MA come ha fatto quello scenziato a prendere la yamato?????

« Older   Newer »
  Share  
deidaraxxx
view post Posted on 13/7/2009, 12:41




yamato potrebbe essere diventata la zamnato in seguito alla trasformazione di vergil in nelo angelo,e dopo essere stato sconfitto da dante potrebbe essersi dispersa
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 13/7/2009, 12:46




solo capcom possiede la conoscienza u.u
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 13/7/2009, 13:03




già sperando che condividano le loro conoscenze con dmc5
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 13/7/2009, 13:05




eheh xD
 
Top
DaNtEeNeRo
view post Posted on 25/7/2009, 15:34




scusate se nn ho continuato a rispondere ma nn sono entrato da tanto tempo. appena saputo ke dmc5 nn uscira per ps2 mi sn fatto la comunione in fratta o detto ai nonni sganciat e sord e mi sn comprato la xbox 360
 
Top
Scorpio 5
view post Posted on 3/8/2009, 12:42




Credo che l'unica cosa che possiamo fare è aspettare Devil May Cry 5.
SPOILER (click to view)
E ce ne vorrà di tempo...devono ancora finire Bayonetta!
 
Top
layf95
view post Posted on 3/8/2009, 22:55




CITAZIONE (deidaraxxx @ 13/7/2009, 13:41)
yamato potrebbe essere diventata la zamnato in seguito alla trasformazione di vergil in nelo angelo,e dopo essere stato sconfitto da dante potrebbe essersi dispersa

per me hai ragione in parte... l'unico modo per far ritornare la yamato nel mondo reale e portare con se tutti i nemici di DMC1 compreso nelo angelo era convincere Vergil a usarla in qualche porta che aprisse un passaggio. Mundus per fare questo ha trasfomato Virgil e, naturalmente, la yamato nel cavagliere delle tenebre che è fedele a Mundus. Poi quando Dante sconfigge Vergil nel castello la spada (sempre trasformata) rimane lì e in seguito all'esplosione di Mallet Island viene scaraventata nei pressi del laboratorio dello scieziato pazzo di Fortuna. Alcuni soldati la trovarono piena di energia demmoniaca anche se, tornata normale in seguito al forte urto subito percorrendo quella distanza, era spezzata.

Non so se sono stato chiaro :idiot.gif:
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 4/8/2009, 19:29




mi sembra inverosimile
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 12/8/2009, 21:15




anke a me ,secondo me xo ce la xke cmq e grz a lui ke si riaprono le porte lui dv aver trovato vergil morto e la sua anima si è fusa cn la Yamato e poike dp essere morto qnd era nelo angelo la sua parte cattiva deve essersi divisa da qll buona e quindi la Yamato si è spezzata e lui la trovata in uno dei suoi viaggi nell inferno
 
Top
Nomad_92
view post Posted on 12/8/2009, 21:22




nn mi convince molto
 
Top
KRATOS-95
view post Posted on 13/8/2009, 11:43




Raga pensateci qnd vergil viene sconfitto da dante nomina un certo principe dell'inferno e se qst principe fosse Nero??
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 13/8/2009, 11:46




il "principe delle tenebre" è mundus,nero non centra un ca**o
 
Top
41 replies since 4/6/2009, 09:02   386 views
  Share