Forse ho risolto il mistero del nuovo DMC, Ragazzi commentate e fatemi sapere cosa ne pensate!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2010, 14:54
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
4,422
Location:
Da casa mia.

Status:


Infatti. Ma secondo me hanno troppo esagerato
 
Top
as888
view post Posted on 31/10/2010, 22:55




ragazzi ma dove sta scritto che questo nuovo dmc sarà un reboot, oddio in parte si, lo sarà, ma io credo che Dante rimarrà lo stesso, avrà i capelli neri sul trahiler, ma che ne sapete magari poi durante il gioco ritorna normale, è naturale che si inventino cose del genere, secondo me fanno anche bene, almeno rendono il gioco originale pieno di colpi di scena, e poi vi pare che cambiano l'aspetto di dante definitivamente... il protagonista di questo gioco ha già una caterba di fan che lo ammirano, e la campcom non è cosi stupida da cambiarlo ... no?
 
Top
as888
view post Posted on 2/11/2010, 10:57




Se in questo forum c'è ancora anima viva... :huh: guardatevi questa interessante intervista ad Alex Jones, uno dei produttori:
Scrivete questo su google- [TGS 2010] DMC: annunciato il nuovo capitolo della saga di Devil May Cry - il collegamento non me lo inserisce non so perchè (ho pure messo gli URL per inserirlo)

 
Top
trueform
view post Posted on 4/11/2010, 11:47




SPOILER (click to view)
Eurogamer: Ok, chiariamo subito una cosa, questo Dante è differente o è più o meno il personaggio che abbiamo imparato ad apprezzare negli anni?

Alex Jones: Non possiamo essere troppo dettagliati ma una cosa possiamo dirla: è il solito Dante, solo più giovane. Stiamo cercando di raccontare nuovamente le origini del personaggio.
Eurogamer: Quindi il gioco è ambientato prima che scoprisse l'acqua ossigenata?

Alex Jones: Forse lo scoprirete giocandoci!

Eurogamer: Sicuri di non poterci dire niente di più sui capelli? I fan della serie si stanno scannando su questo argomento.

Tameem Antoniades: Beh, se guardate attentamente il trailer, noterete una macchia bianca nei capelli.

Eurogamer: Ah, Dante è uno di quelli che imbiancano prima del tempo?

Alex Jones: Chissà, vedremo.

Eurogamer: Ok, staremo a vedere. Potete dirci qualcosa di più sul funzionamento di questa collaborazione tra Ninja Theory, Capcom Japan e Capcom America?

Alex Jones: Capcom Japan supervisiona la parte creativa, per essere sicuri che non ci si allontani troppo dalle caratteristiche fondamentali di Devil May Cry. Quindi ci sono io, di Capcom America, che devo gestire il progetto a livello logistico, mentre i Ninja Theory sono i veri e propri sviluppatori del titolo.

Motohide Eshiro: Una delle cosa che eravamo curiosi di sperimentare, con tre studi di produzione che lavorano fianco a fianco, era collaborare più strettamente con Capcom America, mescolando il meglio di entrambi i metodi di lavoro e vedere cosa ne usciva.

Ci sono uno stile di produzione e un'organizzazione tipicamente americani, che differiscono completamente da quelli giapponesi: volevamo lavorare insieme in modo da far emergere il meglio di entrambi gli stili, per creare un prodotto unico.

Eurogamer: Dunque è stata Capcom a proporre l'idea a Ninja Theory ?

Alex Jones: Capcom Japan è andata da Capcom America e ha detto: "vogliamo che esploriate nuove direzioni per Devil May Cry", senza specificare se volevano un sequel, un reboot o altro.

Alcuni di noi avevano avuto esperienze positive nel lavorare con i ragazzi di Ninja Theory, e se avete giocato a Heavenly Sword o a qualunque altro loro titolo, capirete che hanno il bagaglio d'esperienza adatto per rendere Devil May Cry speciale. Ci sono sembrati la scelta più naturale.

Quando abbiamo capito che erano i tipi giusti per il lavoro li abbiamo incontrati insieme ai nostri colleghi giapponesi. L'idea di fare un reboot è nata in maniera spontanea dopo un lavoro di circa sei mesi, non è iniziato tutto all'improvviso.


wow quindi le teorie che avevi proposto erano esatte!
 
Top
as888
view post Posted on 4/11/2010, 12:45




A quanto pare... poi ancora non si puo dire niente XD
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 11/11/2010, 21:53




Comunque speriamo ke sia bello qnt il 3!!!
 
Top
Cacciatrice_di_demoni
TOPIC_ICON6  view post Posted on 1/9/2012, 00:12




In un articolo ho trovato questo :)


<< Che Capcom voglia dare nuova luce alla serie Devil May Cry è ormai un dato di fatto. Dopo l’annuncio del ruolo di protagonista di Vergil, tutti i dettagli disponibili QUI, è proprio il producer di Capcom, Alex Jones, a dichiarare che DMC – Devil May Cry potrebbe essere solamente l’inizio di una serie di nuovi titoli.

Durante un’intervista Alex Jones ha apertamente dichiarato di voler prepare un titolo in cui i giocatori, una volta terminato, si chiedano effettivamente cosa succederà dopo l’avventura principale.

Inoltre Alex si sbilancia sulla caratterizzazione del nuovo Dante. ”La storia è incentrata su Dante e la ricerca dell’obbiettivo della sua vita. Inizialmente Dante si troverà solo e ai margini della società, intento a sopravvivere. Poi troverà Vergil che lo saprà aiutare e soprattutto indirizzare verso il suo vero obbiettivo. In un primo momento, semplicemente offrendogli l’opportunità di vendetta, Dante trova infatti il suo scopo”. >>

Mistero risolto
 
Top
deviltrigger85
view post Posted on 30/8/2013, 09:44




Si capisce tutto alla fine e un prequel sicuro il limbo collassa i capelli diventano bianchi pero dante non fumo non si vede nel gioco, poi c'e vergil e a capo dell'Ordine
 
Top
deviltrigger
view post Posted on 29/7/2014, 10:52




Vergil c'è e nella roulotte di dante c'è una pizza lui non ha mai fumato quello a cui vi riferite è un trailer fasullo
 
Top
38 replies since 4/10/2010, 15:04   1877 views
  Share