Missione 15

« Older   Newer »
  Share  
Darknite
view post Posted on 17/2/2008, 22:19




Missione 15

Appena avrete il controllo di Dante andate verso le scale e distruggete la macchina per ottenere un frammento di blu orb

Blu Orb
Aumentate il ranking dello stile per ottenere un frammento extra subito dopo lasciate la zona dall'unica porta disponibile.

Prima di poter arrivare al secondo piano del salone centrale ci aspetta lo scontro con un nuovo avversario il Blitz. Per sconfiggerlo colpitelo con le armi da fuoco e quando il suo corpo non sarà attraversato dalle scariche elettriche rempiamolo di spadate.
Prima di morire il suo corpo sarà attraversato da scariche rosse,continuate sempre a spare con le armi da fuoco,attenzione però che prima di morire si autodistruggerà e se verrete catturati da quest'attacco perderete gran parte della vostra energia vitale
Superato l'ostacolo proseguite verso il secondo piano del castello,da li rechiamoci in biblioteca attraverso la porta sulla destra dello schermo.
Quando la biblioteca sarà sgombra,distruggiamo la pietra rossa e scendiamo rapidamente le scale per giungere ad una porta che conduce nella gran sala al primo piano.
Il corridoio come potete vedere è bloccato dal ghiaccio,per cui l'unico modo per proseguire è passare prima dalla porta della sala da pranzo,e successivamente attraversare la camera della tortura e lanciarsi giù,per arrivare al posto dove con Nero abbiamo preso il talismano alato.
Prima di lasciare la zona saltiamo sulle piattaforme rosse per raccogliere qualche red orb,al secondo piano è possibile anche distruggere una grande pietra rossa.
Effetuata la raccolta,attiviamo il meccanismo al pian terreno e saltiamo sulla piattaforma blu per risalire al secondo piano della camera delle torture.
Attraversiamo il corridoio che conduce alla camera del maestro e successivamente rechiamoci nel cimitero.
Nel cimitero oltre che distruggere le statue per ottenere sfere rosse,possiamo comprare stelle curative per il prossimo scontro.

Strategia Dagon

Avendo già sconfitto Bael questo Boss non vi risulterà molto difficile. Questo nuovo rospone usa gli stessi attacchi del precedente,per cui cercate di stare sempre lontano dalla sua bocca ed evitate gli attacchi con il doppio salto seguito dalla scansata speciale offerta dallo stile Trickster. Se dovessi inghiottirvi usate immediatamente il DT per uscire dalle sue fauci. La maggior parte dei danni li potrete infliggere contro i Rusalka,attenti però stavolta saranno più agguerriti e di tanto in tanto vi attaccheranno. Altro momento utile per colpire è dopo aver scansato il suo attacco dall'alto, ad un certo punto Dagon si accascerà al suo stremato lasciando scoperto il suo punto debole: la LINGUA,per cui dateci dentro con quante più combo possibili.
Ultimato lo scontro otterrete una nuova e temibile arma Il Pandora.
 
Top
0 replies since 17/2/2008, 22:19   97 views
  Share