Missione 13

« Older   Newer »
  Share  
Darknite
view post Posted on 17/2/2008, 22:21




Missione 13

In questa missione per spostarci tra le varie aree dovremo usare le nubi viola che vediamo sparse qua e la. L'idea è di raggiungere il luogo dove abbiamo affrontato Echidna per la prima volta.
Iniziamo supernado normamente la prima schermata,giunti al ponte sopraelevato buttiamoci giù da esso,eliminiamo i nemici ed imbocchiamo la nube viola.Siamo ora nella valle dei venti,dirigiamoci attravero la nube in direzione della chiesa in rovina per ritrovarci nella piazza antica ed eliminiamo i nemici presenti. Dalla piazza dirigiamoci verso il fiume ma stavolta senza usare nessuna nube,giunti a destinazione facciamo piazza pulita dei nemici,dopodichè attraversiamo la nube che si trova al di sotto del ponte,essa ci porterà all'entrata della chiesa.
Prima di procedere verso la selva misteriosa ricordiamoci di prendere il blu orb

Blu Orb
Solita storia,basterà semplicemente distruggere la macchina facendo salire il ranking dei punti stile

Arrivati alla selva anche questa volta per attraverssare indenni l'area dobbiamo prendere le strade secondo un giusto ordine
La prima è la strada centrale, nella schermata successiva tornate indietro verso la porta da che conduce alla chiesa,infine basterà attraversare per due volte la strada di destra. Riassumendo: SOPRA, SOTTO, DESTRA, DESTRA

Strategia Echidna

Combattere i boss con Dante è molto diverso,tranquilli non rimpiangerete il DB, anzi con Dante sarà molto più facile portarli a termine.
Per superare facilmente questo scontro(ed anche i successivi)dovete imparare a scansare gli attacchi avversari,la cosa risulterà estremamente facile usando lo stile Trickster quindi applicate la stessa strategia adottata precedentemente ed Echidna perirà in men che non si dica.
Per infliggerle più danni possibili,quando Echidna assumerà una forma simile ad un ragno,per prima cosa passate allo stile Swordmaster, usate il DT e colpitela con quante più combo aree potete(ricordatevi per usare la spada mentre siete in aria è obbligatorio avere lo stile SM ed attaccare usando il tasto O)
Quando si impianterà nel terreno passate a Trickster e giratele intorno evitando gli aculei che fuoriescono dal terreno,ovviamente mentre le girate intorno cercate di avvicinarvi e di tanto in tanto quando non ci saranno aculei nelle vicinanze colpitela con qualche combo.
 
Top
mexuss93
view post Posted on 11/3/2009, 22:06




ok perfetto..dato ke sn un po noob mi era un risultato un po difficile battere il prof con dante xD
 
Top
1 replies since 17/2/2008, 22:21   120 views
  Share