Super Test della Personalità, qui il risultato nn potete deciderlo voi

« Older   Newer »
  Share  
Dante_666
view post Posted on 26/9/2009, 13:56




CITAZIONE (Nomad_92 @ 26/9/2009, 14:55)
vedo con piacere che la mia previsione si è avverata, nessuno di voi ha osato postare il suo risultato

Se l'avessi postato sarei lo zimbello del forum
 
Top
† Sennar †
view post Posted on 26/9/2009, 15:34




Ma Troppo Bello!!!! Sarò l'unico defi che posta il Risultato? :blink:
Ma Si! Per Divertirci

Salve, il mio nome è Marco e vorrei parlare un po' di A., che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più Orgoglioso che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatico. A. ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto A. in quanto grande sostenitore di Vasco Rossi. La vita di A. non sarebbe così Attiva senza Vasco Rossi. A. parla di Vasco Rossi in questi termini: <<e' una persona simpatica!>>. A. vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico A. lavora come Autista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Amministratore Delegato. Le cose che il mio caro amico A. detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Lavoro, Denaro, Salute. Ciò che egli adora è invece Dormire. Passa giornate intere a Dormire! A. odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Azzurro: Cielo, Mare, Vita sono tra le cose più temute da A.. Verde, quello sì che è un colore amato da A.! Erba, Albero, Natura! sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero A. possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 6 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Avere il Death Note!. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, A. possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<e' Antipatico!>>.
E ora una notizia bomba su A.. A. è segretamente innamorato di Tutti i Politici!!

Tutto ciò è Puramente Inventato! Ma Credo questo lo sappiate già XD

Nomad! Sto Test è Stupendo!! lol
 
Top
Dante_666
view post Posted on 26/9/2009, 19:34




Desideri avere un Death Note uhm...
E sei innamorato di tutti i politici
 
Top
† Sennar †
view post Posted on 27/9/2009, 15:45




Sul Death Note senza dubbio!
Sui Politici avrei i miei dubbi! lool
 
Top
Dante_666
view post Posted on 27/9/2009, 15:48




Perchè non pensiate male, stavo solo scherzando
 
Top
† Sennar †
view post Posted on 27/9/2009, 18:28




E' Ovvio!
 
Top
Dante_666
view post Posted on 27/9/2009, 18:31




Lo dico perchè nessuno fraintenda
 
Top
*-._Ayaka-chan_.-*
view post Posted on 27/9/2009, 21:03




Salve, il mio nome è Natasha e vorrei parlare un po' di Azzurra, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più impaziente che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Azzurra ha 92 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 12. Tuttavia io ammiro molto Azzurra in quanto grande sostenitrice di Sakura E Vasco Rossi. La vita di Azzurra non sarebbe così smorta senza Sakura E Vasco Rossi. Azzurra parla di Sakura E Vasco Rossi in questi termini: <<é intelligente e avventurosa>>. Azzurra vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Azzurra lavora come matematico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come mangaka. Le cose che la mia cara amica Azzurra detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, forza ,casa. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Azzurra odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: iris, maglia , firefox sono tra le cose più temute da Azzurra. Rosa, quello sì che è un colore amato da Azzurra! sakura ,fiori , budino sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Azzurra possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 0 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 92 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di incendiare la scuola . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Azzurra possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una troia!>>.
E ora una notizia bomba su Azzurra. Azzurra è segretamente innamorata di Kazzotenefott!


xDD ma vaaa
 
Top
† Sennar †
view post Posted on 30/9/2009, 19:28




Ma LooL!
 
Top
*-._Ayaka-chan_.-*
view post Posted on 30/9/2009, 20:31




xD sembra che gli unici coraggiosio siamo noi qui
 
Top
Dante_666
view post Posted on 30/9/2009, 20:32




Se io postassi il mio diventerei lo zimbello del forum
 
Top
*-._Ayaka-chan_.-*
view post Posted on 30/9/2009, 20:56




xD eddaii
 
Top
Dante_666
view post Posted on 30/9/2009, 20:58




Ci penserò...
 
Top
*-._Ayaka-chan_.-*
view post Posted on 30/9/2009, 21:01




yeah
 
Top
Dante_666
view post Posted on 30/9/2009, 21:02




Ci ho pesato
SPOILER (click to view)
Col cavolo
 
Top
31 replies since 16/9/2009, 21:49   179 views
  Share