credete in Dio?
Poll choicesVotesStatistics
non ci credo10 [45.45%]
ci credo7 [31.82%]
ci credo poco2 [9.09%]
esiste ma potrebbe anche non esistere2 [9.09%]
ci credo abbastanza1 [4.55%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

credete in Dio?

« Older   Newer »
  Share  
zuhir1994
view post Posted on 17/8/2009, 15:03




in nn credo nel Dio cristiano. io sn musulmano. quindi io nn lo considero come un "padre"
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 17/8/2009, 15:05




e come lo consideri?
 
Top
zuhir1994
view post Posted on 17/8/2009, 15:06




lo credo cm un essere superiore
 
Top
layf95
view post Posted on 17/8/2009, 16:53




io ci credo..cmq non tutte le cose scritte nella bibbia sono vere a patire dalla storia di Adamo ed Eva..quella parte del libro ha tutto un significato che ci spinge a capire come si comporta Dio con noi e noi con lui cioè che noi per vari motivi non rispettiamo quello che ci dice...
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 17/8/2009, 19:18




allora ti dico una cosa:
la storia la scrive chi vince, i potenti.. e con questo ho detto tutto
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 17/8/2009, 19:25




anke se qst nn è molto giusto xò è la verità
 
Top
devilmayhack
view post Posted on 17/8/2009, 20:32




quoto
 
Top
comicsgirl95
view post Posted on 17/8/2009, 20:51




QUOTE (IcyVergil @ 17/8/2009, 15:22)
Lasciamo da parte discorsi inutili e molto sciocchi, ancora voi credete alla storia di adamo ed eva? secondo voi un padre lasciarebbe giocare con il fuoco ad un suo figlio sapendo che sarebbe una cosa sbagliata oppure lo rimproverebbe per bene?
La chiesa dice cose false riguardo a Dio..lui c'è ma non è assolutamente come lo si immagina o come lo ce lo fa credere la chiesa.
Se esiste (la mia opinione è del 50%) è un qualcosa di inimmaginabile


Sciocchi, se lui darebbe una prova della sua esistenza ad ogni persona il 98% della popolazione sarebbe buona, onesta e via dicendo

La maggior parte delle persone diventano Ciniche, prive di emozioni e anche malvagie per destino, perchè sono state costrette dalle circostanze ad esserlo..solo una piccolissima percentuale della popolazione mondiale potrebbe essere malvagia per gioco o per divertimento
E ora vi ripropongo quella domanda:
Se è vero che Dio è considerato il padre di tutti gli uomini, perchè non si comporta da tale?

allora, a parte il fatto ke kiamarci sciocchi non mi è piaciuto granchè, so perfettamente ke la storia di Adamo ed Eva non è vera, e ke è soltanto un racconto biblico ke serve a spiegare ke l'uomo è nato da Dio.So bene anke ke la Chiesa compie un sacco di errori come si è potuto ben capire dalla Storia.Per il resto io credo in quello ke ho detto.
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 18/8/2009, 00:54




bhe ma se dici che la chiesa compie un sacco di errori le conclusioni sono due:
o non hai le idee chiare
oppure non hai capito nulla

se leggi il mio ultimo post prima di questo forse capirai
 
Top
.:.Sennar.:.
view post Posted on 18/8/2009, 11:40




Ce Da Citare una Storia...
Un Giorno.. Un gruppo di persone vedendo la gente persa nel sapere cosa c'era al di fuori del loro mondo, come fossero stati creati, da "chi" fossero stati creati..
Decisero di Creare un Impero che infondesse "sicurezza", "idee chiare" a queste persone smarrite.. Tutt'ora questo Impero si Nasconde Dietro a Quello Che Noi Crediamo.. Il Suo Lato Positivo? Non ha Territorio, oppure ce l'ha ma è dove vive ogni singola persona... Non è segnato da Confini e può ben andare oltre...
Il Suo Nome? ...Colei che voi Chiamate Chiesa (x i Cristiani)...

Ogni "Essere Superiore" deve rassicurare il proprio Credo e non imponendo dei muri che impediscono di espandere il Proprio Libero Arbitrio...
 
Top
IcyVergil
view post Posted on 18/8/2009, 19:40




finalmente uno che capisce! quoto!
 
Top
Andrea1234567890
view post Posted on 18/8/2009, 21:50




edit by Nomad_92
motivo: nn ti sei ancora presentato


Edited by Nomad_92 - 18/8/2009, 23:23
 
Top
.:.Sennar.:.
view post Posted on 19/8/2009, 16:37




CITAZIONE (IcyVergil @ 18/8/2009, 20:40)
finalmente uno che capisce! quoto!

Sono Contento che ce qualcuno che la pensa come me o similmente ^_^

CITAZIONE (layf95 @ 17/8/2009, 17:53)
io ci credo..cmq non tutte le cose scritte nella bibbia sono vere a patire dalla storia di Adamo ed Eva..quella parte del libro ha tutto un significato che ci spinge a capire come si comporta Dio con noi e noi con lui cioè che noi per vari motivi non rispettiamo quello che ci dice...

Secondo te nella Bibbia è Dio quello che ci dice cosa dobbiamo fare?...
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 00:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,709

Status:


CITAZIONE (.:.Sennar.:. @ 18/8/2009, 12:40)
Ce Da Citare una Storia...
Un Giorno.. Un gruppo di persone vedendo la gente persa nel sapere cosa c'era al di fuori del loro mondo, come fossero stati creati, da "chi" fossero stati creati..
Decisero di Creare un Impero che infondesse "sicurezza", "idee chiare" a queste persone smarrite.. Tutt'ora questo Impero si Nasconde Dietro a Quello Che Noi Crediamo.. Il Suo Lato Positivo? Non ha Territorio, oppure ce l'ha ma è dove vive ogni singola persona... Non è segnato da Confini e può ben andare oltre...
Il Suo Nome? ...Colei che voi Chiamate Chiesa (x i Cristiani)...

Ogni "Essere Superiore" deve rassicurare il proprio Credo e non imponendo dei muri che impediscono di espandere il Proprio Libero Arbitrio...

Da quotare con tutto il cuore; peccato che questa sicurezza e cueste idee chiare vengano usate in questo mondo come motivi di guerra -__-
 
Top
103 replies since 30/6/2009, 20:54   674 views
  Share