DMC gdr

« Older   Newer »
  Share  
IcyVergil
view post Posted on 30/1/2009, 20:08




(dante riprese i sensi..)

Dante(con qualche colpo di tosse): "....devo andare a liberare le due ragazze..tu cosa ci fai quì?"
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 20:16
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Trish: Ero venuta a controllare i piani di Nion e di Arthur. A quanto pare tutti vogliono la vita delle due ragazze per risvegliare i poteri di Mundus. Almeno Arkham. Ma Nion ed Arthur volevano pure te e Vergil per risvegliare l'imperatore stesso. Dobbiamo sbrigarci. A Malisony e a Lady non rimane più molto tempo.
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 30/1/2009, 20:26




Dante: "bene andiamo.."

(i due si addentrarono nel mondo demoniaco. Dopo la forte luce iniziale trish e dante incominciarono a sentire un coro demoniaco in sottofondo. Erano giunti nel mondo dei demoni. Appena la luce scomparve, agli occhi di dante e trish comparve un paesaggio sconfortante..l'atmosfera era decisamente tetra, nonostante il paesaggio era incredibilmente bianco, una falsa situazione di benessere..la calma dopo la tempesa |paesaggio alla devilm may cry 3|)

Dante: "ci siamo...su sbrighiamoci!"

(i due incominciarono a correre seguendo delle traccie di sangue probabilmente delle due ragazze, il tempo non era dalla loro parte...)
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 21:28
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


(Intanto)

Arkham: Finalmente ci siamo.

(Il gruppo era arrivato di fronte a due grandi porte)

Lady: Che posto è?

Keats: Non lo immagini.

(Le porte si aprirono ed emanarono una luce fortissima. Quando la luce cominciò a venire meno si trovarono in una sala del trono (come la sala dove si trova Mundus nel primo Devil May Cry), e al centro della sala c'era un cerchio simile a quello della chiesa)

Arkham: Portatele al centro di quel cerchio.

Keats: Ma non scapperanno?

Arkham: Hanno perso troppo sangue per potersene andare, e poi, non appena metteranno piede in quel cerchio la loro energia comincerà a venir meno fino ad ucciderle.

Keats: Capisco.

Malisony: *Spero che tu abbia in mente qualcosa.*

Kayla: *Non temere, non morirete, non lo permetterò. Ora, entra nel cerchio e abbi fiducia in me e in Dante*

(Le due ragazze erano ora nel cerchio che appena avvertì la presenza della merce sacrificale cominciò a risucchiarne l'energia vitale)

(Nel frattempo Dante e Trish stavano raggiungendo la grande sala)

Trish: Guarda! Ci siamo!
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 30/1/2009, 21:37




Dante: "arkham maledetto!!!!"

(appena dante prese in mano la spada, poco prima di aprire la porta, si presentarono davanti ad essa Arthur e Nion)

Nion: "sai dante...arkham in un modo o nell'altro ci sta facendo un favore..."

Arthur: " e noi abbiamo un conto in sospeso con te.."

(dante strinse con decisione la rebellion)

Dante: "trish, tu vai e tenta di fermare arkham..a questi due pagliacci ci penso io!"
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 22:06
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


Trish: OK!

(Trish con il suo potere elettrico e uno scatto felino eluse Arthur che le si era parata davanti per fermarla)

(Intanto nella sala Arkham si era seduto sul trono ed era caduto in una specie di trans. Mentre...)

Kayla: Keats.

Keats: Che c'è?

(Kayla estrasse i suoi Sai e stordì il fratello con un colpo alla nuca)

Kayla: (Piangendo) Ti prego fratello perdonami. Ma non posso permettere che ciò accada.

Keats: Sorella..... perchè lo....... (E svenì)

Malisony: (Con un filo di voce) Kayla.

Trish: Pensavo che voi due foste gemelli.

Lady: Trish... aiutaci...

Trish: Ora che hai scelto da che parte stai aiutami a tiriarle fuori di lì.

(Quando Trish si avvicinò al cerchio quest'ultimo reagì scaraventandola a terra)

Malisony&Lady: Trish!

