FINAL FANTASY XII, Lista mostri rari

« Older   Newer »
  Share  
dantedm
view post Posted on 19/5/2008, 12:41




LISTA MOSTRI RARI

Ecco qui la lista dei mostri rari di FF XII
Per chi non lo sapesse, i mostri rari sono mostri che compaiono solo in determinate condizioni, e 30 degli 80 totali del gioco servono a completare una missione secondaria. Questi 30 mostri compariranno solo dopo averla avviata.
In ordine la lista è così: nome del mostro -> locazione -> condizione.

# 1. Aspidochelone -> Altopiano di Cerobi - Fiume Fediq -> 40% delle probabilità
# 2. Aerial -> Miniere di Lhusu - Ponte Ortam -> 20% delle probabilità
# 3. Fenilens -> Costa Phon - Costa Vadou -> Compare in riva dopo 10 secondi dal momento in cui vi posizionerete sulla collinetta sovrastante
# 4. Anubis -> Palazzo di Sochen - Strada della coscienza -> Accedete a questa zona dall'isola centrale della Caverna del tempo
# 5. Avarux -> Deserto est di Dalmasca - Riva del Nebra -> Dopo non aver sconfitto alcun Cactus in zona per almeno 3 minuti
# 6. Balmu -> Tomba di Raithwall - Scalone reale -> Realizzate un'uccisione a catena di almeno 11 nemici in questa zona
# 7. Taurodrillo -> Pianura di Ozmone - Valle del crepaccio -> 20% delle probabilità
# 8. Vishnu -> Base del Faro - Loggia dei primordi 4 -> Dopo aver sconfitto almeno 10 Deidra nella base del Faro
# 9. Gavial -> Canali di Garamsythe - Canale principale 10 -> In secca; dovete attendere 10 secondi nell'area più a nord est che potete della zona
# 10. Etheral -> Altopiano di Cerobi - Terrazzo nord -> Sconfiggete tutti i mostri di questa zona
# 11. Controlupo -> Monti Mosfora - Sentiero della vita -> 7% delle possibilità che compaia al posto del Lupo Warg
# 12. Meltigel -> Miniere di Henne - Incrocio B -> 50% delle probabilità che compaia dopo aver attivato il Comando del cancello
# 13. Kaiserlupo -> Deserto Ovest di Dalmasca - Corridoio di sabbia -> Accedete a questa zona dopo aver sconfitto il Limburlupo [vedi #15] dell'Orizzonte incandescente (senza però abbandonare il Deserto ovest di Dalmasca)
# 14. Birikko -> Palazzo di Sochen - Sala della risolutezza -> 25% delle probabilità che Wendigo e Pit Fiend compaiano in questa cosa; in tal caso, sconfiggete tutti i mostri
# 15. Limburlupo -> Deserto ovest di Dalmasca - Orizzonte incandescente -> Dopo aver sconfitto almeno 20 mostri di tipo lupo nel Deserto ovest di Dalmasca
# 16. Ananas -> Ogir Yensa - Raffineria 1 -> 20% delle probabilità
# 17. Dreadguard -> Foresta stregata - Sentiero delle ombre -> 40% delle probabilità che compaia al posto del Cavaliere Specchio
# 18. Bullet -> Miniere di Lhusu - Ponte Lash -> 20% delle probabilità
# 19. Criptobunny -> Foresta stregata - Sentiero dell'inganno -> dopo aver sconfitto almeno il 60% del totale dei Cerberus o Tartaros presenti in zona, con una probabilità pari al 20% in più dopo ogni uccisione successiva
# 20. Superpiros -> Nam Yensa - Deserto della regina -> Eseguite un'uccisione a catena di almeno 21 nemici
# 21. Lestor -> Bosco di Salika - Sentiero del chiarore -> 15% delle probabilità dopo aver sconfitto un Fortuniglio
# 22. Ananaspiros -> Tempio di Miriam - Passaggio della separazione -> 20% delle probabilità che compaia al posto di un Torrolio
# 23. Raindancer -> Pianura di Giza - Riva sud del Gizas/Fiume del guerriero/Colline Toum -> Stagione umida, 20% delle probabilità
# 24. Scalmanio -> Deserto est di Dalmasca - Labirinto sabbioso -> 33% delle probabilità dopo aver sconfitto un nemico di tipo Cactus
# 25. Razorphyn -> Canali di Garamsythe - Canale ausiliaro nord -> 10% delle probabilità che compaia al posto di un Pesce killer
# 26. Killing -> Pianura di Ozmone - Spirale