Missione 18

« Older   Newer »
  Share  
Darknite
view post Posted on 17/2/2008, 22:10




Missione 18

Lo scopo della missione è quella di distruggere i vari cristalli blu presenti sul corpo della statua del salvatore,fatta eccezzione per quella presente sul suo petto.
Usiamo le piattaforme luminose per spostarci da una zona all'altra.
Quando la statua effettuerà un attacco con le braccia scansatelo e cercate di salirvici sopra ed iniziate a distruggere i primi cristalli. Dalle sue braccia sarà possibile mirare anche al cristallo presente sulla sua testa.
Per sbarazzarci velocemente della statua,girovaghiamo alla ricerca di alcuni cannoni,i quali andranno attivati colpendo il solito meccanismo blu. Attenzione il cannone di cui abbiamo bisogno deve necessariamente sparare in direzione frontale,per cui una volta trovato quello adatto,facciamo fuoco contro la statua che resterà stordita.
E' questo il momento di colpire, in una sola volta sarete in grado di distruggere la maggior parte dei cristalli,nel caso non riusciate nel vostro intento ripete l'operazione.
Quando tutti i cristalli saranno distrutti partirà lo scontro vero e proprio

Strategia Falso Salvatore

La statua dispone di pochi attacchi, il più letale è il giudizio universale,si formerà una luce sulla schiena.
Quando la statua effettuerà quest'attacco saltate da una piattaforma all'altra per giungere alle sue spalle,dove sarete al riparo.
Quando potete sparate con le armi da fuoco,anche se la maggior parte dei danni avverrà quando dopo un giudizio universale la statua giungerà di fronte voi dal basso permettendovi di colpirla con la spada.
Sarete in grado di colpirla sola da una postazione particolare(in pratica quella dove il vero scontro ha inizio). Dopo una serie di colpi la statua si accascerà al suolo,avviciniatevi ad essa e usando il DT colpitela con quante più combo potete. Ultimato il combattimento prenderete di nuovo il controllo di Nero
 
Top
0 replies since 17/2/2008, 22:10   146 views
  Share