la malvagitą di vergil

« Older   Newer »
  Share  
Scorpio 5
view post Posted on 2/8/2009, 21:07




In fin dei conti Vergil voleva solo uccidere Dante acquisendo sufficente potere da ucciderlo definitivamente. Del resto del mondo non gliene fregava nulla. O almeno secondo me.
 
Top
.:.Sennar.:.
view post Posted on 11/8/2009, 10:04




Ma Tutti pensavo che Vergil sia "il malvagio della situazione" e mi duole il cuore..
Non credo che sia "Cattivo" ha solo ideologie diverse: lui pensa che per proteggere qualcuno bisogna avere potere allora cerca in tutti i modi di acquisirlo, quale miglior potere di quello di suo padre? ..
Inoltre credo che non voleva uccidere Dante ma solo ottenere l'amuleto, infatti glielo chiede molte volte di darglielo ed andarsene..
1 Persona ha cercato di uccidere durante DMC 3 SE ed č Arkham! Forse perchč aveva capito i suoi piani loschi...
 
Top
monkeydalex
view post Posted on 19/11/2015, 09:19




Vergil non mai stato cattivo, č stato costretto ad allearsi con i demoni, visto quanto č successo a causa di kyle Raider (non mi sento di chiamarlo mundus) vedi dmc
 
Top
schiningvergil
view post Posted on 24/11/2015, 12:32




Dmc.non centra nulla e una storia a parte.vergil e rimasto sconvolto dalla morte della madre e ha deciso di percorrere la strada per il potere con l ossesione di diventare come sparda cioe il padre.vergil si considera un demone a tutti gli effetti e ripudia gli umani perche li ritiene deboli.comunque vergil non ucciderebbe mai degli umani indifesi ne va del suo codice d'onore.in parole povere vergil non e malvagio.;)
 
Top
18 replies since 13/6/2009, 17:11   394 views
  Share