Trish: Ma.... che diavolo.

Kayla: E' inutile. L'unca cosa da fare è distruggere il congegno che da energia al cerchio.

Trish: (Alzandosi) E dove si trova questo congegno?

(Kayla guardò un pò Trish e poi puntò il dito verso la statua di Mundus che si trovava alle spalle del trono sulla quale era seduto Arkham)

Kayla: Bisogna distruggere qella statua.

Trish: E come?

Kayla: La statua per essere distrutta deve essere attiva e l'unica cosa che la attivi è il cerchio.

Malisony: E' per questo.... che hai voluto che sia io.... che Lady... vi entrassimo....

(Kayla annuì col capo)

Trish: Bene, allora mi basterà distruggerla e tutto sarà finito!

Kayla: Aspetta.

Trish: Che c'è ancora?

Kayla: Non potrai mai distruggerla.

(Malisony, Lady e Trish sentendo le parole di Kayla caddero nello sconforto)

Malisony: (ansimando) Kayla.... che stai.... cercando.... di.... dire......

Lady: (Ansimando) Non lo capisci..... non usciremo vive di qui.....

(Infatti le due ragazze cominciarono a sentire che le forze le stavano abbandonando; si accasciarono al suolo moribonde)

Trish: Maly! Lady! Reagite! Ma insomma, ci deve essere qualcosa per impedire che tutto ciò avvenga!!!

Kayla: Un modo c'è.

Trish: E quale sarebbe?

Kayla: Ecco....

 
Top
IcyVergil
view post Posted on 30/1/2009, 22:26




(intanto dante incominciò a essere in svantaggio contro i due demoni)
(arthur colpì dante con la sua spada all'addome, subito dopo Nion cercò di colpire dante con un fendente ma quest'ultimo riuscì ad evitarlo)

Dante: [maledizione..in due sono molto forti, devi riuscirli a battere ma come posso fare?] "argh..."

(dante reagì colpendo con la rebellion arthur sul volto ed esso si accasciò per terra dolorante, ma nel frattempo Nion gli piombò alle spalle afferrandolo e immobilizzandolo..)

Nio: "ora Arthur, alzati e finiscilo lo tengo io!"

(arthur si alzò furioso e incominciò a colpire dante con una serie di calci e pugni senza interruzione e a velocità molto elevata)

(dante stava soffrendo per i colpi che stava ricevendo)

Arthur(continuando a colpire dante): " e allora? ti piace eh?ne vuoi ancora? eccoto tieni"

Nion: "smettila di torturarlo e uccidilo!"

(a questo punto arthur si fermò per qualche istante, prese la sua spada e incominciò nuovamente a colpirlo senza sosta con una serie di combo)

Dante(dolorante): [non posso cedere, non così...]

(ad un certo momento una serie di fulminanti attacchi fatti con una spada ferirono entrambi e demoni liberando finalmente dante dalla morsa subita da nion)

(dante alzò lo sguardo e disse)

Dante: "ma come? mi rubi sempre la scena"

Vergil: "non possiamo permettere che questi due avanzi di demone siano la stella principale della serata non trovi?"

Dante: "beh..sai..hai ragione, preparatevi ora faremo sul serio!....chi preferisci dei due?"

Vergil: "per me è indifferente"

Dante: "ok allora io mi occuperò di Arthur"

(i due gemelli si guardarono per un attimo, e subito si scagliarono contro arthur e nion)
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 22:43
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


(Intanto nella sala del trono)

Trish: Come sarebbe a dire?

Kayla: Il tuo potere non è abbastanza potente.

Trish: Ma ho la spada Sparda poco importa se...

Kayla: La spada in se non è del tutto potente. La spada Sparda libera tutto il suo potere se ad impugnarla è il vero Sparda, e dato che non possiamo contare su Sparda ci sono i suoi figli.

Trish: Ma in questo momento Dante sta combattendo e Vergil non so dove sia!

Malisony: (moribonda) Dante.... ce la farà.....

