Missione 11

« Older   Newer »
  Share  
Darknite
view post Posted on 17/2/2008, 22:26




Missione 11

Prendete una delle due scalinate

Blu Orb
Ottenete un rank SS per distruggere la macchina in modo da ottenere il frammento

Attivate il meccanismo sul lato sinistro della gran sala(passando ovviamente dalle scale di sinistra)usate i cristalli per arrivare al piano superiore,prima di proseguire dovrete eliminare un gruppo di mephisto.
Usate il pulsate rosso per far arrivare l'ascensore che vi condurrà al secondo piano.
Andate avanti fino a giungere ad un cancello,per aprirlo posizionatevi su di esso(facendo calare il piedistallo dal vostro lato)ora catturate con il DB uno scarecrow dall'altro in questo modo il cancello si aprirà.
La strada che segue vi condurrà ad un'altro ascensore(che attiveremo in un secondo momento)ignoratelo ed andate avanti fino a giungere a 2 cristalli,superate la zona aggrappandovi ad essi usando il DB,nella zona successiva i cristalli da attraversare saranno 3 e diversamente dai precedenti quest'ultimi son mobili,quindi dovrete aggrapparvici col giusto tempismo.Se cadrete giù sarete attaccati da un gruppo di nemici,solo una volta eliminati potrete tentare di nuovo la scalata.
Superata questa serie di ostacoli troveremo l'onnipresente meccanismo blu,attiviamolo ed usiamo i cristalli per giungere in un'area sopraelevata.Quando la zona sarà ripulita dai nemici attivati l'ennesimo meccanismo per far calare l'ascensore che abbiamo visto in precedenza. Torniamo all'ascensore e usiamolo per giungere al cospetto del nostro prossimo boss.

Strategia Sanctus

Questo scontro è molto facile. I colpi del nemico sono facilmente evitabili e per giunta quando vanno a segno non procurano molti danni.
Quello che dovrete fare è stargli perennemente vicino,si sposterà spesso,quindi usate il DB per aggangiarvi direttamente a lui oppure usate come trampolino le sfere che gli ruotano intorno.
Quando siete abbastanza vicini effettuate più combo aree in modo da rompere la barriera che lo rende invulnerabile ai nostri attacchi.Questa fase è divisa in due parti,nella seconda dovete essere molto rapidi perchè dopo un certo lasso di tempo Sanctus la ricreerà,eliminata la barriera Sanctus è totalmente indifeso.
Non usate subito il DB ma piuttosto colpitelo con una combo normale,poi trasformatevi usando il DT effettuate un'altra combo che terminerete con il DB(se in quest'ultimo colpo sarete ancora trasformati i danni inflitti saranno notevoli)
La difficoltà aumenta quando Sanctus avrà solo 3 tacche di energia,infatti inizierà a ripararsi all'interno della statua,sferrando dei potenti pugni con essa,per evitare questi attacchi aspettate il momento giusto e poi saltate via verso SINISTRA!.
Per eliminare definitivamente Sanctus dovrete adottare la strategia usata finora,soltando cercate di essere il più rapidi possibili,attenti alle sfere infuocate che lancia(non causano molti danni ma vi rallentano).
Basterà che gli rompiate la barriera anche una sola volta,poi le 2 combo e il DB finale lo lasceranno senza energie.
 
Top
0 replies since 17/2/2008, 22:26   132 views
  Share