUA MOGLIE E LA SACRIFICATA PER SE,COSI SE MORIVA SPARDA I SUOI POTERI LI PRENDEVA ARKHAM.

quoto

era una sacerdotessa e arkham aveva bisogno del sangue di Lady(figlia della sacerdotessa) per sbloccare il varco
 
Top
Dante92
view post Posted on 12/10/2008, 20:35




si infatti lo dice alla fine della missione 13 di DMC3
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 12/10/2008, 21:09




esattamente....la moglie di sparda venne uccisa da mundus.....io mi kiedo..sparda ke fine aveva fatto? forse è x questo ke andrò contro i demoni, proprio xkè mundus gli aveva ucciso la moglie!
 
Top
Dante A.'91
view post Posted on 10/12/2008, 13:10




Mundus ha ucciso eva proprio per vendicarsi della sconfitta subita da Sparda... infatti penso che Sparda fosse morto tempo prima,oppure rimasto nel mondo dei demoni...anche perchè se fosse stato insieme alla sua famiglia,mundus aveva solo che da scappare e di corsa...
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 17:59
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Infatti. Sparda scomparve molto tempo prima della morte della moglie. Poi, Sparda non sacrificò nè Eva nè la madre di Lady dal momento che Sparda chiude il portale 2000 anni fa; anche perchè la madre di Lady venne uccisa da Arkham; lo dice lei stessa a Dante quando lo trova morto a terra alla fine della missione 10. Io credo che si trattasse di un'antenata di Lady.
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 13/6/2009, 19:13




esatto.sparda nn uccide sua moglie. ma x kiudere il passaggio x il mondo demoniaco ha dovuto sacrificare un'umana. probabilmente 1 progenitore di lady
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 26/6/2009, 14:26




forse
 
Top
19 replies since 12/6/2008, 19:11   294 views
  Share