Lady: (moribonda) Gia.... non ha mai..... tradito.... i suoi amici....

(Ad un certo punto le due ragazze distese al centro del cerchio cominciarono a sentire una fitta teribile al cuore che le fece urlare di dolore)
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 30/1/2009, 22:54




(vergil e dante erano decisamente in vantaggio contro i dei demoni che ormai erano profondamente feriti..)

Dante: "ahahahah non fate più gli sbruffoni vero?"

(ad un certo punto dante e vergil sentirono le urla di dolore due ragazze)

Vergil: "dante non c'è più tempo.."

Dante: "è il momento di salutarci ragazzi...Game.."

Vergil: "OVER!"

(i due fratelli scagliarono un attacco fulminante con le proprie spade, arthur e nion caddero al suolo ormai privi di vita)

(dante e vergil aprirono la porta che conduceva dalle ragazze)

Dante: " MALISONY!!!!LADY!!!"

Vergil: "..." [no.......lady...]
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 22:57
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


(Le due ragazze giacevano a terra in una pozza di sangue e sembravano morte, mentre il cerchio si affievoliva perchè aveva quasi del tutto assorbito l'energia delle ragazze)
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 30/1/2009, 23:11




(ad un certo momento Arkham si accorse della presenza dei due figli si sparda e sospese temporaneamente il rito)

Arkham: "bene ora ho potere sufficiente per eliminarvi figli di sparda"
(a questo punto arkham prese le esatte forme di Mundus)
(vergil e dante si avvicinarono a lady e malisony...)

(arkham dopo aver completato la sua trasformazione)

Arkham: "muhahahaha, finalmente!ora non potrete più sconfiggermi.."

(sia dante che vergil continuarono a fissare le due ragazze che ormai giacievano a terra)
Dante(con le lacrime agli occhi): "malisony...mi dispiace"

Vergil: [lady...mi dispiace..]
Arkham: "ohhh, ma che scena pietosa! non disperate...fra poco le incontrerete di nuovo muahahahaha"

(vergil e dante a questo punto presi dalla furia si trasformarono in demoni)

Dante&Vergil: "SILENZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Dante: "arkham...la pagherai cara..lo giuro!"

(improvvisamente a entrambi i fratelli incominciava ad apparire una strana aura violacea)

Dante: "trish..kayla...portatele via da questo posto.."

Trish: "dante...vergil.."

Vergil: "MUOVETEVI"

Trish: "daccordo..forza io prenderò le due ragazze..tu kayla prendi tuo fratello"

Kayla: "ok"

Arkham: "tu dove credi di andare???"

(arkham lanciò degli aculei di energia rossa che colpirono in pieno Kayla, nell'attimo preciso in cui riprese i sensi il fratello di quest'ultima)
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 16:22
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


(Keats aprì gli occhi e vide la sorella che veniva colpita dal colpo di Arkham e cadere a terra. Prima di cadere a terra Keats si alzò di colpo e prese in braccio la sorella ormai in fin di vita)

Keats: (Con le lacrime agli occhi) Kayla....

Kayla: (con un filo di voce) Keats....

Keats: (disperato) Avrei dovuto darti ascolto. Kayla. Ti prego perdonami. Ero accecato dalla rabbia, dal desiderio di vendetta che non mi ero reso conto che quell'uomo ci aveva ingannati... e ti ho persino picchiato!!!

Kayla: (Sempre più debole) Keats.... ora non devi pensare a me. Devi occuparti di Arkham, devi proteggere il nostro mondo. Papà non voleva essere vendicato... voleva solo il nostro bene.....

Keats: E' colpa mia. Io avevo il compito di proteggerti e invece.... invece.... Perdonami.

Kayla: Keats. (Con quell'ultimo filo di voce che le rimaneva in corpo) Io..... io ti..... ti voglio bene... fratello (chiudendo gli occhi per sempre)

Keats: (Speranzoso ma dispeato) Kayla. Kayla! Su Kayla, apri gli occhi! KAYLA!!