della Terra -> Quando il conteggio dei minuti di gioco è tra 10 e 39
# 27. Apsaras -> Costa Phon - Costa Maurea -> Dopo aver sconfitto almeno 10 Piranha nella Costa Phon
# 28. Nanoaracne -> Gallerie di Barheim - Deviazione est-ovest -> 20% delle probabilità
# 29. Furorchele -> Bosco di Salika - Sentiero screziato -> Quando nessun mostro è stato sconfitto (o mangiato con Banchetto) dal vostro arrivo nella zona
# 30. Miratore -> Gallerie di Barheim - Zona speciale 5 -> 20% delle probabilità
# 31. Agguath -> Giungla di Golmore - Sentiero della confusione -> Quando il conteggio dei minuti è tra 30 e 59
# 32. Kris -> Prateria di Tchita - Grande veduta -> 40% delle probabilità
# 33. Trascirana -> Bosco di Salika - Sentiero degli anni -> 20% delle probabilità
# 34. Dheed -> Monti Mosfora - Crinale celeste -> 40% delle probabilità
# 35. Tarasca -> Prateria di Tchita - Giardino di Om -> Eseguite un'uccisione a catena di almeno 21 mostri
# 36. Aeros -> Pianura di Ozmone - Valle del crepaccio -> Dopo aver sconfitto il Taurodillo [vedi #7]
# 37. Grimalkin -> Prateria di Tchita - Colline Wazfuk -> 10% delle probabilità al posto del Iaguaro
# 38. Spaventapasseri -> Deserto est di Dalmasca - Faglia torrida -> 40% delle probabilità al posto del Ferosauro
# 39. Nekhbet -> Deserto est di Dalmasca - Sabbie ripide -> 20% delle probabilità che compaia dopo aver sconfitto un Cockatoris
# 40. Abelisk -> Cascate di Ridorana - Giardino del passato -> 30% delle probabilità
# 41. Occhio sfolgorante -> Miniere di Henne - Linea di collegamento C/Cunicolo 2 -> 10% delle probabilità dopo aver sconfitto un Okulum
# 42. Dastya -> Deserto ovest di Dalmasca - Corridoio di sabbia -> Se gli HP di un membro della squadra scendono sotto il 10%
# 43. Cultlich -> Tomba di Raithwall - Corridoio sud -> 40% delle probabilità normalmente; 20% delle probabilità se un Lich esegue la Scissione
# 44. Istin -> Gallerie di Barheim - Deviazione est-ovest/Ponte Zebaya -> Un 2% iniziale di probabilità. Ogni 10 secondi trascorsi in quella zona, le probabilità aumentano del 2%
# 45. Spirito Maligno -> Grande cristallo - Infer Meta Ordov/Infer Meta Devon Ult/Connex Acquario/Ordov Xilem ON/Infer Meta Silur Segre/Super Meta Ordov Segre/Infer Meta Devon Segre/Super Meta Silur Segre -> 5% delle probabilità che compaia al posto di uno Spacciato
# 46. Vores -> Nabudis - Corridoio della promessa -> Quando un Oscurelemento è pronto ad attaccare, passate tra le aree alla sinistra della mappa nella sua zona centrale
# 47. Juggernaut -> Foresta stregata - Sentiero della magia bianca -> Accedete a questa zona quando il conteggio dei minuti di gioco è tra 0 e 10
# 48. Negarmul -> Tempio di Miriam - Sala della spada -> Rimanete nel Tempio di Miriam per almeno 30 minuti, poi sconfiggete l'Assillo nella sala della spada, poi uscite e rientrate
# 49. Amste -> Caverne di Zeritan - Antro delle clessidre -> Attendete 10 secondi nei pressi dell'entrata dell'area [l'accesso dalle Sabbie Impetuose]
# 50 A. Mangialarva A -> Grande cristallo - Super Gran Meta e tutte le altre zone che contengono traslatori dal III al IX -> Sconfiggete almeno 256 mostri nel Grande cristallo senza mai abbandonare la zona o accedervi con l'ausilio di un Traslatore. Dopo aver sconfitto un Mangialarva, ricomparirà di nuovo dopo aver sconfitto un numero variabile tra 30 e 255 mostri
# 50 B. Mangialarva B -> Grande cristatto - Infer Meta Carbo e le zone che contengono i traslatori X, dal XIII al XVII, e XX -> Stesse condizioni della Mangialarva A
# 51. Torre -> Sommità del Faro - Chiostro eccelso 2 -> 20% delle probabilità se raggiungete la zona con un Traslatore
# 52. Arioch -> Palude di Nabreus - Pianoro