Cosa manca ai demoni

« Older   Newer »
  Share  
Darknite
view post Posted on 16/4/2008, 20:22




Avete presente nella missione 17 di DMC4 quando Dante batte Agnus?

Prima di essere ucciso da Dante Agnus gli chiese perchè era più forte di lui, Dante gli rispose che Agnus diede per scontata la debolezza degli umani, e infine gli disse: Ma gli umani hanno qualcosa che manca ai demoni.

Vorrei sapere se qualcuno sa che cosa manca ai demoni o cosa intendeva Dante.

Io avevo pensato a buoni sentimenti però non saprei
 
Top
ElNova
view post Posted on 17/4/2008, 16:53




xkè l'uomo è una creatura superiore al demone: il demone commette sempre il male, mentre l'uomo ha la possibilità di scegliere tra il bene e il male, quindi se 1 demone ha questa scelta nn ci sono limiti al suo potere, inoltre il potere degli umani (x quanto piccolo sia) si triplica quando devono proteggere qualcuno a loro caro, quindi fai 2 calcoli e vedi ke Dante è fortissimo.

"Ki ha sempre vissuto nelle tenebre non sa di cosa è capace la luce" El Minister
 
Top
dantenero4
view post Posted on 5/6/2008, 21:44




BEN DETTO ELNOVA,VOLEVO DIRE PIU' O MENO LA STESSA COSA.HAI DETTO BENE E DICO CHE HAI RAGIONE AL 100%.PERO NON SEMPRE L'UOMO E' SUPERIORE ALL'UOMO;ALCUNE VOLTE E' IL CONTRARIO.UNA COSA PERO' MI S ACHE E' SBAGLIATA:TU HAI SCRITTO "il demone commette sempre il male".DANTE NON COMMETTE SEMPRE MALE,ANZI PER ME E' UN UOMO DAL SANGUE DEMONIACO MA DAL CUORE E DAI SENTIMENTI UMANI.
 
Top
domyshinoda
view post Posted on 5/6/2008, 22:12




QUOTO
 
Top
ElNova
view post Posted on 8/6/2008, 20:37




Infatti la madre di Dante era umana, quindi qualcosa di umano ce l'ha.

Poi un demone cn il potere di scegliere può scegliere di fare il bene, cm Dante.
(Tralasciamo Sparda ke mi è venuto in mente adesso)
 
Top
vlad4
view post Posted on 11/6/2008, 11:41




se avete presente la saga inuyasha allora vedrete che un mezzodemone e sempre piu forte sia di un demone che di un mezzodemone benchè sia piu debole per forza di un demone puro e per volontà di un uomo . . . . . .io son daccordo con dantenero4 !!!!!
 
Top
DarkDante
view post Posted on 12/6/2008, 16:59




CITAZIONE (ElNova @ 17/4/2008, 17:53)
xkè l'uomo è una creatura superiore al demone: il demone commette sempre il male, mentre l'uomo ha la possibilità di scegliere tra il bene e il male, quindi se 1 demone ha questa scelta nn ci sono limiti al suo potere, inoltre il potere degli umani (x quanto piccolo sia) si triplica quando devono proteggere qualcuno a loro caro, quindi fai 2 calcoli e vedi ke Dante è fortissimo.

"Ki ha sempre vissuto nelle tenebre non sa di cosa è capace la luce" El Minister

quoto
 
Top
Alastor™
view post Posted on 5/8/2008, 12:36




La libera scelta vince suprema.
 
Top
°:.:WhItE:.:WoLf:.:°
view post Posted on 5/8/2008, 13:07




il cuore la forza più grande che un umano puo averer oppure l'amore è l'amicizia delle forze che posso sembrare babbarie ma che in realta hanno una forza superiore a tutto
 
Top
Alastor™
view post Posted on 5/8/2008, 13:31




Non si tratta di forza o sentimenti.
L'essere umano ha la cosa più grande che ci sia: la libera scelta.
Può scegliere se compiere il bene o il male.
Il demone può compiere solo il male.
Dante essendo MEZZO-demone, può scegliere.
 
Top
°:.:WhItE:.:WoLf:.:°
view post Posted on 11/8/2008, 21:42




secondo me no
 
Top
Dante Demon
view post Posted on 4/9/2008, 09:28




IO CONCORDO CON ELNOVA
 
Top
devil.may-cry93
view post Posted on 13/9/2008, 11:43




QUOTO
 
Top
DMC4EVER
view post Posted on 14/9/2008, 12:23




quoto elnova
 
Top
MasterVergil
view post Posted on 27/9/2008, 17:28




alastor hai sbagliato sparda era un demone puro al 100% e pure è diventato buono a qsto nn ci hai pensato
 
Top
33 replies since 16/4/2008, 20:22   498 views
  Share