Missione 7

« Older   Newer »
  Share  
Darknite
view post Posted on 17/2/2008, 22:34




Missione 7

Inizierete la missione all'interno della foresta,fatevi strada ricordandovi di distruggere la grande pietra rossa per ottenere qualche red orbs in più. Qua e la per tutto l'arco della vostra permanenza in quest'area troverete dei grossi semi simili ad uova contenente alcuni red orbs,quando li incontrerete distruggeteli.
Andate avanti,nella nuova area prima di lanciarvi giu raccogliete l'acqua santa sulla vostra sinistra.
Dopo esservi letteralmente buttati giù noterete che in questa zona ci sono 3 diramazioni,due di queste sono inaccessibili,quindi per eslusione prendete l'unica strada possibile ovvero quella che conduce ad un edificio in rovina.
Eliminati gli ostacoli salite le scale ed attivate il meccanismo, che farà emergere delle piattaforme che dovrete usare per raggiungere la porta dall'altro lato. Fate attenzione perchè esse rimangono presenti solo per alcuni secondi.
Sarete ora nella valle della rovina,seguite il percorso usando i cristalli fin quando non troverete il solito meccanismo blu da attivare a suon di spadate.
Le piattaforme che compariranno resteranno più a lungo quindi non abbiate fretta e spostatevi solo quando diventeranno rosse(segnale che stanno per scomparire)fate attenzione ai mephisto perchè se cadrete giù oltre che affrontare altri nemici dovrete rifare tutta la procedura dall'inizio

Blu Orb 1
Quando comparirà la 5 serie di piattaforme sarà possibile raccogliere il blu orb che fluttua nell'aria

Arrivati dall'altro lato attraversate la porta per giungere al fiume lapis.Questa zona è priva di nemici per cui approfittatene per raccogliere qualche red orbs per poi attraversare il ponte e prendere il sentiero in alto.
Nella nuova zona eliminate i nemici e proseguite nell'unica direzione possibile.
Ricordate le due diramazioni chiuse ad inizio livello?Ora ci troviamo alle spalle di una di esse, non ci resta che usare la gyrospada per liberare il passaggio,giunti nella zona centrale apriamoci un varco anche per l'altra strada alla fine della quale troveremo una porta. Fatto qualche passo nella valle della rovina partirà un filmato alla fine del quale non ci resterà che correre.
Siamo giunti ora alla rovine antiche

Blu Orb 2
Distuggete la macchina per ottenere un frammento di blu orb

Seguimao la strada e se abbiamo bisogno compriamo qualche oggetto curativo, per il prossimo scontro

Echidna Strategia

Battere Echidna è molto semplice, i suoi attacchi son molto prevedibili
Se le state vicini spesso userà la sua coda per attaccarvi,la quale prima di colpirvi assumerà un colore violaceo, per evitarla basterà saltare da uno dei due lati
Quando Echidna assumerà la forma di un drago e spiccherà il volo,dovrete tenerla sempre a tiro e quando cercherà di colpirvi venendovi letteralmente addosso usate la capriola per scansarvi
Di tanto in tanto salirà in aria per poi riscendere assumendo la forma di un ragno, ora è vulnerabile avvicinatevi col DB mentre dalla zona centrale del suo corpo espellerà semi.Colpitela con le combo più lunghe che potete.
Arrivati a meno della metà dell'energia Echidna a volte si conficcherà anche nel terreno,evitate gli aculei che emergeranno dalla terra. Tenetela sempre a tiro e quando la vedrete quasi addormentarsi avvicinatevi e usate il DB per compiere un'attacco speciale,per massimizzare il più possibile i danni è consigliabile trasformarsi prima usando il devil trigger
Quando avrà solo 3 tacche di energia.attaccherà molto più frequentemente e spesso durante i suoi attacchi vi lancerà contro anche dei semi, potete evitarli saltando di lato o spararli con la pistola nel tempo giusto.
Seguite le stesse regole dette fin ora anche per quest'ultima parte e vedrete che Echidna cadrà ai vostri piedi.
Terminate lo scontro dirigetevi verso l'albero e la missione avrà fine
 
Top
0 replies since 17/2/2008, 22:34   102 views
  Share