qual è il Dante più forte secondo voi?
Poll choicesVotesStatistics
dmc 410 [47.62%]
dmc 26 [28.57%]
dmc 35 [23.81%]
dmc 10 [0.00%]
anime0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

qual è il Dante più forte secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
trueform
view post Posted on 7/8/2010, 12:22




forza sovraumana (può distruggere una lastra di cemento o una statua con un pugno, piuttosto debole. inoltre può con una spintarella da niente far sfondare al suo avversario un muro); velocità che va ben oltre la percezione dell'occhio umano e, in svariati casi, demoniaco; teletrasporto; quicksilver (capacità di rallentare o bloccare il tempo); doppelganger (può creare una copia di sè stesso con i suoi stessi poteri); riflessi velocissimi e grande equilibrio (evita i fulmini, e lo si vede schivare un razzo e saltarci sopra, usandolo come skateboard); resistenza decisamente elevata (si becca un pugno in pieno da un demone con grande forza fisica e sprofonda nel terreno ma non si fa niente, può cadere da qualunque altezza senza farsi neanche un graffio, può combattere ore senza affaticarsi, può trattenere il respiro molti minuti, il veleno gli fa ben poco); rigenerazione (proiettili in testa, essere infilzato da una decina di lame, essere impalato con la propria spada...non è niente, in quanto rigenera istantaneamente ogni ferita); abilità enorme nell'utilizzo di ogni tipo di arma; devil trigger, che aumenta di molto ogni sua abilità; può creare una barriera che assorbe la potenza degli attacchi, e quando ha assorbito abbastanza può creare un'esplosione, quindi più forti sono gli attacchi parati, più è potente il release; dreadnaught (è un'altra trasformazione che lo rende TOTALMENTE invulnerabile a QUALUNQUE attacco); capacità di incanalare il potere demoniaco nelle sue armi; majin form (è la trasformazione più potente, in pochi colpi può uccidere praticamente chiunque, senza contare i 2 raggi che può fare in questa forma.è quasi un k.o. istantaneo anche per i nemici più forti); può pensare piuttosto in fretta e trovare il punto debole del nemico.

questi sono i poteri che dante ha dimostrato fino ad ora...impressionante
 
Top
[B3T4]Fisher Sam
view post Posted on 26/9/2010, 00:49




Io voto il 3perchè mi piace il suo stile e poi perchè nel 3 ha delle mosse incredibili soprattutto con Nevan con il D.T ativo può volare e cacciare i fulmini e inoltre ha 4 armi contemporaneamente e infine agni e rudra sono le armi migliori che ho trovato in tutti i Devil May Cry
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 4/10/2010, 14:03




Io voto il 4 x gli stili utilissimi se si sanno cambiare al momento giusto x D.T. ke qnd lo attivi può uccidere orde di nemici se sai attakare al momento giusto e x tt le armi tipo il Lucifer e il Pandora e x l'armatura in stile Royal Guarda
 
Top
monkeydalex
view post Posted on 18/7/2012, 16:10




dmc2
 
Top
jakdanterufy85
view post Posted on 28/8/2012, 14:00




dmc2
 
Top
deviltrigger85
view post Posted on 24/5/2013, 18:15




Il dante del 2
 
Top
Shori
view post Posted on 11/7/2014, 11:19




Io nn saprei ma x me nel 2( nel. 5 dante nn mi piace mo piaceva prima T^T)
 
Top
monkeydalex
view post Posted on 19/11/2015, 09:25




La classifica dal più scarso al più forte va in base all'ordine cronologico 5- 3- 1- anime- 4- 2
 
Top
22 replies since 25/8/2009, 11:34   377 views
  Share