Forse ho risolto il mistero del nuovo DMC, Ragazzi commentate e fatemi sapere cosa ne pensate!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2010, 20:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,230
Location:
milano

Status:


no ma io sono sicuro che è la giovinezza di dante aspetiamo che esca e vediamo i risultati nn c'è altro da fare
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2010, 21:09
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
4,422
Location:
Da casa mia.

Status:


CITAZIONE (KRATOS-95 @ 13/10/2010, 21:12)
Davvero? nn mi stai prendendo x il c..o vero?

Se ti sto prendendo x il culo dovrei morire dissanguato in questo preciso istante
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 16/10/2010, 19:06




cmq bisogna aspettare il nuovo trailer e poi se ci fate caso in qst dmc l arama di dante sembra il corpo di Mercer in Prototype
 
Top
trueform
view post Posted on 17/10/2010, 08:12




un reboot della saga è la cosa più stupida da farsi visto che la trama è lasciata sospesa in due punti:

1) non si sa cosa sia successo a dante dopo la sconfitta di argosax

2) non si sa nulla di nero e di tutto il filone di trama che riguarda lui e vergil


.....................................................................................


3)......voglio un nuovo imperatore dei demoniiiii T____T (e magari un power up di dante e nero)
 
Top
Madi90
view post Posted on 19/10/2010, 18:11




Raga io non lo so...ma penso di essere, insieme a mio fratello, l'unico sulla faccia della terra a cui sia piaciuto il trailer di DMC 5...cioè all'inizio spegne una sigaretta in faccia a un demone (cosa alquanto tamarra e figa)...il video ha un'ottima cinematica (merito secondo me della ninja theory), il fatto che ci sia questo presunto dante incatenato reduce di una tortura mi intriga tantissimo...e poi non lo so non lo trovo così brutto dai...non so ovunque leggo masse di gente che criticano negativamente che già lo reputano una schifezza...ma perchè?
E questo ve lo dice un fan di DMC dal lotanto 2002!!!
 
Top
ladyemily
view post Posted on 19/10/2010, 21:10




nn importa da quando ti piace DMC...ma se la maggoir parte diciamo ke nn ci piace ce un motivo....e poi una mia amica nn fan di DMC qnd gli ho detto di questo nuovo dante ha detto ke faceva schifo...lo prefeisce cm è sempre stato..infatti qnd viene a casa mia e mi trova giokerellare cn DMC3 lei sbava dietro dante... xD
 
Top
trueform
view post Posted on 21/10/2010, 05:41




il punto è che dmc è una serie classica, che ha fatto parte della storia della ps2 ed ha aperto la strada ai cosìdetti "giochi di azione estrema" di cui è il capostipite. dante era un elemento caratteristico, il più caratteristico dell'intera serie, ed uno dei migliori protagonisti di videogiochi mai creati. ninja theory ha praticamente stravolto un icona dei videogiochi togliendo ciò che rendeva la serie immediatamente riconoscibile. e hanno sostituito il carismatico protagonista con....con...quel tizio.

tra l'altro, madi90, non mi risulta che ti sia presentato (una volta sarebbe arrivato un mod a dirtelo ora non ci sono più image )
 
Top
Nino_93
view post Posted on 21/10/2010, 17:20




Con la storia dell'occidentalizazzione del personaggio ecc secondo me faranno ben poco...ecco una risposta data dalla casa produttrice (Ninja Theory)al Tokyo Game Show 2010:"Si tratta di Dante essere figo, e farti sentire figo mentre lo giochi, e così anche il sistema di combattimento e lo stile e tutto ciò che ne è parte integrante. Ma sapete, quello che era figo 12 anni fa - credo sia quando il primo titolo della serie è uscito [in realtà era nove anni fa] - non sia più figo. Se Dante, vestito come era, entrasse in un bar al di fuori di Tokyo, gli si riderebbe in faccia. Quello che fece Devil May Cry quando uscì fu di portare tutto ciò che era di successo nel cinema action come il fashion, la musica - era come un melting pot culturale - ed io credo che ora, per permettere a DMC di avere lo stesso impatto, debba essere ridisegnato in nuovi modi. Nuova musica, nuovi stili cinematografici, nuovo fashion".
Ed ecco una risposta che mi è piaciuta moltissimo:"Dante era "figo" proprio per come è stato concepito,era già molto alternativo alla nascita,coi capelli lunghi e argentati!!!
Era forte perchè era un personaggio al di fuori della massa,aveva un suo stile...insomma,eraunico!
Il Dante che tutti noi fan appreziamo,è quello originale, e così dovrebbe rimanere!!!
Questa nuova versione è troppo conformista,troppo adeguata alla massa,sminuisce la figura originale.."
Stimo chi lo ha scritto
 
Top
trish_bizarre
view post Posted on 21/10/2010, 18:50




Nn è possibile ke anno rovinato Dante... sn andati bene dall 1 fino al 4 e adesso escono cn questo questo quà ke nn gli assomiglia x niente... uffa anno rovinato un mito!!!spero x loro ke sia bello cm gli altri
^_^
 
Top
ladyemily
view post Posted on 21/10/2010, 21:21




Hai ragione nino_93.... Dante cn il suo modo di fare e di essere è figo io l'ho sempre sostenuto!! lui è diverso da tutti quei personaggi dei videogame ke sn sempre gli stessi....lui è UNICO! quando lo hanno stravolto ci sn rimasta male..è cm vedere il proprio idolo ke crolla!!!
é grazie a dante se oggi sn quella ke sono e nn una bimbam.... quindi vederlo in versione occidentale-emo fa schifo! la stessa cosa sta pure succedendo a death note e full metal panic...la warner bros ke sta facendo film su questi manga li sta occidentalizzando e li rovineà sicuramente! da tokyo saranno girati a hollywood o new york!
 
Top
trueform
view post Posted on 22/10/2010, 06:42




l'occidentalizzazione di cose orientali è la cosa peggiore del mondo dell'intrattenimento
 
Top
Nino_93
view post Posted on 22/10/2010, 16:48




Speriamo ritornino sui passi dei capitoli precedenti di devil may cry....io vorrei magari un capitolo in cui si parla di quello che succede a vergil dopo aver affrontato mundus (dovreste ricordarvi che alla fine del 3 lui si ritrova ad affrontarlo) insomma non puoi diventare Nelo Angelo tutto d'un tratto o no?
Inoltre chi cazzo è nero? cosa centra con vergil ecc?? Dante che combina dopo aver ucciso argosax? troppe cose...voglio un dmc5 che continui con Dante...quello vero e che tutti noi amiamo!
 
Top
trueform
view post Posted on 22/10/2010, 18:18




CITAZIONE
io vorrei magari un capitolo in cui si parla di quello che succede a vergil dopo aver affrontato mundus (dovreste ricordarvi che alla fine del 3 lui si ritrova ad affrontarlo) insomma non puoi diventare Nelo Angelo tutto d'un tratto o no?

e invece sì. vergil combatte con mundus, le prende, e lui vedendo in vergil un buon servitore ha reso schiava la sua anima per creare nelo angelo.
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 25/10/2010, 17:27




Spero solo ke in qst nuovo DMC nn creino un nuovo intrigo nel passato se no c mandano la manicomio cm in Soul Reaver
 
Top
trueform
view post Posted on 25/10/2010, 19:24




questo DMC in teoria è un reboot. ovvero la saga si "azzera" e ricomincia in modo diverso
 
Top
38 replies since 4/10/2010, 15:04   1877 views
  Share