del sonno -> 40% delle probabilità
# 53. Viperrima -> Monti Mosfora - Via del sublime -> Accedete a questa zona quando il conteggio dei minuti è tra 10 e 20
# 54. Fidil -> Deserto ovest di Dalmasca - Faglia centale -> 20% delle probabilità
# 55. Midgardsorm -> Giungla di Golmore - Sentiero senza luce -> 20% delle probabilità
# 56. Cavaliere di Cristallo -> Grande cristallo - Super Meta Cambr Ult -> Andate dal Super Meta Cambr Ult al Connex Sagittario e tornate in Super Meta Cambr Ult
# 57. Nazarnil -> Pianura di Giza - Landa delle stelle -> Stagione secca, 40% delle probabilità che compaia al posto di uno Sleipnir
# 58. Lord tomba -> Giungla di Golmore - Sentiero delle avversità -> Eseguite un'uccisione a catena di almeno 21 mostri
# 59. Victor -> Nam Yensa - Sabbie gialle -> 40% delle probabilità
# 60. Lord Zombie -> Tomba di Raithwall - Corridoio nord -> Quando il conteggio dei minuti di gioco è tra 0 e 29
# 61. Pregicorno -> Miniere di Lhusu - Area estrattiva 11 -> Dopo aver sconfitto tutti i mostri in questa zona
# 62. Annegath -> Canali di Garamsythe - Canale ausiliario 4 -> Ogni 15 secondi esiste l'8% delle probabilità che compaia (superato il 5° minuto non comparirà più)
# 63. Lux Lucis -> Sotterranei del Faro - Livello del vespero-sud -> Dopo aver sconfitto l'Anima del caos [vedi #65], visita questa zona senza però abbandonare i Sotterranei del Faro
# 64. Verbel -> Palude di Nabreus - Sentiero nebbioso -> Se gli HP di un membro della squadra scendono sotto il 20%
# 65. Anima del caos -> Sotterranei del Faro - Livello della caligo-nord -> Accedete alla zona al termine del Caso urgente di Tenebral. Se l'Anima del caos è stata già sconfitta, esiste il 25% delle possibilità che ricompaia
# 66. Lugubras -> Miniere di Lhusu - Area estrattiva 5/Area estrattiva 6 sud -> 5% delle probabilità che compaia al posto del Lord nero
# 67. Imdugud -> Nam Yensa - Riva Erosa -> Attendete 10 secondi nella parte in basso a sinistra della zona superiore della mappa (vedetela per capire). Non la zona sopraelevata, ma la parte più a sinistra al "pian terreno"
# 68. Ankhbolder -> Gole di Paramina - Ghiacciaio Fardayn -> Dopo che tutti i mostri nel Ghiacciaio Fardayn sono stati sconfitti (compari insieme all'Ankhagher) [vedi #72]
# 69. Capo Chocobo -> Ogir Yensa - Cisterne-entrata sud -> 40% delle probabilità
# 70. Wendith -> Palazzo di Sochen - Destiny's March -> Sconfiggete 4 Wendigo in questa zona entro 5 minuti
# 71. Oxocenere -> Costa Phon - Promontorio Tiaraunu -> 40% delle probabilità
# 72. Ankhagher -> Gole di Paramina - Ghiacciaio Fardayn -> Dopo che tutti i mostri del Ghiacciaio Fardayn sono stati sconfitti (compare insieme all'Ankhbolder) [vedi #67]
# 73. Mito -> Tempio di Miriam - Sala dell'incontro -> Sconfiggete tre Dragavis, poi rientrate in questa zona
# 74. Emobluk -> Altopiano di Cerobi - Distesa del crocevia -> 40% delle probabilità
# 75. Helvineck -> Nabudis - Corridoio della forza/Corridoio della promessa/Sala della dolce melodia/Sala dei magnanimi/Corridoio della luce -> Dopo aver sconfitto 6 Supranima
# 76. Avenger -> Centro del Faro - Livello della visione -> 40% delle probabilità
# 77. Pal -> Cascate di Ridorana - Città dei giorni fuggiti -> Sconfiggete tutti i mostri in questa zona, poi rientrate senza però abbandonare le Cascate di Ridorana
# 78. Altec -> Caverne di Zeritan - Regno delle sabbie -> Eseguite un'uccisione a catena di almeno 11 mostri
# 79. Phillo -> Giungla di Golmore - Biforcazione -> 20% delle probabilità
# 80. Ultra Urutan -> Ogir Yensa - Raffineria 2 -> Sconfiggete 100 Urutan Yensa nel Mare di sabbia Ogir Yensa
 
Top
0 replies since 19/5/2008, 12:41   2250 views
  Share