(Keats urlò un paio di volte il nome della sorella nella speranza che lei si risvegliasse, ma era tutto inutile, Kayla era morta. Dante e Vergil che avevano assistito alla scena, ora erano più furiosi che mai, mentre Trish non potè fare niente per convincere Keats a seguirla nel mondo degli umani)

Keats: (Abbracciando un'ultima volta la sorella) *Ora combatterò per impedire che il nostro mondo venga distrutto, e poi...* (Dopo aver messo giù la sorella si alzò in piedi) ARKHAAAAAAAAAM! NON LA PASSERAI LISCIA!!!! PAGHERAI PER TUTTO IL MALE CHE STAI CAUSANDO E CHE HAI CAUSATO!!!!!!!

Trish: Dante, Vergil. Io vado. Mi raccomando tornate tutti sani e salvi.

(E Trish si avviò all'uscita con le ragazze in spalla lasciando la spada Sparda all'ingresso della sala del trono)
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 31/1/2009, 16:48




(a questo punto Keats prese la spada di sparda e con un urlo tremendo prese le forme di quest'ultimo)
Keats: "In nome di mia sorella e di mio padre..TI UCCIDEREMO ARKHAM!!"

(Arkham divertito della sfida che si era presentata, incominciò ad aprire le impetuose ali scaraventando tutto nell'oblio più scuro e profondo)

Arkham: "oramai siete miei! non avete scampo"

(Anche dante, vergil e keats spiegarono le proprie ali e si prepararono alla battaglia dove si decideva il destino del mondo umano e quello demoniaco)
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 16:53
Avatar

Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Antico Paesello Imperiale

Status:


(Intanto Trish, che era appena tornata nel mondo degli umani, si diresse all'esterno del castello per mettere al sicuro le due ragazze che oramai non davano più segni di vita. Era arrivata al giardino, e decise di sdraiò sull'erba)

Trish: Vi prego. Non potete morire così. [Dante, Vergil]
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 31/1/2009, 21:46




(una feroce battaglia a colpi di spade e bolle energetiche era ormai iniziata..ma nessuno di loro riusciva ad sopraffare l'avversario)

Arkham: " poveri insetti, contro di me nessuno potrà vivere!"

Vergil: "zitto e combatti!"

(vergil incominciò a disorientare arkham con tecniche ad altissima velocità, quasi impercettibile, il (teletrasporto darkslider), dante e keats attaccarono con una serie di combo letali arkham il quale, momentaneamente, riuscì a divincolarsi dalle combo dei due. Vergil ne approfittò per attaccarlo con la sua yamato utilizzando letali fendenti e tagli..arkham incominciava a vacillare)
Arkham: "argh."

Keats: "è tutto quì il potere del famoso Mundus?"

Arkham: "INDEGNO! VI UCCIDERO' TUTTIIII!!!!!"

(Arkham colpì in pieno i tre demoni che li vide precipitare..)

Arkham: "hahahaha..."

(i tre demoni fermarono la loro caduta e ripresero a colpire arkham con attacchi rapidissimi e muovendosi altrettanto. Arkham allora optò per un onda d'urto che scagliò lontano da lui i tre demoni, a questo punto ne approfittò per colpirli fortemente con una serie di aculei energetici trafiggendo più volte i tre demoni che precipitarono nel vuoto.)

(arkham volle infierire e perciò creò subito un pezzo di terreno sospeso nel vuoto per arrestare la caduta dei tre demoni, privi di conoscenza)

Arkham: "non ho ancora finito con voi!hahahaha"

(arkham si preparò ad concentrare tutta la sua energia in unico potentissimo e letale colpo che avrebbe distrutto praticamente tutto ciò a cui sarebbe andanto contro)

Dante: "MALISONY!"

Vergil: "LADY!"

Keats: "KAYLA"

Tutti e tre: "PER VOIII!!!!!!"

(Inpressionalmente dante, vergil e keats si alzarono in piedi..il'loro corpo venne avvolto da una forte aura(dante aura rossa, vergil aura blu, keat aura nera))

Arkham: "PER VOI E' GIUNTA LA FINE!"

