Trama inventata..........., cosa ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
deidaraxxx
view post Posted on 8/6/2009, 13:36




quoto icy
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 00:36
Avatar

Bastard!!

Group:
Member
Posts:
318

Status:


potrei al max capire ke Dante vaghi alla ricerca di Vergil, magari ke scopra in ke luogo sia rinchiuso e ke si diriga li...

giusto epr nn rendere subito anonimo il personaggio, ci sarebbe da trovare una scusa per mettere Nero nella storia... ke ne so, durante l'inseguimento di qualche orda di demoni Dante potrebbe attraversare una cittadina, in cui poi incontra Nero....giusto epr farlo incazzare mettiamo di nuovo in pericolo la vita di Kyrie, ma solo per quanto riguarda sti demoni fuffa e diciamo ke dopo aver salvato la sua bella, Nero decida di unirsi a Dante.


Qui i nostri eroi xò si trovano nella cacca, x i seguenti motivi:
- Dante è già sceso negli inferi, gli vogliamo fa fare una ltro viaggio?
- nn vorrei un altra location tipo DMC 3, nn possiamo mettere costruzioni gigantesche a caso...
- io al momento ho sonno e nn ho idee... ma nn voglio abbandonare i nostri intremidi eroi XD


Quindi opterei per una specie di Montagna Sacra o vulcano inattivo così da avere un territorio vasto ke sia credibile, se buttiamo tutti in una cittadina e i boss sono grossi come Berial, Echidna & Co qui finisce ke mentre combatti il primo escono fuori tutti XD

cmq lotta al massacro di ki ha imprigionato Vergil per conto di Mundus (ke potremmo abbozzare o come super boss finale o come pretesto per avere DMC 6)...
finito il gioco ovviamente sblocchi Vergil con cui puoi giocare la storia (magari nn completa) e missioni extra solo epr il sopracitato ^^

+ ke altro ci vuole una trama accattivante per il rientro in scena di Vergil, mica si puo buttare un eprsonaggio del genere in una storia cosi tnt per XD

vabbè, vado a lavarmi ke ho sonno XD
 
Top
Nomad_92
view post Posted on 9/6/2009, 10:52




questa è già più credibile, e come storia nn serebbe male
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 9/6/2009, 10:55




quoto ma manca di profondità
 
Top
Nomad_92
view post Posted on 9/6/2009, 11:00




effetivamente....speriamo che la capcom riesca a trovarla questa "profondità" e che la inserisca nel 5
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 9/6/2009, 11:01




già
 
Top
Almadel
view post Posted on 9/6/2009, 17:47




Copmunque se vi interessa io ho trovato la copertina di Devil May Cry 5...

image

Di sicuro il gioco parlerà solo di Vergil, del suo passato e di ciò cheha fatto mentre Dante bighellonava al Devil May Cry, e di quello che accadde dopo lo scontro con Mundus nel Nirvana dei guardiani caduti...Poi magari sara possibile giocare le parti in cui vergil diventa Nelo Angelo, combattendo a Mallet Island...come boss finale, magari, troveremo a dover affrontare Dante, dove nell'ultimo filmato Vergil viene ucciso, con magari come epilogo un monologo dove Vergil capisce che la sua disperata ricerca di potere l'abbia portato a dombattere contro il suo stesso sangue e a morire inutilmente...
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 9/6/2009, 17:48




SI VEDE LONTANO DA 2 KILOMETRI CHE è UN FAKE
 
Top
Nomad_92
view post Posted on 9/6/2009, 18:41




quoto è un fake, la copertina è l'ultima cosa che fanno in un gioco, se fosse già in giro vorrebbe dire che dmc 5 sta per uscire o che l'hanno quasi finito
 
Top
Almadel
view post Posted on 10/6/2009, 15:27




Mah, può anche essere, ma secondo me la storia con Vergil è una delle più golose per i giocatori...i fan di Vergil sono tanti quanti quelli di Dante (se non addirittura di più...)
 
Top
deidaraxxx
view post Posted on 10/6/2009, 16:07




l'idea per il gioco è buona,ma la copertina è un fake che circola da molti mesi
 
Top
vergil-yamato
view post Posted on 14/6/2009, 13:29




quoto con nomad e deidara...
non utilizzerebbero l' immagine di vergil del devil may cry 3...
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 16/6/2009, 22:59




è 1 pò esagerata cm trama...insomma tutti i nostri EROI spariscono!è davvero inverosimile.anke dante k si sposa cn lady!maddai! ce lo vedete cn lei? dante è 1 lupo solitario! ;) (anke se magari è dato dal fatto k anke se c prova cn qualcuna nessuna se lo fila...kissà xk..........)
e cn 1 figlio tra l'altro? cavolo....papà dante.... fa 1 strano effetto! nn vi sembra?

cmq si è 1 fake e si vede
 
Top
vergil97
view post Posted on 16/7/2009, 18:27




nn metteranno mai dante cm padre si vedeno i segni dell invekkiamento e nn si capirebbe + ki è il dante ke voiamo
 
Top
*__WARK_ONE__*
view post Posted on 25/7/2009, 10:58




a me sta trama nn piace
 
Top
36 replies since 1/6/2009, 22:33   3279 views
  Share