Super Test della Personalità, qui il risultato nn potete deciderlo voi

« Older   Newer »
  Share  
*-._Ayaka-chan_.-*
view post Posted on 30/9/2009, 21:12




ç_ç
 
Top
Dante_666
view post Posted on 30/9/2009, 21:44




Vabbè va lo posto tanto per farci una risatina

Salve, il mio nome è Light Yagami e vorrei parlare un po' di I, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più Testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente Genio. I ha 120 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 00. Tuttavia io ammiro molto I in quanto grande sostenitore di Boh. La vita di I non sarebbe così Geniale senza Boh. I parla di Boh in questi termini: <<è una persona geniale che odia gli umani>>. I vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico I lavora come Medico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Capo del mondo. Le cose che il mio caro amico I detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Denaro Intelligenza Salute. Ciò che egli adora è invece Uccidere. Passa giornate intere a Uccidere! I odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosso: Sangue Capelli Vernice sono tra le cose più temute da I. Rosa, quello sì che è un colore amato da I! Pelle Pennarello Vernice sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero I possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1000000000 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 120 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere tutta la dannatissima razza umana. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, I possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<figlio di punntana!>>.
E ora una notizia bomba su I. I è segretamente innamorato di Boh!

Nota: Tutto è originale tranne il nome e l'età
 
Top
31 replies since 16/9/2009, 21:49   179 views
  Share