(Arkham scagliò tutta la sua energia (a forma di sfera gigante)che contro i tre. Dante, Vergil e Keats strinsero le loro spade e pararono il colpo, e con tutta la loro forza e facendo un urlo disumano fecero tornare in dietro il colpo che colpì in pieno arkham. Ci fù un boato terrificante. Arkham era in fin di vita ma non ancora morto)
(Dante e Vergil non persero un attimo che subito impugnarono le loro spade e con un potente e ultimo attacco combinato stavano per colpire Arkham)

Dante: "come hai vecchi tempi!"

Arkham: "noooo.."

Dante&Vergil: "JACKPOT!"

(e i due colpirono Arkham trapassando il suo immenso ed in fin di vita corpo. Il colpo finale stava per essere inferto da Keats)

Keats: "MUORI VERME!"

(Keats colpì arkham in pieno. Il corpo di Arkham non resistette più e scoppiò facendo un immenso boato e senza lasciare nulla)
(i tre demoni stremani ripresero le loro sembianze originali)

Keats: *kayla..papà..vi ho vendicato*

Dante: *malisony..ti ho vendicata..*

Vergil: "..." [lady...ce l'ho fatta]

(a questo punto Keats si puntò la spada contro il proprio petto)

Keats: "addio ragazzi!"

Dante: "cosa fai? sei impazzito?"

Keats: "ormai non mi resta più niente, nulla per la quale continuare a vivere"

Vergil: "..."

Keats: "addio..."

Dante: "addio.."

(Keats infilzò la spada di sparda nel petto, cadde sulle ginocchia e con un sorriso e una lacrima sul viso, ricordando il tempo passato con il proprio padre e la propria sorella, cadde a terra privo di vita)
(improvvisamente lo scenario cambiò e dante e vergil si ritrovarono in una strana zone (devil may cry 3 zona dove arkham estrasse la force edge), Dante si avvicinò per recuperare la spada del padre maVergil gli puntò la yamato)

Vergil: "spiacente dante..quella spada appartiene a me"

Dante: "cosa? non è possibile..vergil non posso dartela mi spiace"

Vergil: "se non vuoi darmela tu, allora la prenderò io stesso con la forza..anche se questo significherà ucciderti, ho bisogno di più potere!"

(i due incominciarono a combattere anche se ormai feriti e stanchi per il precende scontro. Entrambi si scambiarono una grande quantità di colpì ferendosi ancora di più, nessuno riuscia a sottomettere l'altro)

Dante: "non avrai mai questo potere demoniaco!"

Vergil: "zitto e combatti!"

(i due si trasformarono nuovamente in demone, la loro velocità e la forza però era calata rispetto a prima..ma nonostante ciò non si fermarono)
(il'loro corpo stava subbendo molte ferite e entrambi incominciarono a cedere piano piano alla stanchezza. Ad un certo punto ritornarono alle loro forme originali e caddero stremati al suolo)

Dante: *non ce la faccio più...*

(dei due solo vergil riuscì con sforzo ad alzarsi. Prese la spada di sparda e...la conficcò nel terreno, tolse i due amuleti e ne diede uno a dante)

Vergil: "prendi, tienilo tu..io terrò il mio"

(anche dante si rialzò in piedi e guardò con aria interrogativa il fratello)

Dante: "Vergil.."

Vergil: "in quando a questa..se non potrò averla io..nessuno potrà!"

Dante: "...grazie"

(incominciò a tremare la terra..il portale del mondo demoniaco stava nuovamente per chiudersi)

Vergil: "il portale si sta chiudendo..sbrighiamoci ad andare"

Dante: "ok"

(i due si avviarono verso l'uscita portando con loro il corpo senza vita di keats e, dopo qualche minuto, riuscirono ad uscire dal mondo demoniaco ed a tornare nel mondo degli umani posando accanto al corpo di kayla il fratello. I due raggiunsero l'esterno del castello)

Edited by IcyVergil - 1/2/2009, 14:38
 
Top
127 replies since 25/1/2009, 19:50   616 views
  Share