Missione 4

« Older   Newer »
  Share  
Darknite
view post Posted on 17/2/2008, 22:38




Missione 4

Con il vostro nuovo potere sarete in grado di attivare le gyrospade. Posizionatevi davanti ad essa attivatela usando Il DB, per muoverla dovete sempre usare il DB, se volete aumentarne la gittata basterà prima darle un colpo con la spada e poi muoverla.
Uscite dalla stanza usando la DB per liberare il passaggio e tornate indietro fino alla gran sala.
Il vostro obbiettivo sarà distruggere la barriera che si trova in quest'area, per fare ciò dovrete posizionare 4 gyrospade su 4 piedistalli posti dinanzi alla barrierra che blocca il passaggio.
Due son state già posizionate.
Le altre si trovano sempre nella gran sala.
La prima è situata vicino la porta che conduce alla camera delle torture,tuttavia la strada è bloccata e quindi dovete usare una delle due gyrospade che si trovano vicino alla barriera
Per raggiungere la seconda dovete passare per la sala da pranzo,qui vi imbatterete in qualche avversario,eliminati i soliti scocciatori,usate la gyrospade per proteggervi dal fuoco. Per facilitare il tutto posizionate la gyrospade dinanzi a voi in direzione del fuoco,attivate le lame rotanti colpendola e scaglietela il più lontano possibile. Ripete l'operazione fin quando il passaggio non sarà libero solo a questo punto potete attraversare la porta alla fine del corridoio. Vi ritroverete di nuovo nella gran sala,attivate il meccanismo sulla destra per aprire il cancello,ora non vi resta che portare l'ultima gyrosfera per disattivare la barriera.
Prima di proseguire è consigliabile acquistare qualche stella curativa, perchè dietro la porta ci attende Bael

Bael Strategia

Terminato il filmato, iniziamo a colpire con più combo possibili le due Rusalka(sono solo un'esca), quando scompariranno fate subito uno salto indietro perchè il vero Bael sta per colpire.
Questa è la vera forma del boss.
Per avere la meglio contro Bael dobbiamo imparare a schivare i suoi attacchi.
Prima di tutto dobbiamo capire in che modo intende colpirci. Se inizierà ad ingrossarsi spaerà un raggio di ghiaccio dalla bocca in linea retta, quindi non ci resta che spostarci o con la capriola o con un doppio salto di lato. Oltre questo attacco Bael più frequentemente sparerà dei proiettili di ghiaccio verso l'alto che ci pioveranno letteralmente addosso,come sempre basterà spostarsi usando una capriola.
Di tanto in tanto spiccherà un salto con lo scopo di cadervi addosso, per evitarlo vi basterà guardare la sua ombra avvicinarsi,e spostari con un salto prima che sia troppo tardi.
Dopo ogni salto andato a vuoto resterà per qualche secondo incastrato nella neve, lasciandovi il tempo di colpirlo con 1 o 2 due combo.
Tuttavia la maggior parte dei danni li infliggerete quando lo vedrete ingrossarsi(molto di più rispetto al raggio di ghiaccio),per iniziare sparegli quanti più colpi potete, quando sarete soli con le due Rusalka riempitele di combo. Restate sempre molto mobili in quanto hanno la facoltà di congelarvi e per poi farvi inghiottire dal corpo centrale. Tentate anche di colpirle con il DB, per farlo aggangiatele con r1+O e poi di nuovo O.
Quando gli sarà rimasta poca energia i suoi attacchi diventeranno più veloci, ma allo stesso tempo vi salterà addosso molto più spesso dandovi più occassioni di colpirlo
Ultimo consiglio cercate di stare sempre ad un certa distanza e soprattutto cercate di non stargli frontalmente in quando a volte farà un balzo in avanti con lo scopo di inghiottervi.
Eliminato il rospone non vi resta che attraversare la porta e quindi terminare la missione
 
Top
0 replies since 17/2/2008, 22:38   99 views
  Share