Missione 2

« Older   Newer »
  Share  
Darknite
view post Posted on 17/2/2008, 22:40




Missione 2

Per prima cosa fate piazza pulita dei nemici,dopo averli uccisi non vi resta che attraversare la porta sulla destra. In questa nuova zona potete raccogliere una sfera dorata saltando dalle scale,presa la sfera salite sulle scale che si trovano sul lato opposto fino a che non verrete attaccati da un gruppo di Scarecrow. Eliminateli come meglio credete, prima di uscire ricordatevi di distruggere tutti gli scaffali in modo da raccogliere qualche red orbs in più.Sarete ora sulla terrazza, da qui prendete la porta che vi condurrà nella cattedrale.
Giunti a destinazione scendete le scale, noterete subito una struttura nella quale trovere l'eredità malefica. Con questo nuovo potere il devil bringer sarà in grado di allungarsi per far aggrappare nero a dei cristalli in modo da raggiugere zone finora inacessibili.Salite sulla piattaforma luminosa,usate il devik bringer per aggrapparvi ai cristalli(r1+0), dopo di chè seguite il percorso fino ad arrivare sulla terrazza.
Stessa cosa anche qui, la strada è una e non potete sbagliarvi,fatevi largo tra i mostri sino ad arrivare al distretto cormmericiale.
Liberate la zona dai nemici. Per accumulare red orbs distruggete la grossa pietra rossa che si trova sulla sinistra dello schermo.
Blu Orbs 1
Subito dopo la pietra rossa,passando per la strada noterete che è possibile saltare sui tetti(per aiutarvi potete seguire la scia di red orbs)giunti in cima troverete un frammento di blu orbs ad attendervi.Preso il frammento proseguite fino ad arrivare ad una porta.
Sarete ora nel porto,seguite la strada prendendo la piattaforma luminosa ed entrare nel magazzino.
Ripulito il magazzino dai nemici, attivate il meccanismo a suon di spadate per liberare la porta in alto.
Entrate e premete il tasto azione sul congegno che serve per far abbassare il ponte levatoio, finito il filmato non vi resta che lasciare la zona per attraversare il ponte sopracitato.
Ci troviamo ora nella prima aria mineraria, per attraversare l'area dovremmo usare i cristalli sospesi in aria.
Blu Orbs 2
Arrivati in cima troveremo un green orbs e una macchina che se colpita farà salire il ranking dei punti stile,arrivati a livello B essa si distruggerà dandoci come premi un'altro frammeto di blu orbs
Attraversiamo la porta.Dall'altro lato ci attende lo scontro con Berial

Berial Strategia
Per eliminare in fretta Berial dovremmo saltargli sulla testa(r1+O) e effettuare più combo aeree possibili.Il fatto di stargli sulla testa non implica che riusciremo a scansare tutti i suoi attacchi,per cui quando siete in aria cercate sempre di stargli su di un lato o sul retro.
Ad un certo punto dello scontro Berial perderà le sue fiamme rendonsi vulnerabile. In questa fase dovrete usare la testa in modo da massimizzare i danni, per prima cosa fategli una o due combo con la spada, poi saltategli come solito sulla testa e fate un attacco speciale col il tasto cerchio.Finito quest'attacco saremo in grado di farne un'altro dal basso che scaglierà berial lontano.
Ora Berial effettuerà un attacco ad ampio raggio, quindi stategli lontano e sparategli con la Blu Rose.
Avvicinatevi e ripete la stessa strategia.
Da notare che le case quando verrano distrutte lascieranno cadere dei frammenti di green orbs,quindi se avete bisogno di energia raccoglietele.
Finito lo scontro non vi resta che proseguire e la missione avrà termine
 
Top
0 replies since 17/2/2008, 22:40   239 views
  Share