Missione 12

« Older   Newer »
  Share  
Darknite
view post Posted on 17/2/2008, 22:25




Missione 12

Eliminate i nemici per fare pratica con il nuovo personaggio,dopo di che uscite dalla stanza e prendete il talismano alato per attivare l'ascensore.
In questa missione avrete letteralmente i minuti contati per cui cercate di essere veloci nell'eliminare i nemici. Giungerete in un'area dove l'unica solzuine possibile è lanciarvi giù,qui attivate il meccanismo e usate ascensore cercando di sbarazzarvi dei Frost il più velocemente possibbile.L'ascesore vi porterà dall'altro lato da dove vi siete lanciati precedentemente.
Prima di lasciare l'area distruggiamo la pietra per ottenere qualche red orbs extra.
Proseguiamo fino a quando non verrremo scaraventati giù,siamo già stati qui con Nero,quindi come già fatto in precedenza utilizziamo la chiave ci chrono per rallentare il tempo,quando le pale rotanti saranno ferme utilizziamole per salire in cima.
Anche qua stessa cosa fatta in precedenza,rallentiamo il tempo e evitiamo i laser.
Giunti all'uscita saremo attaccati da un gruppo di angeli eliminiamoli e se ci resta abbastanza tempo andiamo a prendere il frammento di blu orb

Blu Orb
Questo frammento si trova al secondo piano,per arrivarci prendiamo le scale sulla destra dello schermo, al secondo piano ci attente la solita macchina,basterà distruggerla ottenendo un rank B nello stile e il gioco sarà fatto.

Non ci resta che tornare indietro e imboccare l'uscita,giunti all'estreno dirigiamoci verso la foresta e la missione avrà fine
 
Top
0 replies since 17/2/2008, 22:25   107 views
  Share