Il potere di Itachi, missione livello A part 2 - COMPLETATA

« Older   Newer »
  Share  
layf95
view post Posted on 19/5/2009, 14:42 by: layf95




Così!
prende una pistola e spara un proiettile che fa cadere una parete dietro in cui sono conservate 3 marionette che prendono vita.
Quando ero molto piccolo venii qui con i miei genitori e ci sono tornato qualche anno fa guidato dalle marionette che mi attaccarono la prima volta che ci sono stato ....riusci a scappare dopo che mi avevano portato all'entrata del castello e in entrambe le circostanza le marionette "si nascondevano" nei muri.....non ho mai capito se è un modo per attaccare di sorpresa o perchè hanno paura
poi sfodera la spada spostando la pistola nella mano sinistra
se ti viene difficile sconfiggerle ascolta i miei consigli: se hai notato il loro attacco è molto sviluppato e veloce ma hanno una scarsa difesa....quindi il mio consiglio è questo cerca di schivare o bloccare i loro attacchi o ancora meglio disarmali....fatto questo colpiscili all'addome con molta potenza poichè è propio quel punto a unire il tutto...
mentre dice questo gli arrivano contro due lame lanciate da una marionetta. Layf colpisce con un proiettile la prima e la ferma sotto un piede l'altra la schiva con un abile movimento. Fatto questo corre contro il nemico e lo colpisce con la punta della spada che rimane conficcata. Dal lato arriva la seconda marionetta che cerca di colpirlo con delle spade che Layf schiva con agilità ma trovandosi in difficolta schiva l'ultimo colpo e incomincia a correre contro un muro con la spada conficcata nella marionetta. Una volta arrivato al muro la spada infilza del tutto il nemico. Alla marionetta sconfitta candono le braccia e la testa mentre le gambe sono già a terra. Mette un piede sul petto della marionetta e estrae la spada dal busto. Fatto questo conserva la pistola e prende un pugnale. L'altra marionetta arriva contro il ragazzo girando contro una trottola. A questo punto Layf si piega e , schivando le spade roteanti avanti a lui taglia le gambe del nemico che rimane fermo a terra.
Che ne dici Nero ora tocca a te.
dice mentre para e disarma di una spada la marionetta e infilza testa e busto prima che le gambe si ricongiungo al resto della marionetta.
La 3a ed ultima marionetta ha in mano un pugnale e una pistola e va contro Nero con scarsissima velocità
strano non dovrebbe avere due armi diverse....stiamo a vedere come si comporta nero
mentre pensa questo ripone le armi.

CITAZIONE
Danni: Illeso
ARMI PRIMARIE:
Da taglio - Spada Semplice
Da fuoco - Pistola Semplice

ARMI SECONDARIE:
Da taglio: pugnale semplice (x3)

Equipaggiamento:
Dei vestiti che usa per uscire e un dispositivo per ascoltare la musica collegato tramite un sensore alle cuffie

Life: 200
Aura: Bianca
Energia: 40/100
Forza: 10
Velocità: 35
Resistenza: 30
Stato d'animo: curioso di scoprire se i suoi consigli daranno qualche frutto
Modalità DT:

 
Top
44 replies since 12/5/2009, 19:36   900 views
  Share