Missione 17

« Older   Newer »
  Share  
Darknite
view post Posted on 17/2/2008, 22:14




Missione 17

Intanto bentornati nella città di Fortuna,la zona ci sarà familiare quindi superiamo con facilità il porto,ovviamente con facilità si intende eliminiamo con facilità i nemici che ci sbarreranno la strada.
Anche nell'area residenziale un gruppo di avversarci,arresterà la nostra corsa verso il teatro per cui sbarazziamocene e prima di andare avanti distruggiamo la grossa pietra rossa.
Siamo ora nel distretto commerciale,la zona pullula di mostri,quindi ci metteremo un po prima di poter proseguire. Quando l'area sarà libera prendiamo l'ultimo frammenti di blu orb contenuto nelle missioni

Blu Orb
L'ultimo frammento è situato sopra il cafe,per riconoscerlo dovrete trovare l'insegna luminosa "Restoraunt Cafe" quindi usate la tenda come trampolino per arrivare in cima alla terrazzo del suddetto edificio

Ultimata questa faccenda rechiamoci nella piazza del teatro,anche qui una serie di avversari arresterà il nostro cammino,eliminiamoli e andiamo al teatro,se abbiamo bisogno facciamo rifornimenti presso la statua delle divinità

Strategia Agnus Angelo

Questo scontro non è molto diverso dal precedente,anche qui la tattica principale è cercare di attaccare il più possibile,usate il DT quando Agnus non sarà ricoperto dalla luce gialla.
Quando userà l'attacco trottola,scansiamolo con il solito doppio salto + trickster,nel caso questo non basti passiamo rapidamente allo stile Royal Guard e usiamo il tasto O per limitare i danni.
Agnus è molto facile da battere,unica accortenza è di non fargli caricare gli attacchi,i quali se andranno a segno gli faranno recuperare molte energie.
Quindi attaccate attaccate e ancora attaccate e l'avrete vinta facilmente
A scontro terminato salite sul portale e la missione avrà termine
 
Top
0 replies since 17/2/2008, 22:14   142 views
  Share