Vergil e le sue "reincarnazioni"

« Older   Newer »
  Share  
Nomad_92
view post Posted on 10/8/2009, 22:45




sai che dire una cosa del genere, in un forum dedicato a dmc, equivale a dire una bestemmia, vero?
 
Top
.:.Sennar.:.
view post Posted on 11/8/2009, 00:30




mm non posso far altro che quotare nomad ^_^
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 11/8/2009, 00:58




nomad dice spesso il vero -_-
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 11/8/2009, 09:05




e poi alucard non centra un ca**o con questa discussione,quindi alucard96,vedi di tornare in topic
 
Top
Scorpio 5
view post Posted on 11/8/2009, 18:49




Io penso che Vergil non abbia avuto reicarnazioni e Nero non sia una di queste perchè Nero è nato umano, come dicono nel 4: lui è nato umano e poi è diventato demone perchè un suddetto demone lo ha attaccato ferendolo alla spalla destra. Il collegamente con Vergil cè di sicuro ma non credo sia la sua reincarnazione.
 
Top
.:.Sennar.:.
view post Posted on 13/8/2009, 10:58




CITAZIONE (Scorpio 5 @ 11/8/2009, 19:49)
Io penso che Vergil non abbia avuto reicarnazioni e Nero non sia una di queste perchè Nero è nato umano, come dicono nel 4: lui è nato umano e poi è diventato demone perchè un suddetto demone lo ha attaccato ferendolo alla spalla destra. Il collegamente con Vergil cè di sicuro ma non credo sia la sua reincarnazione.

Questa Risposta mi da un filo di speranza che Devil May Cry non diventi una specie di Beatiful :lol:
 
Top
trueform
view post Posted on 23/8/2009, 21:03




Secondo me neanche quelli della capcom sanno la trama e improvvisano di volta in volta.Sennò come fanno a farla così incasinata?
 
Top
.:.Sennar.:.
view post Posted on 25/8/2009, 15:18




CITAZIONE (trueform @ 23/8/2009, 22:03)
Secondo me neanche quelli della capcom sanno la trama e improvvisano di volta in volta.Sennò come fanno a farla così incasinata?

SPOILER (click to view)
E Qui Scendiamo ai Livelli di Beautiful... :crash.gif:
 
Top
trueform
view post Posted on 25/8/2009, 15:59




hehe!! se capitassero i personaggi di beatiful come nemici del prossimo dmc sarò ben felice di prenderli a calci :rocket.gif:
 
Top
shadow dante
view post Posted on 12/9/2009, 14:55




io credo che l'unica reincarnazione è nel 1, perchè nel 4 secondo me nero è suo figlio, e vergil gli entra nel corpo.
 
Top
lele.48
view post Posted on 30/11/2009, 17:47




io avrei una mia teoria vergil dopo essere stato battuto da dante e visto che il suo corpo si é disintegrato
trova rifugio nel braccio di nero,anche se non sò perché,poi durante il combattimento con dante i poteri della rebellion risvegliano vergil, che aquista potere una volta ripristinata yamato.quindi se qualcuno riesce a trovare un nuovo corpo a vergil sicuramente protra ritornare.
 
Top
Vergil1992
view post Posted on 17/4/2011, 13:40




riguardo l'immagine di vergil demone con la yamato......mi dispiace rovinare una tesi ma se zoom l'immagine il demone all'interno della yamato ha anche l'occhio destro...... nn ha solo il sinistro
 
Top
DMC.JESTER.DMC
view post Posted on 29/7/2012, 14:18




RAGA LO LETTO TEMPO FA SU UN POST DELLA CAPCOM CHE E STATO TRADOTTO IN ITA QUINDI SONO FONTI SICURE ,TRA DI CUI C'ERA SCRITTO ANCHE CHE NERO, NON è IL FIGLIO DI VERGIL MA POSSIEDE SOLO IL SUO "DEMONE INTERIORE" ,QUESTO PERCHè?,PERCHè A MORIRE (IN DMC1) E SOLO LA PARTE UMANA DI VERGIL MENTRE LA SUA PARTE DEMONIACA VAGA PER IL MONDO UMANO PER POI IMPOSSESARSI DI NERO PER LE SUE ABILITà...SCUSATE PER GLI ERRORI DI SCRITTURA :).
 
Top
schiningvergil
view post Posted on 9/6/2015, 20:00




Per chiunque sia rimasto quello e' il demone della yamato,nero e'vergil rinato.
 
Top
58 replies since 4/11/2008, 16:24   713 views
  Share