Missione 16

« Older   Newer »
  Share  
Darknite
view post Posted on 17/2/2008, 22:16




Missione 16

Quando prenderete il controllo di Dante,apparirà un messaggio di notifica riguardate il gas presente nell'area che costantemente vi ridurrà l'energia.

Blu Orb
Distruggete la macchina ottenendo un rank S ed in cambio avrete un frammento di blu orb. E' consigliato prendere i green orb dopo aver ottenuto il frammento in modo da ricaricare l'energia andata persa.

Attraversate l'unica porta presente,per proseguire dovrete eliminare i nemici qui presenti,se avete bisogno prendete le sfere verdi sparse qua e la per aumentare il vostro stato di salute. La porta alla fine del corridoio condurrà alla sala giochi,per fortuna stavolta non c'è bisogno di usare nessun dado per cui dopo aver fatto piazza pulita dirigetevi nella stanza dove precedentemente avete affrontato Agnus.
La sala della katana conduce in una zona esterna al castello, qui il gas non sarà presente,approfittatente e raccogliete i red orb presenti in zona.
Quando sarete pronti salite e le scale e varcate la porta. Il gas ritornerà a far danni per cui eliminate in tutta fretta gli avvesarvi che vi sbarrerrano la strada e semplicemente uscite dall'area.
Ora saremo finalmente liberi dal gas,saltate sulle piattaforme e prendete la strada che conduce nella stanza principale del castello.
Avendo eliminato nella missione precedente Dagon, il ghiaccio che bloccava la via è scomparso,quindi siamo liberi di lasciare il castello.
Giunti all'esterno faremo l'incontro con un nuovo avversario(di poco conto)sbarazziamocene e seguiamo il sentiero che porta alla seconda area mineraria,percorriamola tutta e prima di lasciarla distruggiamo la grossa pietra rossa nascota in un biforcazione perpendicolare alla strada che conduce verso l'uscita.

Strategia Berial

Non allarmentevi,lo scontro è più facile di quello che pensiate. E'vero non potete saltare in testa a Berial ne tantomeno colpirlo con attacchi speciali del DB,eppure questo combattimento sarà molto semplice.
Le tattiche da seguire sono due
Tattica Codarda: State lontani da Berial e sparate sempre con armi da fuoco,quando si caricherà di fuoco effettuate un doppio salto seguito da uno spostamento usando lo stile trickster,dopodichè allontanatevi e continuate a sparare.
Tattica Stylish: Girategli intorno,appena possibile colpitelo con quante più spadate possibili,quando vedete che Berial è improcinto ad attaccarvi,fate il solito doppio salto più trickster per spostarvi da un'altro lato e ripete l'attacco.
Quando le sue fiamme si spegneranno usate il DT e colpitelo con le più devastanti combo a vostra disposizione.
L'attacco speciale di cui dispone Berial,diversamente da Nero con Dante è facilmente evitabile anche se siete molto vicini,infatti vi basterà scappare effettuando un doppio salto seguito dal trickster per giungere in una zona dove il raggio dell'attacco non giungerà.
 
Top
0 replies since 17/2/2008, 22:16   85 views
  Share