Missione 10

« Older   Newer »
  Share  
Darknite
view post Posted on 17/2/2008, 22:28




Missione 10

La missione inizierà nel punto esatto in cui la numero 9 è terminata. Prima di uscire raccogliete qualche red orbs extra distruggendo quello che vi capita a tiro. Recatevi direttamente nell'ascensore davanti a voi senza raccogliere il green orb ad attendervi ci sono un gruppo di mephisto una volta eliminati potete prendere il green orb per recuperare l'energia perduta.
Attraversate l'ascensore, qui dovrete ripete la procedura per evitare i laser,rallentate il tempo e proseguite fino al meccanismo attivatelo per eliminare la barriera blu posta vicino ai laser. Liberato il passaggio tornate indietro(sempre rallentando il tempo)e lanciatevi giù dal foro posto vicino la seconda coppia di laser.
In questo piano l'unica cosa da fare è prendere le scale per il piano inferiore. Qui ci aspetta uno scontro molto facile in pratica potete rallentare il tempo e fare piazza pulita senza alcuna difficoltà,fatto dirigiamoci verso le scale che portano al pian terreno.
Il ponte ora è abbassato e non ci resta altro da fare se non percorrerlo.
In questa nuova area dobbiamo evitare la serie di laser per arrivare dall'altro lato del corridoio,i laser non sono difficili da scansare,basterà saltare col giusto tempismo.
Davanti a noi ci saranno delle lame che ruotano ad alta velocità,ignoriamo se non vogliamo perdere energia inutilmente,piuttosto saltiamo giù e diamo un caloroso benvenuto ai soliti mephisto che ci sbarrano la strada.
Quando l'area sarà priva di nemici utilizziamo la chiave di chrono per rallentare il tempo,in modo da saltare senza problemu sulle lame rotanti,arrivati in cima attraversiamo la porta per giungere in una nuova area.Come al solito un gruppo di nemici di sbarrerà la strada,quando lo scontrò avrà termine prima di proseguire distruggiamo la pietra rossa per ottenere red orbs.
Avanziamo fino ad arrivare all'ascensore che attiveremo usando il talismano alato.

Blu Orb
Il blu orb si trova sul secondo anello posto soprà l'ascensore,utilizziamo il doppio salto per raggiungerlo.

Attraversiamo la sala riunioni e se ne abbiamo bisogno facciamo rifornimenti prima dello scontro con Dante

Strategia Dante

Dante è il boss più imprevedibile di tutto il gioco,i suoi attacchi non sono regolari come gli altri, quindi in questo scontro dovrete stare molto attenti.
Per evitare una sonora sconfitta fate attenzione a come colpirlo,se è vi lontano evitate di avvicinarvi con lo streack(r1 + avanti e triangolo), si sposterà di lato colpendovi con una stinger
Contro Dante nemmeno la blu rose è di grande aiuto, nel migliore dei casi parerà tutti i colpi con ebony&avory, nel peggiore contrattaccherà con dei colpi veloci usando lo stile gunslinger.
Calma calma Dante non è invicibile, come tutti i boss ha i suoi punti deboli.
Quando si avvicinerà a voi camminando,potete colpirlo in due modi, il primo è far partire una combo prima che lui inizi la sua. In questo caso se i colpi andranno a segno concludete con un DB per massimizzare i danni, se lo mancherete con molta probabilità si sposterà di lato effettuando una stinger,oppure salterà ed effettuerà un colpo dall'alto(in questo caso riavvicinatevi e tentate di colpirlo).
Altra strategia è invece farlo avvicinare e fargli iniziare la combo, vi basterà spostarvi e quando avrà effettuato l'ultimo colpo(quello caricato verso il basso)colpitelo pure con le vostre combo conludendo sempre con il DB
In questo scontro è consigliato utilizzare il DT come difesa,in quanto se vi inizierà a colpire con una combo tutti i suoi colpi andranno a segno senza darvi la possibilità di scansarli,l'unico sistema è trasfromarsi mentre vi colpisce in modo da respingerlo lontano e partire al contrattacco.
Quando avrà perso più della metà della sua barra vitale,Dante di tanto in tanto userà lo stile Royal Guard e per lui si metterà male,avvicinatevi con lo streack seguito subito dopo dal DB,ripete più volte possibile quest'attacco per metterlo KO. In questa ultima fase usate il DT per aumentare i danni inflitti.
Come al solito la missione avrà fine con il termine dello scontro
 
Top
0 replies since 17/2/2008, 22:28   91 views
  Share