Il potere di Itachi, missione livello A part 2 - COMPLETATA

« Older   Newer »
  Share  
Pein_96
view post Posted on 16/5/2009, 14:15 by: Pein_96




SPOILER (click to view)
Danni:Caviglia slogata.gravi ustioni al fianco destro,al braccio destro e alla spalla destra,gravissimo taglio al petto e grave taglio al busto con emorraggia leggera
ARMI PRIMARIE:
Da taglio - spada semplice
Da fuoco - pistola semplice

ARMI SECONDARIE:
Da taglio: pugnale semplice (x3)

Equipaggiamento:
ciondolo raffigurante i genitori di Nero.dito di demone

Life: 93
Aura: Bianca
Energia: 65/100
Forza: 10
Velocità: 35
Resistenza: 30
Stato d'animo:Tranquillo
Modalità DT: (da attivare)

Nero e Layf continuarono a correre nel cunicolo che stava crollando e arrivarono in una stanza rettangolare....alla fine della stanza c'era una grande porta protetta da uno strano campo di forza rosso....
Non credo che abbiamo altra scelta dobbiamo attraversare questa stanza...
disse vedendo crollare tutto il cunicolo alle loro spalle e bloccandolo
Che sfortuna!!!!
dalle paretti uscirono dei fasci di luce..
NON MI PIACE!!!!
i fasci di luce presero la forma di tante lame rosse e si diressero verso Nero e Layf.....
le pareti piene di tanti disegni strani si illuminarono al passaggio delle lame
Layf dobbiamo arrivare a quella porta e per farlo non dobbiamo farci uccidere io vado avanti raggiungimi il prima possibile
Nero prese velocità e schivò i raggi che arrivarono chinandosi e facendo una capriola,mettendo un piede sul muro per darsi una spinta oppure si tuffava piroettava e alla fine riuscì a raggiungere la porta ma....
OH CAVOLO!!!
un raggio che non aveva visto gli passò accanto ferendoli gravemente il busto la spalla e il braccio........la barriera svanì ma ancora non aveva finito niente.....
Dietro un angolo c'era un ingranaggio che controllava le lame........
della mia conoscenza so che rompendolo rischerei di sovraccaricare le sbarre facendo esplodere tutto...oh oh...
dalla porta si videro apparire dal nulla dei cerchi di vetro viola che si infransero e fecero uscire delle specie di marionette....
Volete divertirvi?.....ok!!!!
Nero prese la sua spada e corse verso i demoni armati che stavano cercando di distruggere il pannello di controllo delle lame....subito tagliò a metà due marionette ma altre 2 ne uscivano subito dopo
MEGLIO CHE TI SBRIGHI LAYF!!!!
poi due accette arrivarono colpendo il petto il busto di Nero che gridò di dolore....
 
Top
44 replies since 12/5/2009, 19:36   900 views
  Share